CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 306
Discussione:

[ROM] SmartPad 875 S2 3G - mingo1976 ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtamark Visualizza il messaggio
    mingo il mio problema e che ho appena ritirato il tab dall'assistenza...mi si erano incavati i tasti del volume nella cover....e non vorrei succedesse di nuovo....cmq per le app ke riavviano in recovery vabene...ma in caso di bootloop o cose del genere..come lo riavvio in recovery???
    Anche a me è successo!!
    Che fare? Posso risolvere da solo?
    Se lo porto all'assistenza devo mettere il sistema originale?
    Ultima modifica di alermanno; 23-04-13 alle 17:50

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Hanno già rispisto:
    A beh, in caso di bootloop se hai i tasti rotti puoi solo riflashare... ovviamente la SD non viene toccata quindi fate backup periodici
    penso che era qusto l'argomento .. poi se si va per l'assistenza si dovrebbe flashare il sistema originale
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-04-13 alle 18:03
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alermanno Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo!!
    Che fare? Posso risolvere da solo?
    Se lo porto all'assistenza devo mettere il sistema originale?
    io lo ho mandato in assistenza con questa rom di mingo installata (mi sono dimenticato di rimettere la stock ) comunque dopo circa 20 giorni me lo hanno cambiato con uno nuovo....

  5. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    a riprova che mediacom non gli accende nemmeno, stessa cosa per il mio vecchio 715i con i permessi di root e apps di sistema cancellate, si bloccò il touch e mi è stato cambiato..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    La rom di base di solito si mette per una sicurezza maggiore.. perchè se si trova la persona che controlla per bene(anche se raro) potrebbe usare come scusa che è colpa nostra..altrimenti con il mio 870s2 l'avrei già fatto..lo blocco..lo mando in assistenza..e visto che il mio tab è fuori produzione mi mandano uno nuovo(probabilmente 875s2)..ma si rischia xD...in sintesi mettere la rom base è solo una sicurezza in più
    Comunque problema risolto e non andiamo offtopic xD
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Come ho detto qualche giorno fa, al mio tablet si erano incavati i tasti. L'ho portato da euronics, dove l'avevo comprato, con rom di mingo e me l'hanno sostituito all'istante con un tablet nuovo e impacchettato.
    Ripristino sul nuovo l'immagine nandroid che avevo del vecchio e funziona tutto. Senonché mi rendo conto che dopo il riavvio il sistema non scrive più sulla sd esterna. Allora salvo i dati, riformatto da tablet la sd, la prende correttamente e poi, dopo un altro riavvio, idem. Stessa cosa anche cambiando sd. Allora faccio un bel wipe data/factory reset, ma nulla cambia: al primo inserimento la sd va, poi il sistema non ci scrive più sopra dopo un riavvio. Naturalmente le tre micro sd che ho provato su pc funzionano perfettamente.
    Adesso faccio un ultimo tentativo provando a rimettere la rom originale invece di quella di mingo, se non va neppure così, mi sa che devo tornare da euronics... che stress!

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prova a formattare la microsd in ntfs invece che in fat, formattata in ntfs da molti meno problemi su questo pad, ma prima salva quello che hai sopra

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O.o fastolph da ieri da anche a me lo stesso problema !!!!! :\ per favore qualcuno ci aiuti!!!!

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eurociti Visualizza il messaggio
    prova a formattare la microsd in ntfs invece che in fat, formattata in ntfs da molti meno problemi su questo pad, ma prima salva quello che hai sopra
    ok, ho provato a formattare in ntfs e adesso sembra funzionare correttamente. solo che ora la microsd non viene letta dalla recovery.
    da un primissimo, velocissimo e superficiale giro sui forum, mi pare di aver capito che la CWM recovery non è compatibile con ntfs.
    poco male: la microsd con CWM mi serve solo per i backup, che si possono tranquillamente fare con online nandroid backup (anche se mi rimane qualche dubbio per il riprisitino...).
    E se provassi a formattare la microsd con exfat?

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x Mingo
    In primis lode per l' impegno, ma nonostante le migliorie il tablet non va ancora bene.
    Ho scaricato la nuova rom dal sito mediacom e dopo l'installazione devo dire che il tablet è OK.
    Prima di tutto è ritornato a leggere la microSD normalmente ritrovandoci dentro tutti i dati, il touchscreen è sensibile e il tablet non freeza più, usato tutta sera, reinstallato tutto: facebook, gmail, ruzzle, quizcross, autoscout, solitario, scopa, giocato tutta sera, navigato, letto mail, visto facebook, tutto perfetto senza un inghippo.

    Ha sempre però il solito difetto sul 3G, premetto che la mia non è una zona felicissima per i segnali, e ho anche BipMobile...
    Si connette, segnale quasi pieno, connessione H, ma è lentissimo e dopo 10 min va in roaming e kaputt.
    Stessa sim, stesso posto, usando smartphone sony xperia sole come hotspot, navighi che è una bellezza e velocemente.

    Cosa pensi, questa nuova rom ufficiale ha bisogno di una tua visita soprattutto per il 3G? O è difettoso il mio tablet?

    grazie ancora e un saluto

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy