CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

[ROM] Dave´s Edition 1.0 e 1.5 (Android 4.0.4) - Sirius Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    io ho sempre fatto così "..spegni il tab ... metti l'sd con i file u-boot, uimage e uImage_recovery(questo dovrebbe essere importante) ..premi tasto + e power insieme per 6-7 secondi poi rilascia e dimmi se va ... poi boh
    mmmm...non ho molte idee ... però proviamole tutte ... non so se serve ma nel tab hai i file: /etc/install-recovery.sh; system/recovery-from-boot.p; system/bin/recovery?
    o potrebbe essere qualcosa nel build.prop (la vedo difficile)
    o non so leggi questa discuissone (anche se non so se ha risolto) o qui o qui o qui(un mediacom) o qui(altro mediacom) qui(sito sirius spagnolo)mi auguro che risolva
    Ultima modifica di Andramyx155; 14-03-13 alle 21:39

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Niente da fare, proprio non c'è modo di mandarlo in recovery, qualsiasi cosa si faccia parte "normalmente". Ergo sono "virtualmente" brikkato, virtualmente perchè la rom di per se si avvia, ma sono "bloccato" su questa rom, non potendo andare in recovery non posso cambiarla.
    Se qualcuno ha qualche idea proponga pure.

    Ah, e ovviamente sconsiglio caldamente di installare questa rom, almeno in modalità full
    Proviamo a chiedere lumi al sito di supporto spagnolo

    Inviato dal mio UNUSUAL SIRIUS DUALs con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    mmmm...non ho molte idee ... però proviamole tutte ... non so se serve ma nel tab hai i file: /etc/install-recovery.sh; system/recovery-from-boot.p; system/bin/recovery?
    o potrebbe essere qualcosa nel build.prop (la vedo difficile)
    o non so leggi questa discuissone (anche se non so se ha risolto) o qui o qui o qui(un mediacom) o qui(altro mediacom) mi auguro che risolva
    I file che hai menzionato ci sono tutti...


    @usagetta: io di spagnolo non so nulla, se tu sei ferrato e riesci a fare la domanda sul forum mi faresti sicuramente un piacere.
    Ma una cosa: tu hai fatto il flash completo? E ti funziona la recovery? Sono solo io il povero sfigato che se l'è sputta*ata con questa rom?
    Ultima modifica di theleaf; 14-03-13 alle 21:42

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    nel sito spagnolo c'è anche una discussione simile .. ma più o meno da la stessa soluzione mia
    o altrimenti potresti provare con la recovery temporaneama non so quanto sia affidabile
    Ultima modifica di Andramyx155; 14-03-13 alle 21:52

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    nel sito spagnolo c'è anche una discussione simile .. ma più o meno da la stessa soluzione mia
    o altrimenti potresti provare con la recovery temporaneama non so quanto sia affidabile
    Quello che è successo a me quando ho scoperto la CWM temporanea e l'ho flashata con ROM manager ma non ti assicuro nnt ......

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    nel sito spagnolo c'è anche una discussione simile .. ma più o meno da la stessa soluzione mia
    o altrimenti potresti provare con la recovery temporaneama non so quanto sia affidabile
    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    Quello che è successo a me quando ho scoperto la CWM temporanea e l'ho flashata con ROM manager ma non ti assicuro nnt ......
    hai ragione in effetti dallo store c'è "rom manager" ed anche "transformer reboot to recovery"

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    puoi provare oppure provi a mettere con rootexplorer i file: /etc/install-recovery.sh; system/recovery-from-boot.p nella cartella system/bin/ recovery

  9. #28
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    I file che hai menzionato ci sono tutti...


    @usagetta: io di spagnolo non so nulla, se tu sei ferrato e riesci a fare la domanda sul forum mi faresti sicuramente un piacere.
    Ma una cosa: tu hai fatto il flash completo? E ti funziona la recovery? Sono solo io il povero sfigato che se l'è sputta*ata con questa rom?
    Confermo che anche a me non entra in recovery

    Inviato dal mio UNUSUAL SIRIUS DUALs con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, grazie a tutti per i consigli, ma fortunatamente ho risolto, usando questa fantastica guida:

    Aditya Gilra: Unbricking & Upgrading the Gadmei E8HD

    (non ho aperto il tablet come fa lui, dato che non ero in hard brick, mi è bastato seguire i punti dall' 1 all' 8 e poi sono saltato direttamente al 13)

    Per i curiosi: a quanto pare il tablet ha una procedura di emergenza che all'accensione se ci sono guai col boot/recovery tenta di flashare un boot dai primi settori "grezzi" della SDcard. In pratica la guida mostra come scrivere il file u-boot.bin su una frazione non allocata della SD come dati grezzi e poi basta riavviare con power e vol+ e il tablet se lo carica.

    Ora funziona tutto, recovery compresa!
    Penso che per un po' non proverò ROM del Sirius cmq

    @usagetta: se hai problemi a seguire la guida chiedi pure, la procedura è molto più semplice di quanto sembri

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato theleaf per il post:

    Andramyx155 (14-03-13),usagetta (15-03-13)

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Piacere nostro che hai risolto ... però ti dico che solo questa rom da problemi xD ... ad esempio quella di base che ho usato io va bene ...
    Avrei 2 domande: -secondo te la procedura da te descritta potrebbe anche esser utile per inserire una cwm recovery?
    -Visto che non usi più la sirius non so se avrai testato .. (RIFERITO anche a usagetta) .. come è sembrato il flash player .. (es apre nowvideo, putlocker ecc)
    grazie

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy