CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

NEOMODE CUSTOM ROM MK809III AP6210 Version 1.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    NEOMODE CUSTOM ROM MK809III AP6210 Version 1.9

    é disponibile l'ultima ROM di NEOMODE per il dispositivo MK809III con chip AP26210
    testata e funzionante.....
    fonte FREAKTAB.com

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kidpollos Visualizza il messaggio
    é disponibile l'ultima ROM di NEOMODE per il dispositivo MK809III con chip AP26210
    testata e funzionante.....
    fonte FREAKTAB.com
    Come si fa a capire se ho la versione j22?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Testata e gira bene su mk809iii...pero c e sempre il problema che tipo se apro un video hd su YouTube va un po poi si ferma torna a partire poi si ricarica come se la connessione fosse scarsa. Pero sul mio s4 gira tutto ok. Quindi è la rom.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry77 Visualizza il messaggio
    Testata e gira bene su mk809iii...pero c e sempre il problema che tipo se apro un video hd su YouTube va un po poi si ferma torna a partire poi si ricarica come se la connessione fosse scarsa. Pero sul mio s4 gira tutto ok. Quindi è la rom.
    è proprio la app di youtube che fa schifo... -_-

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma dove si trova il download?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non mi funziona il wifi, ho provato con tutti i kernel proposti dall'autore di questa rom, ma il risultato è lo stesso. Confermo che ho il chip ap6210. Dove sbaglio?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io invece oltre che non mi va più il wifi non riesco più a flashare il dispositivo perchè lo vede come nexus 7 ma non riconosce i driver adb.
    Come posso fare.. non sono riuscito a trovare nessuna guida su come flashare con i driver generici di google.
    grazie a tutti

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka2099 Visualizza il messaggio
    i problemi che hai con le applicazioni sono dovuti al fatto che l ora non e corretta. Sistemala manualmente dopo di che spunta la casella dove dice di prendere l ora dalla rete e risolvi il problema. Alcune app se non hai l ora e la data uguale ai loro server ti da un errore di connessiine che e causato da un errore sui certificati. Mi capita anche con il mio S4.
    per il oulsante dello spegnimento in rete ci sono delle rom tipo quella di neomode che spengono delntutto lanperiferica. Purtrippo l unica rom funzionante sulla mia chiavetta non possiede tqle funzione.
    Salve ragazzi ho da qualche giorno questa chiavetta e ho notato subito problemi con il WIFI.

    Inizialmente pensavo si trattasse del wifi repeater che ho giu in taverna, router al piano di sopra.

    Per questo ho portato un cavo sino a giù, esce a 2 metri dalla tv, ci ho collegato il wifi repeater in modalità access point e inizialmente sembrava avessi risolto. filmati in HD (ken bloch su youtube) scorrevano alla grande idem i trailer dei film su google play.

    La situazione è leggermente migliorata ma non ancora risolta. Già nei trailer ci sono continue interruzioni, e ad un confronto altri dispositivi non hanno difficoltà con gli stessi contenuti.

    Quindi non si tratta di problemi relativi alla mia rete.

    Vi è installata l'applicazione "analizzatore wifi" con varie impostazioni, anche relative ai canali 2,4 e 5 ghz.

    Ho notato che ogni tanto il segnale wifi si perde. Rimane blu con le tacche al massimo, ma senza le due freccette, poi all'improvviso il triangolo si svuota di tutte le tacche, il mini pc si disconnette dalla rete per poi riconnettersi.

    Sottolineo che l'utilizzo che vorrei farne è quello dello streaming video (youtube, noleggio film) e sono veramente demoralizzato.

    Spero di trovare qualcuno che mi consigli cosa fare.

    Grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi, sto tentanto di installare la neomade 1.9a anche io.
    ho scaricato il file, installato i loro driver, ho riavviato il pc, ricollegato la chiavetta (usb otg + tasto reset) ma il programma mi dice che non trova nulla, secondo voi perchè?


    se no chi mi dici come fare avere almeno i root? senza smadonnare?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quindi solo rom cacca per il momento? È meglio che tengo su la sua "stock"?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy