CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [875 S2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [875 S2]

    SOS MODDING ● SMARTPAD 875 S2



    Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 12:12
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Sarà possibile il porting della cm 10 sul nostro tab ? Ero un possessore del mitico 810c e purtroppo si è rotto e in cambio mi hanno dato questo 875 s2 .... solo che esiste una sola ROM........ nessuno oltre a mingo riesce a sviluppare una ROM ? possibilmente riscrivendo i codici del WiFi poiché fa alquanto schifo ?

    grazie a chi risponde

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Cyano non credo devi avere driver e sorgenti... poi per avere che differenza dalla nuova Mingo.... ? Nadaaaaa !

    Vedrete che ci sarà anche una sorpresa per il wifi... comunque il problema grosso sul Wi-fi dei nostri tab... anzi di tutti i tab cinesi con il retro metallico non è il codice magari... è un problema hardware dato dal back panel in alluminio che crea un effetto "gabbia di Faraday"... l'antenna non essendo schermata come quella dell'Ipad (costerebbe troppo) nun ie la fà....
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Cyano non credo devi avere driver e sorgenti... poi per avere che differenza dalla nuova Mingo.... ? Nadaaaaa !

    Vedrete che ci sarà anche una sorpresa per il wifi... comunque il problema grosso sul Wi-fi dei nostri tab... anzi di tutti i tab cinesi con il retro metallico non è il codice magari... è un problema hardware dato dal back panel in alluminio che crea un effetto "gabbia di Faraday"... l'antenna non essendo schermata come quella dell'Ipad (costerebbe troppo) nun ie la fà....
    Alluminio? D: pensavo fosse plastica il retro ._.

    Maaaaaaaaaa....la rom di mingo non era un regalo dentro l'uovo di pasqua? io sono troppo curioso di provarla xD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Xenos per il post:

    mattia76 (01-04-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma esce oggi dici?
    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Cyano non credo devi avere driver e sorgenti... poi per avere che differenza dalla nuova Mingo.... ? Nadaaaaa !

    Vedrete che ci sarà anche una sorpresa per il wifi... comunque il problema grosso sul Wi-fi dei nostri tab... anzi di tutti i tab cinesi con il retro metallico non è il codice magari... è un problema hardware dato dal back panel in alluminio che crea un effetto "gabbia di Faraday"... l'antenna non essendo schermata come quella dell'Ipad (costerebbe troppo) nun ie la fà....

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenos Visualizza il messaggio
    Alluminio? D: pensavo fosse plastica il retro ._.

    Maaaaaaaaaa....la rom di mingo non era un regalo dentro l'uovo di pasqua? io sono troppo curioso di provarla xD
    Ciao ragazzi... auguri passati a tutti... purtroppo piccolo imprevisto.... vediamo se oggi è la giornata buona

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mingo auguri anche a te comunque ci saranno miglioramenti di personalizzazione rispetto a quella di stock ? Infine io parlavo della scarsità del WiFi poiché perde segnale improvvisamente dicendo errore riguardo all IP , cosa che non succede sul mio nexus quindi non è il problema del router ma di qualche stringa del tablet

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haradil89 Visualizza il messaggio
    Grazie mingo auguri anche a te comunque ci saranno miglioramenti di personalizzazione rispetto a quella di stock ? Infine io parlavo della scarsità del WiFi poiché perde segnale improvvisamente dicendo errore riguardo all IP , cosa che non succede sul mio nexus quindi non è il problema del router ma di qualche stringa del tablet
    Quell'errore non lo dà normalmente neanchela ROM stock... quindi deve essersi rovinato qualche file sul tuo tab... comunque puoi personalizzare anche la stock con le app e gi script giusti... le Cyano ti mettono già tutto pronto... e qualcosina in più... che non è detto non ci sia anche sulla nuova Mingo...
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  11. Il seguente Utente ha ringraziato davide20 per il post:

    biticche (25-04-13)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!! ieri sera ho provato ad accendere il mio smart Pad senza successo allora ho pensato fosse scarico e dopo averlo caricato ho provato a riaccenderlo senza alcun esito non appare proprio niente neanche la scritta mediacom. Il punto è che non ha neanche una settimana di vita e praticamente non ho scaricato niente ne fatto altro... Cosa posso fare
    Helpppp
    grazie Virgi

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    assistenza , te lo cambiano

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy