CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 93 primaprima ... 428290919293 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlContemascetti Visualizza il messaggio
    Intanto grazie x la risposta, avendola smontata il chip è serigrafato "Rockchip RK3066 ANFG898 1251"......credo che non sia un clone....oppure c'è un metodo x capire se è un clone?
    Un grazie x la risposta.
    Qui:
    MK808B clones, how to identify them. - FreakTab.com
    trovi tutte le info a riguardo...

  2.  
  3. #912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Probabilmente da qualche parte in queste 92 pagine qualcuno ha già risposto, ma 92 sono troppe.
    Ho un MK808B con la rom Prajister 1.0 installata e discretamente funzionante. Un solo problema: le apps vengono installate su internal storage da 1gb, subito pieno. C'è modo di installarle sull storage SD Card da 8gb (quella interna per intenderci)? Non è possibile selezionarla da nessuna parte. Modificare volfstab?
    Grazie

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ma io ho la 4.4.2 stock quale rom posso metterci?

  5. #914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    provo a far resuscitare questo post

    ho acquistato l'mk808b plus... anzi dovrei dire ..pensavo di aver acquistato..visto che il mio ha la CPU: Amlogic M805 mentre da quel che ho capito dovrebbe essere una RockChip 3066

    magari sto solo dicendo tante fesserie

    ma ho un piccolo problema

    praticamente ho il cec attivato sia lato tv che lato mk... infatti il telecomando funziona bene (unico utilizzo kodi)

    ma noto che quando faccio lo switch da mk a tv, l'mk è come se andasse in standby, la luce blu è spenta, ma se connetto una chiavetta usb (con proprio led) noto che si mette a lampeggiare (come se stesse lavorando) ma se vado sull'hdmi mi dice nessun segnale e mi tocca staccare il cavo e riattaccarlo

    non c'è un modo per evitare lo standby in modo che mi rimanga sempre accesa o di farla accendere tramite il telecomando della tv?

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho bisogno di una mano: ho acquistato un mk808b che per molto tempo non ha dato particolari problemi (bene BT e WI-FI) a parte qualche impuntatura, trascurabile: con un soft reset, si risolveva sempre. Un brutto giorno, il sistema si è inchiodato sulla schermata principale di avvio (Google TV) e non si è più mosso. Soprammobile per soprammobile, ho cercato una ROM e dopo vari tentativi, ho trovato stabile solo la Fin 1.6, ma BT e WI-FI, come prevedibile, sono morti. Soprammobile per soprammobile, ho aperto la scatoletta ed ecco cosa ho trovato (vedi foto).
    Qualcuno mi può aiutare a trovare una rom funzionante con BT e WI-FI?
    Siccome ho poche pretese , ho bisogno di una rom che vada bene per questo clone(?) e con una guida a prova di deficiente (io) per installarla.
    [IMG]h:/foto mk808b/2016-01-13 12.45.25[/IMG]
    Se non caricasse la foto:
    Leggo Helixir 1313 Hynix e RK3066
    Help, please...
    Ultima modifica di Alexandroide69; 04-04-16 alle 12:51

  7. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Pochi post prima ho postato un link x identificare le varie versioni.. Cmq con la finless 2.1 andava ottimamente, poi sono tornato all'originale GeekBuying x problemi di compatibilità con netflix

    Inviato dal mio RedmiNote3Pro MIUI 7 usando Androidiani App

  9. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo un modello di questa minitv e ho il seguente problema: si è rotta la chiavetta wifi da inserire nell'adattatore per poter comunicare con il telecomando.
    infilando una chiavetta wifi collegata a mouse e tastiera, questi funzionano correttamente, ma non riesco ad utilizzare il telecomento dedicato, acquistato insieme al minitv.
    Posso acquistare una nuova chiavetta wifi? e come posso fare l'accoppiamento con il telecomando già in mio possesso?

    Grazie.

  10. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena effettuato la procedura...è rinato!! Il Wi-Fi va che è una meraviglia!!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  11. #920
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un aiutino. Ho installato la finless 1.7 senza errori in fase di flash. Eppure non si attivano WiFi Bluetooth ed ethernet.. che posso fare? Provo un altra versione?

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Pagina 92 di 93 primaprima ... 428290919293 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy