CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 93 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    basta con ste chiavette mk808 si bloccano di continuo......
    non valgono niente fatevi almeno il neo x5

  2.  
  3. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gepp
    hai ragione, ho infatti comprato successivamente un rk. Comunque ho anche 2 mk808c, uno dei quali è stato mandato in garanzia e il venditore lo ha aggiornato e ti assicuro che non si blocca più, ma lo stesso non mi ha voluto dare indicazioni su come aggiornare l'altro (purtroppo fuori garanzia). Quindi chiedo alla comunità se è possibile sapere come aggiornare il mk808c, facendo in questo modo un servizio a tutti i possessori che magari lo hanno abbandonato e perso le speranze. Ribadisco aggiornare e rendere stabile il mk808c è possibile, bisogna solo cercare come.
    Grazie e buona giornata

  4. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi avete qualche informazione riguardo a rom e kernel con overclock e risoluzione nativa 1080p? girando per i forum mi sembra tutto morto e sepolto da anni!

  5. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho una mk808b ed ho provato 4-5 ROM diverse... Purtroppo si inchioda improvvisamente... Sarà rotta..?

  6. #895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per ridimensionare la memoria interna da 8gb per poter aumentare lo spazio a disposizione per le apps? Grazie

  7. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io ho un problema con il mio mini pc android mk808.

    In pratica dopo molto tempo che non lo usavo, sono andato ad attacarlo alla TV lcd e mi appare la schermata nera con il logo Google TV (avevo la versione di android originale...mai moddato).

    A questo punto ho letto un po qui sul forum e mi sono apprestato a flashare la ROM mettendo la Finless 1.7 utilizzando il metodo Hardware (quella con la procedura del tasto reset premuto con un ago + inserimento del camo nella porta USP del PC)....successivamente ho poi installato la ROM seguendo i vari passaggi...tutto ok..non mi ha dato nessun errore..

    Vado a provarlo sulla TV e mi rimane bloccato alla schermata non più sul logo di GoogleTV ma su uno sfondo con la scritta sopra MK 808 e sotto con la scritta Freaktab...e non si muove da lì....ho provato anche a premere il tasto reset con l'ago ma nulla...

    Cosa può essere successo? Come posso risolvere?
    Ultima modifica di Roberto85; 11-09-14 alle 22:28

  8. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei acquistare questo device..e' possibile il root? Il mirroring da iPad? usare l'iPad come controller?

    Grazie
    SUNSKY - 3D Full HD 1080P Dual Core Android 4.2 TV Box Media Player, HDMI 1.4 + USB 2.0 + RJ45 Interface, Support SD Card / USB Flash Disk (Q-A20)

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vi chiedo un aiuto per il mio mk808b.
    In pratica vorrei collegare un hard disk esterno autoalimentato ma non riesco perchè non viene visto, mentre quando collego la chiavetta usb funziona.
    Ho anche collegato una multiporta usb alimentata perche credevo che il problema fosse l'incapacità del mini pc ad alimentare l'hard disk ma nulla di fatto.

    Grazie a tutti anticipatamente.

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    io ho un problema con il mio mini pc android mk808.

    In pratica dopo molto tempo che non lo usavo, sono andato ad attacarlo alla TV lcd e mi appare la schermata nera con il logo Google TV (avevo la versione di android originale...mai moddato).

    A questo punto ho letto un po qui sul forum e mi sono apprestato a flashare la ROM mettendo la Finless 1.7 utilizzando il metodo Hardware (quella con la procedura del tasto reset premuto con un ago + inserimento del camo nella porta USP del PC)....successivamente ho poi installato la ROM seguendo i vari passaggi...tutto ok..non mi ha dato nessun errore..

    Vado a provarlo sulla TV e mi rimane bloccato alla schermata non più sul logo di GoogleTV ma su uno sfondo con la scritta sopra MK 808 e sotto con la scritta Freaktab...e non si muove da lì....ho provato anche a premere il tasto reset con l'ago ma nulla...

    Cosa può essere successo? Come posso risolvere?
    Ciao,

    qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il mio problema???
    Non so cosa fare...ho il minipc Android che è bloccato pur avendo aggiornato la rom.. :-(

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione ma ho bisogno di un aiuto urgente, ho acquistato su ebay un mini PC modello MK808B ma purtroppo mi è arrivato un clone. Ora i miei problemi sono che provando ad installare un nuovo firmware custom la chiavetta non parte più (sulla tv compare la scritta nessun segnale), dove posso reperire un firmware compatibile???
    il chipset WIFI dovrebbe essere il mediatek MT5931 mentre bluetooht MT6622,mentre collegandolo al PC mi da device ROCKUSB...
    Grazie

Pagina 90 di 93 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy