CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

[ROM][Android 4.1.1 Jelly Bean] Xteam 4.8 agg. a 4.11 per 852i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Riesumo questo thread per chiedere: ho intenzione di mettere la Xteam sull'850i, dite che funzionerà? Intanto comunque entro domani la provo.
    Finora ho avuto la Moage JB sull'850i e ha sempre funzionato a dovere. Praticamente l'ho tenuta gli ultimi 2 anni, sui 3 che ho il tablet.
    Ultimamente però credo che il tablet possa avere dei seri problemi, comincia a briccarsi troppo spesso, a distanza di 2 giorni in pratica. Credo possa essere un guasto hardware. Adesso provo con questa rom e vediamo se risolvo qualcosa.

    Un'altra domanda: ci sono altre rom successive per 850i/852i? Magari che usano JB 4.2?

    EDIT: ho provato questa rom sull'850i e sembra funzionare bene, d'altronde tra i due modelli l'unica differenza è il quantitativo di memoria. Sembra ottima, come fluidità molto simile alla Moage JB, d'altronde entrambe sono JB 4.1.1, ma questa potrebbe essere anche migliore sotto alcuni aspetti, vedremo più avanti. Devo dire che tra le rom ICS 4.0 e quelle JB 4.1 c'è una differenza abissale, e non è un modo di dire, dato che a livello di fluidità sembra di avere un dispositivo completamente diverso a livello di hardware! (e invece è lo stesso). Non si capisce come possa esserci tutta questa differenza a livello di fluidità e reattività.
    Ultima modifica di Rockson; 28-09-15 alle 12:39

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy