CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 86 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    visto che non esiste una discussione specifica, chiedo quale rom sono disponibili per rk3188 e le opinioni su esse.

    Graizie

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusatemi c'è qualche app che metta in collegamento il neo x7 con lo smartphone e che mi consenta di visualizzare la schermata del neo x7? Grazie

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Scusatemi c'è qualche app che metta in collegamento il neo x7 con lo smartphone e che mi consenta di visualizzare la schermata del neo x7? Grazie

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

    se vuoi comandare il box con il cellulare ti consiglio droidmote.

    se devi vedere quello che esce dal box sul cellulare non saprei, ma esiste di sicuro qualcosa .......

  5. #464
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Questo è il messaggio che mi appare...


    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Nessuno può dirmi nulla?

    [quote name="Milena" post=6129237]Ragazzi ma Infinity a voi funziona? Mi dice che non funziona sui dispositivi rootati! C'è un modo per farlo funzionare?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #465
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Primo: ho installato versione 010 a 720p e poi installato la patch di Gufone x 1080p, hls streaming e ANTI DRM ( mi sembra che in generale la v 010 nasconda la hdmi). Vedi anche qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422622
    Tu che Rom monti?
    Secondo: x aggirare impossibile scaricare dal market in maniera sicura : installa APP BACKUP AND RESTORE su un altro dispositivo, ad es il tuo telefono. Installi da market su telefono, fai il backup con la app citata, trasferisci il file della app con x-plore, opp bluetooth, opp. Wifi file transfer. Installi la app. sull' x7.
    Ciao
    Ultima modifica di vn800art; 01-10-14 alle 10:03
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #466
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusami ma qui parli di sky online...a me interessa infinity...vuoi dire che è la.stessa procedura? Allego foto indicativa del mio sistema

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Primo: ho installato versione 010 a 720p e poi installato la patch di Gufone x 1080p, hls streaming e ANTI DRM ( mi sembra che in generale la v 010 nasconda la hdmi). Vedi anche qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422622
    Tu che Rom monti?
    Secondo: x aggirare impossibile scaricare dal market in maniera sicura : installa APP BACKUP AND RESTORE su un altro dispositivo, ad es il tuo telefono. Installi da market su telefono, fai il backup con la app citata, trasferisci il file della app con x-plore, opp bluetooth, opp. Wifi file transfer. Installi la app. sull' x7.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #467
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Si voglio dire che per fare bene streaming, sproteggere l'eventuale rilevazione come rooted del dispositivo ( anche se non lo è materialmente, basta che la release della Rom NON sia User, ma l'altra forma, ora non ricordo, forse TEST ? o RELEASE KEY ?), avere la rom 010 ufficiale a 1080p, devi fare come sta scritto nel thread che ho linkato, poi puoi ( a me si apre tranquillamente ) installare Infinity o anche Skyonline, che uso da tempo.
    Disposto ad altre prove su Infinity.
    Ora sono fuori casa, ma anche se fosse la rom giusta se non installi la patch ( solo su rom 010 a 720p ricordati ) non risolvi.
    Ciao
    Ultima modifica di vn800art; 01-10-14 alle 14:48
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  9. #468
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Al fine di darti utili indicazioni x risolvere il problema preciso che l'applicazione Infinity si apre anche a me e sembra funzionare ma poi quando cerco di guardare o scaricare un film mi appare quel messaggio che ho postato.
    Non mi è chiaro poi come devo procedere esattamente. . non sono molto pratica

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Si voglio dire che per fare bene streaming, sproteggere l'eventuale rilevazione come rooted del dispositivo ( anche se non lo è materialmente, basta che la release della Rom NON sia User, ma l'altra forma, ora non ricordo, forse TEST ?), avere la rom 010 ufficiale a 1080p, devi fare come sta scritto nel thread che ho linkato, poi puoi ( a me si apre tranquillamente ) installare Infinity o anche Skyonline, che uso da tempo.
    Disposto ad altre prove su Infinity.
    Ora sono fuori casa, ma anche se fosse la rom giusta se non installi la patch ( solo su rom 010 a 720p ricordati ) non risolvi.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #469
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma x droidmote occorrono i permessi di root?

    Quote Originariamente inviato da tuccino81 Visualizza il messaggio
    [quote name="Milena" post=6144248]Scusatemi c'è qualche app che metta in collegamento il neo x7 con lo smartphone e che mi consenta di visualizzare la schermata del neo x7? Grazie

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

    se vuoi comandare il box con il cellulare ti consiglio droidmote.

    se devi vedere quello che esce dal box sul cellulare non saprei, ma esiste di sicuro qualcosa .......[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Milena;6148750]Ma x droidmote occorrono i permessi di root?

    si, la parte server ha bisogno di root, proprio come dice nella descrizione lo sviluppatore.
    controlla se hai il root sul box, basta scaricare un'app apposita (logicamente per evitare di acquistarla e poi non poterla utilizzare)

    per la parte client invece, prova a vedere se và in quanto è gratuita

Pagina 47 di 86 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy