CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 246
Discussione:

[Box Tv] Mk809 III (RK3188 - 2gb RAM 8 GB flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Risolto

    ho seguito questa guida [FIX] Windows 8.1 Fastboot/Flashmode/ADB for… | Android Development and Hacking | XDA Forums
    ma ho dovuto sostituire i file manualmente come fatto da atri utenti, nella cartella system-driver

    grazie comunque per l'aiuto

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve un po in ritardo mi aggiungo con la mia MK809III rk3188-T chil wlan rtl8723
    dopo vari tentativi con altre rom che non andavano per il problema wifi (chip diverso),
    ho messo questa di cui si parla poi sono riuscito a risolvere il problema ricezione wifi
    sembrava tutto ok e invece da schifo spesso mi si riavvia da sola. anche con app sue
    tipo playstore e altre... avete qualche soluzione????

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan71 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho risolto facendo il NAND RESET.. per fortuna
    Ciao ho il tuo stesso problema la mia NAND è la sk hynix h27ucg8t2etr bc volevo sapere come faccio a fare il nand reset sto impazzendo grazie

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, stesso problema di Rokko69.

    Per fare un po' di chiarezza.

    Ho provato con la guida per newbie trovata su questo forum.
    Sembra non funzionare in quanto installa supersu ma non i binary, inoltre la versione è passata 4.2 a 4.4.2 senza eseguire nessun flash. Presumo quindi che si limiti a cambiare la scritta ma non il sistema operativo.

    Ho provato quindi varie rom ma l'unica che sembra funzionare (ad eccezione della sua originale) è molto instabile.
    Pernsando fosse un problema di surriscaldamento ho abbassato la frequenza della cpu a 1.2 Ghz ma non ho risolto.

    Mi sono letto varie guide su come eseguire il root del mio dispositivo; ho provato tsparkyroot e framaroot senza successo.
    Non ho testato vroot in quanto ho letto su questo forum invia dati in backgroung ad indirizzi sconosciuti.

    Avendo esaurito le idee vorrei avere dai più esperti uno spunto per andare avanti.

    Grazie.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto cercando un sito dove scaricare un firmware originale (Rom stock) adatto alla mia mk809 III con chip RTL8188ETV.
    Ho installato in passato moltissimi firmware (fatti da neomode con kernel di D33 o di mo123) per ovviare a problemi di scattaggio del flusso video (sembra essere un problema a livello kernel), ma questi firmware pur essendo fantastici peccano in stabilita' in quanto adesso il flusso video e' fluido, ma in maniera random o escono alla schermata principale o si frizzano.

    Quindi per superare questo problema volevo vedere se era possibile reperire una romstock possibilmente aggiornata a android 4.4 per vedere se le cose sono migliorate (io precedentemente montavo una rom stock 4.2).

    Grazie in anticipo

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sem81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, stesso problema di Rokko69.

    Per fare un po' di chiarezza.

    Ho provato con la guida per newbie trovata su questo forum.
    Sembra non funzionare in quanto installa supersu ma non i binary, inoltre la versione è passata 4.2 a 4.4.2 senza eseguire nessun flash. Presumo quindi che si limiti a cambiare la scritta ma non il sistema operativo.

    Ho provato quindi varie rom ma l'unica che sembra funzionare (ad eccezione della sua originale) è molto instabile.
    Pernsando fosse un problema di surriscaldamento ho abbassato la frequenza della cpu a 1.2 Ghz ma non ho risolto.

    Mi sono letto varie guide su come eseguire il root del mio dispositivo; ho provato tsparkyroot e framaroot senza successo.
    Non ho testato vroot in quanto ho letto su questo forum invia dati in backgroung ad indirizzi sconosciuti.

    Avendo esaurito le idee vorrei avere dai più esperti uno spunto per andare avanti.

    Grazie.


    Ciao a tutti.
    Nel mio caso ho appena risolto con l'update della rom originale che ho trovato su di un cloud cinese.
    Non vi dico per recuperarla.........
    Quando ho comprato la chiavetta ho avuto da subito problemi di riavvii improvvisi e wifi attivabile con molta difficoltà ma mai alla prima accensione. Al riavvio di nuovo disattivato.
    Con questa funziona!!!

    https://www.hidrive.strato.com/lnk/jEsEX36M

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti gli androidiani
    sono nuovo del forum
    ho comprato da poco l'android mini pc mk809 III per vedere tv dream in televisione
    l'ho scaricato dal google store l'ho installato ma ho rilevato questo problema:
    quando clicco sui canali appare il pallino blu che gira in continuazione anche per qualche minuto senza farmi vedere niente
    l'ho provato su diversi canali e il problema è lo stesso: non vedo niente
    potrebbe essere un problema di visualizzatore video o di connessione?
    considerate che non ho installato altro ma solo questo programma, per il resto ci sono solo i programmi standard di mk809
    non è che c'è qualcuno che usa tv dream con mk809 e mi puo aiutare?
    Vi ringrazio in anticipo a quanti mi aiuteranno
    grazie

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga era solo la linea che non andava bene l'app funziona
    comunque speravo che almeno tv dream mi avesse risposto, ma niente...(che servizio)

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un favore da chi ha il dongle in oggetto del thread: vorrei che provaste ad installare l'app
    https://play.google.com/store/apps/d...k+Thermal,+Inc.
    comprerei il mini pc per gestire la mini termo camera ed avrei bisogno di sapere se lìapp è compatibile prima

    sui requisiti dell'app è scritto che necessita di android 4.3 o superiore

    grazie infinite a chi vorrà provare!
    Luca

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Ho un mk809 III e stavo provando alcune rom.
    Ne ho provata una che non mi dava neanche il segnale video in uscita.
    Allora sono tonato alla rom funzionante che avevo prima, ma da allora sempre nessun seganale video in uscita.
    Sembra morta.
    Da notare che il flash va sempre a buon fine...
    Qualche idea ?

    Grazie

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy