CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 390
Discussione:

875 s2 GAME OVER.... Ho patchato il firmware update.....ora storage 1GB FINALMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pure a me non funziona camera posteriore, ho riflashato rom originale e niente, non funziona piu

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Però il problema di Chimera è che non ha il tasto di switch per passare da anteriore a posteriore se ho capito bene, può essere però che funzioni ancora.

  4. #313
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se provi una qualsiasi app per foto, penso puoi tastare da solo se funziona o è solo il tasto switch di quella originale.. credo!

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nell'altro Thread abbiamo notato che c'è una versione più aggiornata creata a gennaio della rom Mediacom, che dava 1gb e mezzo di spazio, possibile che chi aveva questo fw dopo aver messo la versione su cui si basa la rom di mingo abbia buggata la fotocamera? neanche a me funziona più quella anteriore, ora provo a riflashare la stock e provo a capire, se mingo (sempre sia lodato xD) può fare un file .img contendente solo la recovery modificata da flashare RKBatchTool mi fa un favore immenso xD

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ci ho provato flashare rom originale pero manca sempre tasto di switch fra le camere

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti, ho provato pure io a riflashare la stock presente sul sito, ma nulla la fotocamera di dietro non esiste più ne per l'app fotocamera ne per le altre applicazioni...

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenos Visualizza il messaggio
    Infatti, ho provato pure io a riflashare la stock presente sul sito, ma nulla la fotocamera di dietro non esiste più ne per l'app fotocamera ne per le altre applicazioni...
    Scusa Xenos, tu avevi la ROM di Gennaio ufficiale, hai messo poi quella di mingo, e poi messa quella presente ora sul sito Mediacom (che non penso sia quella di Gennaio ne tanto meno quella di Dicembre) e la camera non va? Più che altro volevo capire se in partenza avevi la ROM di Gennaio, se così fosse può essere che il problema si presenti solo a chi è partito con quella.

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che nel sys/app/... ci manca camera.apk e camera.apk.obex ....
    Forse questo e problema


    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamAgain Visualizza il messaggio
    Scusa Xenos, tu avevi la ROM di Gennaio ufficiale, hai messo poi quella di mingo, e poi messa quella presente ora sul sito Mediacom (che non penso sia quella di Gennaio ne tanto meno quella di Dicembre) e la camera non va? Più che altro volevo capire se in partenza avevi la ROM di Gennaio, se così fosse può essere che il problema si presenti solo a chi è partito con quella.
    Anch'io ho provato a rimettere la rom ufficiale appena prelevata dal sito (c'è scritto 1GB ma è sempre da 512 MB...) ma niente switch per la fotocamera.
    Il tablet l'ho preso il 10 di Febbraio, con uno stock appena arrivato. Non ho potuto verificare se lo switch c'era perché ho avuto problemi con il bluetooth (cercate pure il thread "Bluetooth e riavvio") quindi ho provato subito a mettere la rom di Mingo. Probabilmente faceva parte del nuovo lotto, con nuova rom, ma sinceramente non ho fatto in tempo a vedere se aveva 1.5 GB o 1 GB

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamAgain Visualizza il messaggio
    Scusa Xenos, tu avevi la ROM di Gennaio ufficiale, hai messo poi quella di mingo, e poi messa quella presente ora sul sito Mediacom (che non penso sia quella di Gennaio ne tanto meno quella di Dicembre) e la camera non va? Più che altro volevo capire se in partenza avevi la ROM di Gennaio, se così fosse può essere che il problema si presenti solo a chi è partito con quella.
    Non so con certezza se avessi la ROM di gennaio, ma avendo 1,5gb di spazio libero direi di si. Si ho messo la rom di mingo ed ha smesso di esser rilevata la fotocamera posteriore, dopo aver appreso ste differenze tra ROM gennaio, settembre ecc ecc ho provato a rimettere la stock che c'è sul sito, che naturalmente non era la mia di partenza, insomma chi ha sta ROM di gennaio è così gentile da installare la CLockwork ed a fare un backup magari io e chi come me può ritornare ad utilizzare sta fotocamera posteriore xD

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy