CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato e installato oggi la aokp e ho riscontrato alcuni difetti...il primo:L'accensione è lentissima,quasi un minuto,compare prima l'icona mediacom che lampeggia 3-4 volte,poi l'icona dell' aokp e anch'essa lampeggia più volte come se si riavviasse e poi infine si avvia il tab,secondo:quando si riaccende lo schermo dopo lo standby il contrasto dello schermo è altissimo e cala progressivamente dopo qualche secondo...il terzo(presunto perchè non ricordo con la rom mediacom) il volume del microfono durante le registrazioni...è bassissimo...provando a fare un video se si parla a voce bassa o il soggetto della ripresa è a qualche metro di distanza la voce risulta bassissima,quasi impercettibile,il quarto:il volume degli altoparlanti mi sembra essersi abassato rispetto a prima e l'ultimo che ho notato è che la fotocamera ha a mio parere ancora il problema con lo zoom troppo ravvicinato che ne riduce ulteriormente la qualità video quindi...Qualcun altro ha riscontrato questi difetti...ce qualche risoluzione a tal proposito...cmq a parte questo nn ho riscontrato altri bug nell'utilizzo,forse la batteria scende giù leggermente più veloce e si surriscalda un po troppo...funziona bene anche il gps bluetooth e la chiavetta 3g x internet e navigazione google maps...cosa che prima nn faceva con la rom mediacom perchè non riusciva a riconoscere il gps anche con i programmi di provider appositi...Veramente ottimo lavoro...se si risolvono quegli altri problemini è il top!!
    Ultima modifica di nico87bit; 04-04-14 alle 12:31

  2.  
  3. #292
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Link ai thread ufficiali delle tre ROM (dove potete scaricare l'ultima build disponibile, solitamente compilata ogni 15 giorni, e le gapps):

    * CyanogenMod 10
    * AOKP 4.2
    * ParanoidAndroid 3+



    TWRP recovery

    * 860S2
    * 870S2



    Compatibility zips

    * 860S2 per CyanogenMod10 e AOKP - rc2
    * 860S2 per ParanoidAndroid 3+ - rc4

    * 870S2 per CyanogenMod10 e AOKP - rc2
    * 870S2 per ParanoidAndroid 3+ - rc3

    * E8HD per CyanogenMod10 e AOKP - rc2
    * E8HD per ParanoidAndroid 3+ - rc3



    Istruzioni

    * Scaricare la recovery TWRP, de-comprimere il file .RAR e copiare il file uImage_recovery nella MicroSD (non la memoria interna!)
    * Copiare la ROM (cm-10.1-$DATE-UNOFFICIAL-elf2.zip) e le gapps (gapps-jb-$DATE-signed-ubifs.zip) nella MicroSD.
    * Accendere il tablet tenendo premuti simultaneamente VOLUME- e POWER per avviare in recovery.
    * Se questa è la tua prima installazione flasha questo file (consiglio inoltre di flashare anche questo file che cancellerà il contenuto della memoria interna).
    * Dal menu "Install" seleziona la ROM (cm-10.1-$DATE-UNOFFICIAL-elf2.zip), le gapps (gapps-jb-$DATE-signed-ubifs.zip) ed il compatibility zip per il tuo dispositivo; conferma ed attendi la fine del processo.
    * Adesso clicca su "Reboot system"

    Per altre vecchie info,bug ecc vedete il 3° POST di questa pagina
    Scusa Christian Toy ho un problema:seguo correttamente la tua guida ma sebbene faccia tutto giusto quando riavvio il mio mediacom 860 s2 in recovery mode mi appare la classica recovery stock non la TWRP.Sarà come minimo 10 volte che provo a installarla !!!Mi puoi aiutare????Spero mi risponderai al più presto

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo del forum, ho messo la Paranoid sul mio tablet solo per provarla, ma se volessi ritornare alla versione stock del firmware come si fa? non ci sono riuscito semplicemente flashando quello che si trova sul sito mediacom

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    so che l'articolo è vecchio, ma volevo sapere come mai nonostante io installi lo zip delle gapps di jellybean di android 4.2.2 (il flash va a buon fine), ma alla accensione del cellulare le gapps non sono installate. Non posso ne installare il play store ne le impostazioni di google. (cioè le posso installare ma si arrestano e su chiudono...)... qualche consiglio?

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da Majark Visualizza il messaggio
    so che l'articolo è vecchio, ma volevo sapere come mai nonostante io installi lo zip delle gapps di jellybean di android 4.2.2 (il flash va a buon fine), ma alla accensione del cellulare le gapps non sono installate. Non posso ne installare il play store ne le impostazioni di google. (cioè le posso installare ma si arrestano e su chiudono...)... qualche consiglio?
    Ehiii, rispondetemi perfavoreeeee!

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majark Visualizza il messaggio
    Ehiii, rispondetemi perfavoreeeee!
    Io ho eseguito la procedura per il root, speravo di poter mettere xposed kitkat, ma il flash fallisce. Pazienza con il root va comunque meglio, posso OC quando serve e skygo per tablet va una meraviglia.

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    mediacom 860s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Scusa Christian Toy ho un problema:seguo correttamente la tua guida ma sebbene faccia tutto giusto quando riavvio il mio mediacom 860 s2 in recovery mode mi appare la classica recovery stock non la TWRP.Sarà come minimo 10 volte che provo a installarla !!!Mi puoi aiutare????Spero mi risponderai al più presto
    anche io non riesco a far partire la TWRP... ma tu dove l hai scaricato? perche dal link che ha messo CTROY non e piu scaricabile..

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno può postare come si installa e un link funzionante per la TWRP?
    Ho provato con quelle di Christian Troy e non funziona: ho messo come da lui specificato il file nella root della sd, ma così facendo la recovery non si avvia e rimane il logo dello smartpad all'avvio, finché non lo spengo e elimino il file dalla root della sd (o lo avvio senza la sd inserita).

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Dell Streak, S3, P3000s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asryrwy Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno può postare come si installa e un link funzionante per la TWRP?
    Ho provato con quelle di Christian Troy e non funziona: ho messo come da lui specificato il file nella root della sd, ma così facendo la recovery non si avvia e rimane il logo dello smartpad all'avvio, finché non lo spengo e elimino il file dalla root della sd (o lo avvio senza la sd inserita).
    Anch'io ho da poco riesumato questo fantastico device e vorrei ridargli nuova vita, se aggiornate i link mancati ve ne sarò grato.
    Buon fine settimana

  11. #300
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckysurfer Visualizza il messaggio
    Anch'io ho da poco riesumato questo fantastico device e vorrei ridargli nuova vita, se aggiornate i link mancati ve ne sarò grato.
    Buon fine settimana
    Purtroppo temo che non ci sia più nessuno che abbia intenzione di fare una recovery modificata funzionante per questo tablet .Sembra che purtroppo l'abbiano abbandonato...E' un vero peccato,perchè se lo avessero tenuto aggiornato e gli avessero dedicato la sua "parte" di modding,sarebbe stato un gran bel tablet...Un vero peccato .

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy