CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

[ROM] Dave´s Edition 1.0 e 1.5 (Android 4.0.4) - Sirius Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto sul forum spagnolo se è possibile avere una modifica dell ROM che mantenga anche il launcher originale, per le icone delle impostazioni sullo screenshot del foro si vedeva che non c'erano quelle colorate...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non ci avevo fatto caso nell'immagine del forum .. per la richiesta del launcher originale l'avrà tolto per liberare memoria .. di solito fanno così: levano tutto ciò che possono togliere e l'aggiornano creando una rom più leggera ... dando anche più spazio di archiviazione ... poi se si pensa che il launcher di base utilizzi meno risorse(probabile) è giusto tenerlo .. penso che basti prenderlo dalle nostre rom ed installarlo
    Edit: cambia anche l'animazione iniziale .. per il launcher si dovrebbe o trovare il nostro deodexato o deodexare ... o ricordarmi dove va il file.odex per spostarlo con rootexplorer ... viene sostituito perchè a novalauncher è stato cambiato il nome il launcher2(lo stesso del nostro launcher) ... potrebbe anche bastare rinominare novalauncher con il suo nome ed anzichè sostituire l'aggiunge e basta
    Ultima modifica di Andramyx155; 14-03-13 alle 18:18

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: allora per ora va tutto bene tranne flashplayer e aldiko ... però penso sia un problema mio visto che aldiko l'avevo già e flash palyer ho smanettato prima di mettere la rom(ho aggiornato senza eliminare niente) .. ho notato che mette si novalauncher ... però elimina il launcher di base (positivo per risparmiare memoria) .. devo scoprire come fa ad eliminare/sostituire le cose .. intanto ecco l'updater-script:
    Allegato 51438
    Per eliminare qualcosa basta aggiunger all' updater-script una riga del tipo:

    delete("/system/app/Launche2.apk");

    o simile, a seconda di cosa vuoi eliminare. Inoltre il comando di estrazione package_extract_dir sovrascrive in automatico.

    Cmq sto scaricando la rom, sono curioso di provarla.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Per eliminare qualcosa basta aggiunger all' updater-script una riga del tipo:
    delete("/system/app/Launche2.apk");o simile, a seconda di cosa vuoi eliminare. Inoltre il comando di estrazione package_extract_dir sovrascrive in automatico.Cmq sto scaricando la rom, sono curioso di provarla.
    Non ci avevo fatto caso nell'immagine del forum .. per la richiesta del launcher originale l'avrà tolto per liberare memoria .. di solito fanno così: levano tutto ciò che possono togliere e l'aggiornano creando una rom più leggera ... dando anche più spazio di archiviazione ... poi se si pensa che il launcher di base utilizzi meno risorse(probabile) è giusto tenerlo .. penso che basti prenderlo dalle nostre rom ed installarlo
    Edit: cambia anche l'animazione iniziale .. per il launcher si dovrebbe o trovare il nostro deodexato o deodexare ... o ricordarmi dove va il file.odex per spostarlo con rootexplorer ... viene sostituito perchè a novalauncher è stato cambiato il nome il launcher2(lo stesso del nostro launcher) ... potrebbe anche bastare rinominare novalauncher con il suo nome ed anzichè sostituire l'aggiunge e basta
    Si infatti come ho scritto sopra ha lo stesso nome l'app e ha sovrascritto il vecchio launcher ... se vuoi tenerti anche il vecchio launcher probabilmente devi fare una di quelle cose ...il nostro e reinserirlo comunqua sembra che anche la batteria vada abbastanza bene
    Screenshot_2013-03-14-18-26-34.jpg
    edit:aggiungo che questa versione è impostata per disconnettersi quando il tab va in stanby(facilmente risolvibile con la guida di antonio)
    Ultima modifica di Andramyx155; 14-03-13 alle 18:46

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Appena installata la rom: fate estrema attenzione perchè (io non lo sapevo) cancella tutti i dati sulla sdcard interna, quindi mi sono fumato tutti i bakup fatti con titanium.

    Non solo: a me con questa ROM non monta la scheda SD, nel senso che quando collego il tablet al pc non compare la notifica da cui abilitare l'archivio usb e quindi non posso ativarlo... succede anche a voi?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Appena installata la rom: fate estrema attenzione perchè (io non lo sapevo) cancella tutti i dati sulla sdcard interna, quindi mi sono fumato tutti i bakup fatti con titanium.
    Non solo: a me con questa ROM non monta la scheda SD, nel senso che quando collego il tablet al pc non compare la notifica da cui abilitare l'archivio usb e quindi non posso ativarlo... succede anche a voi?
    Mi spiace che hai perso i dati ... stava scritto anche sopra che succedeva
    Per quanto riguarda l'usb non lo uso da una vita xD ... ora provo e ti faccio sapere editando il post...però devo capire bene cosa non va ... l'sd normalmente la monta? l'usb si collega? solo quando colleghi il tab al pc l'sd non si monta?
    edit: a me(però specifico che io ho aggiornato .. non fatto da 0) ... sd nel tab va ... quando il tab è collegato usb il pc rileva sia sd intera tab .. sia esterna mia (l'archivio usb me lo fa attivare)
    vedi se c'è qualcosa in impostazioni da modificare ... ad esempio se sta spuntato "mass storage"
    Ultima modifica di Andramyx155; 14-03-13 alle 19:41

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    theleaf (14-03-13)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Mi spiace che hai perso i dati ... stava scritto anche sopra che succedeva
    Per quanto riguarda l'usb non lo uso da una vita xD ... ora provo e ti faccio sapere editando il post...però devo capire bene cosa non va ... l'sd normalmente la monta? l'usb si collega? solo quando colleghi il tab al pc l'sd non si monta?
    edit: a me(però specifico che io ho aggiornato .. non fatto da 0) ... sd nel tab va ... quando il tab è collegato usb il pc rileva sia sd intera tab .. sia esterna mia (l'archivio usb me lo fa attivare)
    vedi se c'è qualcosa in impostazioni da modificare ... ad esempio se sta spuntato "mass storage"
    Grazie, si se si fa il flash "completo" non è spuntata l'opzione mass storage (che è nascosta in alto a sinistra sotto la sezione memoria, ecco perchè non l'avevo notata). Ora funziona!

    Per quanto riguarda la cancellazione della scheda interna non posso che fare mea culpa per non aver letto le istruzioni

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dannazione... sta rom mi ha ucciso la recovery. Da quando l'ho installata (installazione full) il dispositivo non va in recovery, ne da spento con la combinazione di tasti ne mandandocelo con adb o l'app quickboot... voi avete idee su come risolvere?

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    o.o mi sembra strano che non vada in recovery .. spegni il tab ... metti l'sd con i file u-boot, uimage e uImage_recovery(questo dovrebbe essere importante) ..premi tasto + e power insieme per 6-7 secondi e dimmi se va ... poi boh
    PS: Tu che hai fatto l'installazione pulita puoi dirci come va il flash player? (meglio,peggio,uguale) .. ad esempio vedi qualche streaming su putlocker o nowvideo e dimmi come vanno(se non va subito prova ad usare la versione" richiedi sito "desktop del browser) .. o dei siti che prima davano problemi
    Ultima modifica di Andramyx155; 14-03-13 alle 20:17

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    o.o mi sembra strano che non vada in recovery .. metti l'sd con i file u-boot, uimage e uImage_recovery e dimmi se va

    Niente da fare, proprio non c'è modo di mandarlo in recovery, qualsiasi cosa si faccia parte "normalmente". Ergo sono "virtualmente" brikkato, virtualmente perchè la rom di per se si avvia, ma sono "bloccato" su questa rom, non potendo andare in recovery non posso cambiarla.
    Se qualcuno ha qualche idea proponga pure.

    Ah, e ovviamente sconsiglio caldamente di installare questa rom, almeno in modalità full

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy