CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 247
Discussione:

[Thread] Minix Neo X8-H e SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi la mod 2 funge da aggiornamento? Non perdo la sincronizzazione?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moonwalker85 Visualizza il messaggio
    Quindi la mod 2 funge da aggiornamento? Non perdo la sincronizzazione?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Anche a me interessa, ma più che altro nel caso di aggiornamento ROM. Vorrei capire se SkyGo registra "il dispositivo", cioè il Minix (magari tramite MAC address), oppure se reinstallando tutto su quel dispositivo si perde la sincronizzazione.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moonwalker85 Visualizza il messaggio
    Quindi la mod 2 funge da aggiornamento? Non perdo la sincronizzazione?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ragazzi è fatta!!! Rispondo io al quesito.
    Direi di si, anzi di più. Io ho installato la beta9-2 e poi reinstallato SkyGo mod2 e mi ha lasciato registrare nuovamente il dispositivo.
    Al sito di sky mi ha lasciato rimuovere il Minix registrato ieri e l'ho registrato nuovamente oggi dopo la reinstallazione e tutto è filato liscio.

    Quindi, per la mia esperienza, posso dire quanto segue:

    1- Minix X8-H con beta9-2 del 18ottobre 2014 installato e funzionante.
    2- Installato SkyGo mod2 e registrato il Minix

    Tutto va perfettamente, ho fatto diversi riavvii e per ora nessun errore.
    - Funziona SkyGo e OnDemand
    - Non ho trovato problemi di visualizzazione, funziona in finestra e a schermo intero
    - Qualità ottima
    - Usato cavo HDMI in dotazione con schermo da computer, da provare con la TV.

    Ora mi sa che terrò la beta9 finchè all'uscita della ROM STOCK non avrò conferme del corretto funzionamento.

    Spero di essere stato utile.
    Ciao a tutti.
    W Minix

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stasera o domani faccio qualche prova anche io. Per il momento comunque confermo pure io che skygo funziona sulla beta9. Al momento sono collegato solo in ethernet e sembra che l'ondemand non mi funzi. Devo però ancora provare la mod 2. Credo anche possa tornami utile una app che fa vedere la scheda ethernet come se fosse una scheda wifi. Ci riaggiorniamo, Simo.si

    PS: disinstallando e installando nuovamente non c'è bisogno di riassociare il dispositivo. Solo se si cambia rom.

  6. #85
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio

    PS: disinstallando e installando nuovamente non c'è bisogno di riassociare il dispositivo. Solo se si cambia rom.
    questo non lo sapevo,io ho messo skygo mod 2 sopra la mod 1 e ho messo solo le novità e pare che qualcosa è cambiato è apparso un menù canali in alto a sinistra.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, finalmente ce l'ho fatta.
    Confermo quanto segue:

    - Minix X8-H ROM stock con SkyGo mod2 --> non funzionante
    - Beta 9-2 con SkyGo mod2 --> FUNZIONA. Nessun problema di aspect ratio. Qualità ottima. Solo qualche crash ma solo nello scorrimento ripetuto della lista programmi di SkyGo
    - Registrazione dispositivi: avendo già registrato 2 dispositivi (tra cui il Minix) il giorno prima di mettere la beta 9-2 non pensavo mi accettasse una nuova registrazione. Invece ho rimosso il dispositivo Minix dal sito Sky e, una volta messa la beta 9-2, mi ha richiesto nuovamente la registrazione e l'ha accettata. Strano ma vero.

    Domande:
    1- Non ho notato differenze tra la stock ROM e la beta 9-2. Il fatto che sia beta può indicare che una volta che uscirà la nuova stock ROM (non beta) non funzioni più SkyGo?

    2- OT: Come mai, sia in inglese che italiano, non ci sono guide generiche sul Minix decenti? Essendo il mio primo dispositivo Android sto impazzendo nell'utilizzo di alcune funzioni e non trovo spiegazioni valide.

    Grazie e ciao

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cava dei Tirreni
    Messaggi
    336
    Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Potreste mettere i link a queste versioni?

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcowind80 Visualizza il messaggio
    Potreste mettere i link a queste versioni?
    La beta 9-2 la trovi qui
    NEO X8/X8-H 002 beta 9-2 firmware (20141018) | MINIX Forum - Official

    mentre SkyGo apk non la trovo più perchè rimossa.
    Io sto usando una che si chiama SkyGo_v2.7_Tablet_Ita_By_DFoX (mod2), è stata fatta da DeltaFox e l'ho trovata qui sul forum sul post ufficiale SkyGo ma il link è saltato.
    Prova a cercarla altrove
    Ultima modifica di gianpassa; 18-11-16 alle 11:39

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geggo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, finalmente ce l'ho fatta.
    Confermo quanto segue:

    - Minix X8-H ROM stock con SkyGo mod2 --> non funzionante
    - Beta 9-2 con SkyGo mod2 --> FUNZIONA. Nessun problema di aspect ratio. Qualità ottima. Solo qualche crash ma solo nello scorrimento ripetuto della lista programmi di SkyGo
    - Registrazione dispositivi: avendo già registrato 2 dispositivi (tra cui il Minix) il giorno prima di mettere la beta 9-2 non pensavo mi accettasse una nuova registrazione. Invece ho rimosso il dispositivo Minix dal sito Sky e, una volta messa la beta 9-2, mi ha richiesto nuovamente la registrazione e l'ha accettata. Strano ma vero.

    Domande:
    1- Non ho notato differenze tra la stock ROM e la beta 9-2. Il fatto che sia beta può indicare che una volta che uscirà la nuova stock ROM (non beta) non funzioni più SkyGo?

    2- OT: Come mai, sia in inglese che italiano, non ci sono guide generiche sul Minix decenti? Essendo il mio primo dispositivo Android sto impazzendo nell'utilizzo di alcune funzioni e non trovo spiegazioni valide.

    Grazie e ciao
    Ciao geggo. Scrivi "Nessun problema di aspect ratio". In che modalità? Live o on demand?

    1 - credimi, le differenze ci sono. La gui è la stessa, ma codice e stabilità sono completamente cambiati. Nella beta 9 soprattutto. Più tardi scrivo ad uno degli admin del sito della minix per confermare che skygo funziona. Questo spero basti a non cambiare più nulla relativamente la patch hdmi (che serve appunto per nascondere la porta hdmi a skygo e farlo funzionare)

    2 - non troverai mai guide per il minix. Il minix non è un qualcosa a se. A tutti gli effetti è un tablet android con la tv come schermo. Quindi le funzionalità sono le classiche e standard.


    khaosit, confermo che col trucchetto del "play" nell'on demand funziona tutto. Grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato simogere per il post:

    khaosit (04-11-14)

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    Ciao geggo. Scrivi "Nessun problema di aspect ratio". In che modalità? Live o on demand?

    1 - credimi, le differenze ci sono. La gui è la stessa, ma codice e stabilità sono completamente cambiati. Nella beta 9 soprattutto. Più tardi scrivo ad uno degli admin del sito della minix per confermare che skygo funziona. Questo spero basti a non cambiare più nulla relativamente la patch hdmi (che serve appunto per nascondere la porta hdmi a skygo e farlo funzionare)

    2 - non troverai mai guide per il minix. Il minix non è un qualcosa a se. A tutti gli effetti è un tablet android con la tv come schermo. Quindi le funzionalità sono le classiche e standard.


    khaosit, confermo che col trucchetto del "play" nell'on demand funziona tutto. Grazie
    Nessun modo per vedere sky go senza falsari il minix???? possibile che dobbiamo per forza arrivare a mettere la beta 9?? grazie..

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy