CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 48 primaprima ... 38464748
Visualizzazione dei risultati da 471 a 479 su 479
Discussione:

[New Rom] Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma sono un niubbo pazzesco.. sto provando a installare la rom come da istruzioni ma mi fermo proprio all'inizio.... Apro RKBatchTool e collego il tablet da acceso o con VOLUME + e collego, oppure con VOL - e collego ma il tablet non lo rileva nemmeno pregando.....

    cosa sto sbagliando?

    Grazie per la pazienza

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Santy69 Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono un niubbo pazzesco.. sto provando a installare la rom come da istruzioni ma mi fermo proprio all'inizio.... Apro RKBatchTool e collego il tablet da acceso o con VOLUME + e collego, oppure con VOL - e collego ma il tablet non lo rileva nemmeno pregando.....

    cosa sto sbagliando?

    Grazie per la pazienza
    Nel 2° post trovi tutte le istruzioni... Comunque leggi la parte di istruzioni di Sano per far riconoscere il tablet con i nuovi drivers...
    --------------------------------------------

    Per iniziare con le istruzioni pratiche prendo in prestito le parole da un predente decalogo insuperabile di sanoman...

    [quote name="sanoman" post=3109968]* Fate tutti i passaggi con estrema cautela e se qualcosa va storto non mi assumo nessuna responsabilità *

    NECESSARIO : RKBatchTool , DRIVER , ROM (vedi 2° post)

    1 Scaricare dal sito mediacom il pacchetto per il ripristino Qui V1[/url] e Qui V2[/url] (ROM di fabbrica e driver)

    2 Scompattarlo sul desktop

    3 Lanciare RKBatchTool.exe

    4 Collegare il tab acceso al pc o da tab spento tenere premuto VOL+ e collegare cavo USB
    - Connected device diventa [ROSA]
    - Se rimane grigio cliccare sul tasto [Switch]
    - A questo punto prestare attenzione all’installazione dei driver che dovrà essere manuale !!!

    5 Interrompere l’installazione automatica dei driver (interrompere ricerca driver di windows update!!!) ed installarli manualmente
    - I driver li troverete dentro al pacchetto scaricato in precedenza
    forzate l’installazione!!!

    6 A questo punto cliccare sul tasto [Switch] e se tutto è andato a buon fine vi troverete Connected device [VERDE]

    7 Caricate la ROM che volete installare cliccando sul tasto [...] in alto a destra

    8 Cliccate sul tasto [Upgrade] ed attendete il ciclo di flash,dura circa 2 minuti......
    - Al termine scollegare cavo usb e godetevi la vostra nuova rom.

    9 Se installate una ROM di Mingo1976 fate tutti i wipe richiesti (vedi 2° post)


    Un thanks è sempre gradito!!![/QUOTE]

    --------------------------------------------

    In pratica (Istruzioni passo-passo):

    - Fate un backup di tutto quello a cui tenete... in caso contrario non venite poi a lamentarvi...
    - Lanciate RKBatchTool
    - Collegate il tab acceso al PC (batteria almeno 60%)
    - Quadratino Rosa...
    - Cliccate su Switch
    - Quadratino Verde...
    - Cliccate su Upgrade il programma vi farà scegliete il file xxxxx.img da utilizzare... lo trovate nella cartella dove l'avete salvato
    - Date l'Ok...
    - Quadratino Giallo lampeggiante...
    - Riavvio del tab in recovery
    - Staccate il tab dal PC
    - Nella Recovery CWM andate su Wipe data/factory reset --> OK
    - Andate su Wipe cache --> OK
    - Andate su Advance/Wipe Dalvik cache --> OK
    - Andate su Reboot system now e selezionatelo
    - Il Tablet si riaccenderà
    - Andate su Impostazioni/memoria/nand flash/cancella scheda SD (interna) e confermate
    - Andate su Impostazioni/memoria/nand flash/cancella scheda SD esterna e confermate
    - Se non volete o non potete formattare la sd esterna dovete eliminare in essa le cartelle data e LOST.DIR
    - Riavviate il Tab
    - Andate su Impostazioni/Backup e Ripristino/Ripristino Dati di Fabbrica e confermate... il Tab si riavvierà
    - Godetevi la nuova ROM...

    --------------------------------------------
    Ultima modifica di davide20; 11-06-15 alle 23:56
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E io così ho fatto.. o meglio.... avrei fatto se non fosse che il RKBatchTool mi considera meno di zero.......

    Non vede NULLA NULLA NULLA... come se non avessi attaccato... Device not foud....


  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi aggiungo nel fare i complimenti per il lavoro svolto, in questa e nelle altre ROM.

    Ieri sono entrato in possesso di uno SmartPad 875 S2 3G ed ho cercato di installare questa fantastica ROM. Ci sono riuscito, ma il touch non funziona :P Eseguita la procedura passo passo ma, al primo avvio dopo i WIPE, qualunque cosa tocchi sul touchscreen non da segni di vita gli altri pulsanti funzionano alla grande invece.
    Sbaglio io oppure il modello con 3G non è supportato? Avevo kernel del 2013, quindi ho pensato che andasse bene.

    Grazie.

    P.S. Ho installato (perchè fremevo dalla voglia di "rianimarlo" :P ) una ROM presa sempre quì dal forum per il mio modello specifico e tutto funziona alla grande! Davvero complimenti. La fluidità è impressionante! Bravi.

  6. #475
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Santy69 Visualizza il messaggio
    E io così ho fatto.. o meglio.... avrei fatto se non fosse che il RKBatchTool mi considera meno di zero.......

    Non vede NULLA NULLA NULLA... come se non avessi attaccato... Device not foud....

    Se hai provato l'installazione Forzata dei driver descritta da Sanoman... o non hai la versione giusta dello smartpad... oppure devi provare a cambiare PC... un portatile anche a me non riconosceva il tablet.
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  7. #476
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Santy che versione hai di Windows? Perchè con Win8 mi sembra c'era una procedura particolare da fare per farlo vedere a RKBatch.

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso di aver installato tutto con successo.
    Purtroppo non sono esperto... seguito tutto passo passo, installata la rom ma non funziona il touch e non posso fare niente... nemmeno spegnerlo.
    Cosa devo fare? help please

  9. #478
    Androidiano L'avatar di banditone


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, tempo fa avevo seguito questa guida e tutto era andato liscio, oggi dopo tanto tempo ho voluto riprendere il tab per regalarlo alla mia piccola, ma il tab non si avvia,
    Rimane sempre con la scermata di presentazione con scritto in basso a destra Mingo 1976 e Sanoman, ma poi non parte.
    Riesco ad entrare in recovery e resettare a fare wipe cache ed altro . Ho il file della roma posso inzallarlo da recovery?
    mi potete indicare la procedura?

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non va il touch. Tocco sullo schermo, ma non va nulla.......

Pagina 48 di 48 primaprima ... 38464748

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy