CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 48 primaprima ... 38464748
Visualizzazione dei risultati da 471 a 479 su 479
Discussione:

[New Rom] Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma sono un niubbo pazzesco.. sto provando a installare la rom come da istruzioni ma mi fermo proprio all'inizio.... Apro RKBatchTool e collego il tablet da acceso o con VOLUME + e collego, oppure con VOL - e collego ma il tablet non lo rileva nemmeno pregando.....

    cosa sto sbagliando?

    Grazie per la pazienza

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Santy69 Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono un niubbo pazzesco.. sto provando a installare la rom come da istruzioni ma mi fermo proprio all'inizio.... Apro RKBatchTool e collego il tablet da acceso o con VOLUME + e collego, oppure con VOL - e collego ma il tablet non lo rileva nemmeno pregando.....

    cosa sto sbagliando?

    Grazie per la pazienza
    Nel 2° post trovi tutte le istruzioni... Comunque leggi la parte di istruzioni di Sano per far riconoscere il tablet con i nuovi drivers...
    --------------------------------------------

    Per iniziare con le istruzioni pratiche prendo in prestito le parole da un predente decalogo insuperabile di sanoman...