CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

[ROM] Dave´s Edition 1.0 e 1.5 (Android 4.0.4) - Sirius Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare questa rom da 0 .. come fluidità è abbastanza fluida (forse leggermente più leggera della base) .. però il flashplayer non da grandi risultati .. siti come nowvideo e putlocker non si vedono ... consiglio sempre la dual con patch_nvsble o xarms ... le vedo più complete ed allo stesso tempo fluide
    Questa la consiglio più come aggiornamento(anche se si devono correggere i bug dei conflitti) che non so perchè quando l'ho messa aggiornando andava bene (forse era la vecchia rom boh)

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    eccovi il video di jelly bean Porting jelly bean nexus ROM gadmei smartpad 870 s2 - YouTube con la ui normale e qua il video con i bug della ui di jelly bean Bug ui di jelly bean , smartpad 870 s2 - YouTube

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    eccovi il video di jelly bean Porting jelly bean nexus ROM gadmei smartpad 870 s2 - YouTube con la ui normale e qua il video con i bug della ui di jelly bean Bug ui di jelly bean , smartpad 870 s2 - YouTube
    E' lo stesso identico bug che mi dava quando avevo modificato il SystemUI.apk senza aver de-odexato la rom. Credo che la rom non essendo de-odexata non riconosca la firma del SystemUI.apk che stai usando e proprio non lo carica, ergo la banda nera senza bottoni. Penso che se la de-odexiamo si rsiolva! (questo è uno dei motivi per cui di solito non si sviluppa su rom odexate)

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    E' lo stesso identico bug che mi dava quando avevo modificato il SystemUI.apk senza aver de-odexato la rom. Credo che la rom non essendo de-odexata non riconosca la firma del SystemUI.apk che stai usando e proprio non lo carica, ergo la banda nera senza bottoni. Penso che se la de-odexiamo si rsiolva! (questo è uno dei motivi per cui di solito non si sviluppa su rom odexate)
    no vabbé quindi è per questo ? allora che aspettiamo domani ti passo la rom e la de-odexi

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    no vabbé quindi è per questo ? allora che aspettiamo domani ti passo la rom e la de-odexi
    Regolare, aspetto il tuo pm

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo mettendo il SystemUI.apk di theleaf al posto di quello di Dave's nella Rom Sirius Dual (Dave's Edition)(Deodexata) ma non mi dava proprio la banda dei bottoni xD .. Però non ricordo se ho fatto qualche altro passaggio che potrebbe aver causato ciò xD

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo mettendo il SystemUI.apk di theleaf al posto di quello di Dave's nella Rom Sirius Dual (Dave's Edition)(Deodexata) ma non mi dava proprio la banda dei bottoni xD .. Però non ricordo se ho fatto qualche altro passaggio che potrebbe aver causato ciò xD
    a me da la barra di stato e non i bottoni ._.''

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo mettendo il SystemUI.apk di theleaf al posto di quello di Dave's nella Rom Sirius Dual (Dave's Edition)(Deodexata) ma non mi dava proprio la banda dei bottoni xD .. Però non ricordo se ho fatto qualche altro passaggio che potrebbe aver causato ciò xD
    Può essere, calcola che la mia SystemUI non era testata sulla Dave (come sai con la Dave mi era sparita la recovery e quindi non potevo flashare altro). Comunque aspetto di avere la rom di franc da testare prima di dare ulteriori giudizi, altrimenti è difficile diagnosticare il problema.

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    si infatti si deve testare .. speriamo che vada tutto bene senza problemi ... nell'attesa di jelly bean sto rimuovendo qualche app ininfluente dal sirius dual per alleggerirla ... comunque confermo che era il file amlscript a rimuovere la recovery ... perchè a me da SD parte senza problemi dopo aver installato la DaveROM da 0

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    ragazzi so che non centra molto con i bug , ecc , ma non installate mai la DAVE'S , è fluida si , ma a parte che rimuove la recovery , brucia i pixel con l'engine bravia , non so se avete notato , ma io dopo averla installata , ho notato una macchia bianca , all'interno dei pixel dello schermo ....

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy