CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 129
Discussione:

[Stoc_Slim_Mod] 875S2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Io è da circa due mesi che h installato la ROM e come già detto funziona alla grande. Hai provato a spostare delle applicazioni sulla SD , disabilitare gli aggiornamenti automatici. Utilizzi solamente applicazioni ufficiali scaricate dallo store. Bisogna considerare che Android é pur sempre un sistema operativo e come tale é sensibile a tutta la monnezza che gli buttiamo dentro e dopo un po potrebbe andare in palla.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Smane68 per il post:

    maicol74 (09-04-14)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grz, preciso che da subito fatti tutti i consigli ,spostate tutte le app che si potevano spostare, poi play store disattivato agg.. auto,apparte che l'avevo sempre dst anche con rom stok, poi scala animazioni disattivate ,3 per precisione, disattivato debug, ma non posizioni fittizie o sbaglio?
    poi volevo sapere se posso mettere quella senza 3g ,forse e meglio ,comunque e migliorato rispetto a prima.

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dimenticavo questa volta dopo il ripristino completo, non stò aggiornando le app preinstallate, perchè se le aggiorno le trovo in app installate, forse cosi va meglio, poi quelle che hò scaricato sono tutte dal play store ufficiale, e non ne hò molte solo quelle che uso.
    Ultima modifica di maicol74; 09-04-14 alle 14:09

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Per applicazioni scaricate dallo storie, io intendevo che secondo me sarebbe meglio utilizzare se ci sono le applicazioni ufficiali. Ad esempio nel tuo caso quella di amazon o quella credito Tim per fare due esempi sono non ufficiali e potrebbero dare problemi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Smane68 per il post:

    maicol74 (10-04-14)

  8. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si ma credt tim è del play stor, solo amazon nò, però non mi hà mai dato prb, comunque di amazon non hò app inst , solo che a volte danno app gratis che mi interessa ,la scarico ma non installo cosi l'avrò
    su cloud app amazon ,perchè voglio prendere un altro tab ,sono indeciso tra smb tab 3 e asus ,entrambi
    da 10 plc, accetto consigli, magari con questo mi alleno per smanettare un pò, dato che sono alle prime
    armi,mà tutti i mediacom sono così ?

    installando questa rom ,se vado in - sistem/app c'è un app non riuscita , non sò se è più o meno importante,

  9. #106
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Velvet . apk = Google Search....
    asus tutta la vita....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sanoman per il post:

    maicol74 (10-04-14)

  11. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok, volevo anche sapere se è possibile nel caso dovessi reistallare la rom ,quella No 3G, adesso stà andando bene ,solo google+ hò dovuto cancellare ,mi dava notifica di= bloccato in modo anomalo, anche compositore vocale, poi ho impostato pico tts, ma dopo un pò ricominciava, quindi hò disattivato l'app ,
    adesso non dà prb , comunque meglio della stok.

  12. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    adesso il tab sta andando benissimo, nessun prb,forse dipende anche dal fatto che non stò aggiornando le app,qelle preinstallate intendo,anche di quelle che hò installato io, se non ne vedo necessità,pazienza fino al prossimo tab ''che sicuramente non sarà un mediacom''anche se sanoman hà fatto un buon lavoro di base è sempre una rom instabile.

  13. #109
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga. Ho il tablet M-MP85S23G, in versione stock, cioè con kernel 3.0.8+ e la build 1.01 del 01/2013. Non ho fatto alcuna modifica e neanche root. Siccome il tablet si freeza ogni tanto, vorrei migliorarne l'uso. mettendo questa ROM come si comporterà il tablet? Inoltre non mi è molto chiara la procedura di installazione. potreste aiutarmi? Ciao!

  14. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prima dovevo ripristinare il tab ogni 10-15 giorni ,rimaneva sul logo mediacom e non si avviava più, con questa rom è migliorato molto è più di un mese che non dà problemi, se installi questa rom fai tutti i consigli descritti , no su aggiornamenti automatici, nò scala finestre animazioni ,ecc ,sposta tutte le app in sd,quelle che si possono spostare ovviamente, poi per le app che scarichi se qualcuna da problemi, ti consiglio di cancellarla subito, per l'installazione ti deve consigliare uno più esperto.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato maicol74 per il post:

    mrcracerk989 (25-04-14)

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy