CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111
Discussione:

[New Project] [876 S2 Custom Rom Mingo1976]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    [New Project] [876 S2 Custom Rom Mingo1976]

    Ci siamo... cominciamo con le istruzioni:

    Fatevi un backup che non si sa mai

    A tablet spento tenete premuto VOL+ ed inserite cavo USB

    Avviate c:\mingo1976_876s2_final_ROM\RKDevelopTool_v1.35\R KAndroidTool.exe

    Il tab parte in modalità Bootloader il programma di flash dirà FOUND e lo schermo resta nero

    Cliccate su EraseIDB (Formattone NAND del tab)

    Togliere la spunta dal Loader

    Cliccate su RUN

    al riavvio avrete uno schermo bianco... attendete tranquilli... la CWM apparirà

    Fate i soliti wipe cache/data/dalvik e poi reboot


    La ROM è Deodex, quindi al riavvio date il tempo al s.o. di ricreare dalvik e quant'altro



    P.s. Consiglio app da installare:
    CPU Sleeper
    Rom Manager

    Caratteristiche:
    Deodex
    Root
    Ottimizzati consumi
    Init.d
    Hosts
    CWM

    Un ringraziamento alla Mediacom che come al solito .... vabbè lasciamo stare!!!


    mingo1976_876s2_final_ROM.7z (345.7 MB)
    https://mega.co.nz/#!bNc0wDJa!OvdJdx...xQbIFKJWglDoBE
    Ultima modifica di mingo1976; 28-09-13 alle 15:34

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato mingo1976 per il post:

    alanford76 (10-01-15),Andramyx155 (03-10-13),fanno (14-12-13),oblioguitar (25-07-13),scaletta93 (25-07-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che differenza ce tra questo e l' 875 s2 ???????????

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Kernel diverso... onestamente mi sembra mooooolto più stabile ed ottimizzato rispetto al 875. Al volo ho sostituito la recovery ma quella standard X 3066 non va... devo darci un'occhiata con calma... system 4.1.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mingo1976 per il post:

    scaletta93 (25-07-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie x la risposta allora aspetteremo ma invece x la 4.2.2 ancora niente??????
    la vista cellulare sulla rom è presente???? (tipo nexus 7 con menu a tendina e i tre tasti touch in basso centrali etc....)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Basta cambiare la densità ... ma poi la visualizzazione è troppo piccola

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e visto che sono NUOVO prima di tutto i miei rispettosi saluti.Mi sto avvicinando da poco al mondo android,ho acquistato 15 giorni fa questo tablet 876s2.....e mi trovo bene,ma da quello che comincio a capire per avere molte più "cose" a disposizione bisogna avere i permessi root...giusto????.....(sono una pippa lo so ....)
    Quindi deduco
    Che il root che stai preparando serva a tutto ciò...
    Ho scaricato l app per sky go mi sembra la 1.4..6 e mi consente di vedere solo sky TG 24 Immagino che con questo root io possa acquisire i privilegi e farlo funzionare..
    ultima cosa,..essendo totalmente neofita...necessitero` di nozioni particolari per usare questo root? E che differenza c'e' tra root e firmware?
    grazie in anticipo a tutti.....sopratutto per la pazienza verso un novizio.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo che il root ti possa aiutare con l'applicazione di sky in quanto essa dovrebbe funzionare solo se legata ad un abbonamento.
    Comunque il firmware è l'insieme dei software che fanno funzionare il tab (sistema operativo, programmi, driver)mentre quando parliamo di root ci riferiamo ai diritti di amministratore che normalmente i terminali usciti di fabbrica non hanno perché il produttore si vuole assicurare che tu non faccia danni. Quindi ottenere i diritti di root ti permette di installare o disinstallare programmi, vedere cartelle di sistema e fare altre cose che un utente limitato non potrebbe fare. Pertanto il root invalida la garanzia.
    Se ho sbagliato correggetemi.

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    considera che l'app di sky se rileva root non parte. In nostro soccorso comunque giunge un temporary unroot già inserito in rom...

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    considera che l'app di sky se rileva root non parte. In nostro soccorso comunque giunge un temporary unroot già inserito in rom...
    E' Logico che io abbia un'abbonamento a sky e sky go mi funzionava benissimo con il mio vecchio ipad....
    scusami Mingo non capisco questa frase "...In nostro soccorso comunque giunge un temporary unroot già inserito in rom.."
    Perdonami io ne so proprio zero......
    Il problema è che sky go rileva proprio il root ...cosa devo fare?

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non era così chiaro dal tuo post precedente che tu avessi un abbonamento sky. Comunque la tua domanda riguardava l'utilità del root per questa applicazione e la mia risposta era che il root non ti avrebbe aiutato al di là dell' abbonamento.
    Inoltre in questo tuo secondo post si intuisce che tu hai un dispositivo già con diritti di root, perché affermi che skygo te lo rileva.
    Passando alle affermazioni di mingo credo che tu debba aspettare che lui finisca di preparare il suo firmware modificato in cui ci sarà un opzione per attivare il root o disattivarlo a piacimento.
    Quando avrà finito tutti potremo installarlo e fruire delle sue funzionalità.
    Ovviamente sono sempre aperto ad appunti e correzioni su quanto ho affermato.

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy