CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

(GUIDA) Unbrick Definitivo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,Ringrazio tutto il forum per le guide e la professionalità utilissima a me ed a chi come me ha tutto da imparare. Volevo solo dire che anche io con il mio gadmei e8hd ho provato la guida per l' unbrick seguendo le istruzioni, da solo devo dire che non ci sono riuscito ma un amico che ci sa fare meglio ha fatto fare corto circuito correttamente ed il tutto in 10 minuti si era risolto. Spengo e riaccendo tranquillamente una volta senza problemi e tutto fila liscio. Giorno seguente provo a riaccendere ma niente, anche il mio amico ci ha riprovato ma il corto non da piu segni di vita....che amarezza! C'è qualcosa che vi viene in mente che possa fare? Da chi lo posso portare se non si sa cosa sia successo? Grazie ancora a tutti!!
    Ultima modifica di Andramyx155; 20-05-13 alle 00:24

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    io ho seguito le varie guide ma non mi riesce di farlo ripartire.
    Vi spiego meglio ho fatto tutta la procedura della sd e dei file da copiare e fin qui tutto bene xo quando faccio corto circuito e poi collego il caricabatterie si accende il tablet con il simbolo della batteria che carica e se provo a premere tasto vol + o - perche fa la stessa cosa con entrambi, piu il tasto power mi viene la scritta smartpad 2 che tra l altro lampeggia in vari punti dello schermo per un paio di secondi e dopo un po si rispenge ma non va in recovery....
    Che cosa sbaglio?

    Grazie a tutti per le risposte

  4. #13
    ugi
    ugi non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcyb Visualizza il messaggio
    Allegato 52069
    Allegato 52070
    prendere delle forbicine, o due fili per cortociruitare i 2 punti che vedete in figura per 5secondi, togliere e premere volume+ e volume - contemporaneamente fino a vedere il display accendersi, se il display non si illumina ripetere l'operazione
    a display acceso attendere il flash automatico,
    brik risolto: m3chip-m6chip
    testato da me, funzionante 100x100
    Scusami ma non riesco a vedere l'immagine, come devo fare?

    Grazie

    Ugi

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ma le immagini dove mostra i punti per il cortocircuito non si aprono avrei bisogno perché dopo aver installato il firmaware scaricato dal sito mediacom il tablet non si accende più con nessuna combinazione di tasti riesco ad accedere premendo il pulsante di accensione si accendono per 5 secondi solo le lucette sella freccia per tornare indietro e la lettera m ma non fa nulla collegandolo al pc non lo rileva mi aiuti perfavore. GRAZIE

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy