CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    [SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

    Apro questo thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica Modding




    Prima di postare se si usa l'apposita funzione Ricerca discussione si hanno con facilità le risposte alle nostre domande che cerchiamo nel corso del thread


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    lalillina (08-05-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao qualcuno conosce il droid tv jd-1 hd della jepssen ?..monta ancora android 2.3..vorrei aggiornarlo o almeno farmi un backup in caso di cancellazione file o cose strane..qualche aiutino ?

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lalillina Visualizza il messaggio
    ciao qualcuno conosce il droid tv jd-1 hd della jepssen ?..monta ancora android 2.3..vorrei aggiornarlo o almeno farmi un backup in caso di cancellazione file o cose strane..qualche aiutino ?
    ho cercato, purtroppo pur avendo caratteristiche simili ad altri device, non ho trovato nulla di specifico (il firm stock lo trovi sul sito della marca), spero che qualche altro utente ti possa aiutare
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    lalillina (08-05-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta ma come sempre dal sito niente..anzi adesso vendono il tipo nuovo e tanti saluti al vecchio..il firmware 4.1 sembrerebbe solo per il nuovo e non è che mi fido tanto a provare a flashare così tanto per fare

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Spero di essere nella sez giusta.
    In pratica ho comprato un mini pc mk 808b che ha funzionato bene per un paio d'ore, poi si è bloccato e non riuscendo a spegnerlo ho dovuto staccare la spina.
    Risultato: al riavvio mi resta fermo fisso sulla scritta android.
    Premendo il tasto reset sono riuscita ad avviare il menù di emergenza e ho fatto un reset al factory mode ma il problema non si è risolto, continua a bloccarsi all'avvio subito dopo la schermata google tv.
    Cosa posso fare? sapete suggerirmi una guida anche in inglese per provare a recuperarlo?

    Grazie a tutti!

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athe87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Spero di essere nella sez giusta.
    In pratica ho comprato un mini pc mk 808b che ha funzionato bene per un paio d'ore, poi si è bloccato e non riuscendo a spegnerlo ho dovuto staccare la spina.
    Risultato: al riavvio mi resta fermo fisso sulla scritta android.
    Premendo il tasto reset sono riuscita ad avviare il menù di emergenza e ho fatto un reset al factory mode ma il problema non si è risolto, continua a bloccarsi all'avvio subito dopo la schermata google tv.
    Cosa posso fare? sapete suggerirmi una guida anche in inglese per provare a recuperarlo?

    Grazie a tutti!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-flash.html

    segui il metodo 2 di flash e collega l'mk tramite graffetta al pc
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Athe87 (05-06-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio (in ritardo) della risposta.
    Alla fine il giorno stesso ero riuscita a flasharlo con rockchip flasing tool e da allora va alla grande.
    Grazie!

  12. #8
    Baby Droid L'avatar di RaistMajere


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Leggendo qua e la sul forum (soprattutto nel post "[WIKI] Informazioni generali sui mini PC Android - FAQ e guide") mi sono deciso di flashare il mio mk808b (acquistato da poco).

    Ho seguito la guida del post "[GUIDA] MK808 Root | Flash" precisamente il "FLASH mod.2 tramite tool finless pack".

    Premetto che durante il flashaggio ho riscontrato alcuni problemi tra cui il fatto che il led rimanesse acceso nonostante premessi li tasto reset per entrare in flash mode e alcuni errori durante l'utilizzo del "ROM Flash tool" durante l'operazione di "Flash ROM" (quest'ultimo risolto cambiando PC).

    Nonostante il led e i primi errori sembra che l'operazione di Flashaggio sia andata a buon fine (infatti il dispositivo parte e funziona) ma.....il WiFi e il BlueTooth non ne vogliono sapere di andare

    Ho provato a cercare nel forum e ho scoperto che questo tipo di errori possono essere dovuti al fatto che l'mk808b sia clonato. Può essere???

    Cosa posso fare? Può essere un problema di "errore" nel flashaggio oppure devo cercarmi una versione per "cloni"? esistono che risolvono il problema??

    PS Ho provato a vedere qua e l'ha sul forum/google se esistesse qualche guida o una versione finless adatta per i cloni ma con scarso successo. ho trovato sul sito di freaktab (se posso metto il link) un post in cui ci sono 2 versioni per cloni. Non so se risolveranno il problema ma, comunque non riesco a scaricarle


    ringrazio anticipatamente tutti


    [EDIT] sono riuscito a scaricare le rom finless per i cloni V1 e SunVel (prima non riuscivo...bho...probabilmente aveva problemi sul sito)
    Dato che non so quale dei 2 è il mio mk808b posso provarli e vedere quale dei 2 va? oppure rischio di brikkare se sbaglio versione?

    ri-ringrazio tutti!
    Ultima modifica di RaistMajere; 12-06-13 alle 19:11

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaistMajere Visualizza il messaggio
    ...
    prova tranquillamente le due rom nessun pericolo di rottura/brikaggio
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  14. #10
    Baby Droid L'avatar di RaistMajere


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    prova tranquillamente le due rom nessun pericolo di rottura/brikaggio
    Grazie mille! Ora funziona tutto!
    Ho installato la Sunvel e funziona tutto! (A questo punto credo sia inutile provare la V1)!

    Avrei un'altra domanda perché nn sono riuscito a trovare qualcosa di specifico:
    a differenza della versione 4.2,che c'era installata prima, questa versione mi fa un po' di casini con i tasti speciali dell'rc12...è possibile sistemarli? Erano molto comodi!

    Grazie mille per il tuo aiuto e disponibilità!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy