CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[Guida] Permessi di Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    che benefici ci sono ad avere i permessi?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di ptrus982


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso funziona anche sul mio Onda TT101?grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, leggo threads in vari forum da una decina di giorni senza trovare una soluzione al mio problema di rooting del mio Atrix MB860 con Android 2.3.4, ed ho deciso di scrivere nella speranza di trovare qualche anima pia, volenterosa ad aiutarmi.
    Premetto che in passato ho eseguito il root del mio terminale con Unlock Root con successo, mentre in questo caso ottengo il seguente messaggio d'errore : Failed to chmod file: busybox.
    Ho tentato anche con altri tools ma nessuno riesce nel root.
    Tutto è nato dal momento che decisi di ri-portare l'Atrix a default, cancellando la cache e il wipe disk, a seguito di crash continui delle applicazioni che mi impedivano di avviare il Play Store e quindi di installare file dal market stesso. Ho eseguito la procedura di recovery come indicato nel forum (che tra l'altro già conoscevo), ed ora la situazione è ulteriormente peggiorata. Infatti oltre ad avere il superuser (che non funziona), ha smesso di funzionare anche la connettività WI-FI ed il market è scomparso. Ho provato ad installare gli apk recuperati dal web, ma il Play Store va in crash, nonchè altre applicazioni coorrelate con lo store o con il "Google framework e service". Accedo correttamente alle unità del cell (quella interna e quella sd) i driver vengono installati correttamente.
    Sto effettuando i miei tentativi da windows 7 (e le guide confermano la possibilità di farlo), ed ho provato anche da un altro pc, con i medesimi risultati.
    Vorrei riportare il cell alla condizione iniziale oppure installare la CM10.
    Il cell è in uno stato vegetativo :S posso usarlo solo per telefonare e null'altro.

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che dedicheranno un po del loro prezioso tempo ad aiutarmi.

    Enius

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enius Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, leggo threads in vari forum da una decina di giorni senza trovare una soluzione al mio problema di rooting del mio Atrix MB860 con Android 2.3.4, ed ho deciso di scrivere nella speranza di trovare qualche anima pia, volenterosa ad aiutarmi.
    Premetto che in passato ho eseguito il root del mio terminale con Unlock Root con successo, mentre in questo caso ottengo il seguente messaggio d'errore : Failed to chmod file: busybox.
    Ho tentato anche con altri tools ma nessuno riesce nel root.
    Tutto è nato dal momento che decisi di ri-portare l'Atrix a default, cancellando la cache e il wipe disk, a seguito di crash continui delle applicazioni che mi impedivano di avviare il Play Store e quindi di installare file dal market stesso. Ho eseguito la procedura di recovery come indicato nel forum (che tra l'altro già conoscevo), ed ora la situazione è ulteriormente peggiorata. Infatti oltre ad avere il superuser (che non funziona), ha smesso di funzionare anche la connettività WI-FI ed il market è scomparso. Ho provato ad installare gli apk recuperati dal web, ma il Play Store va in crash, nonchè altre applicazioni coorrelate con lo store o con il "Google framework e service". Accedo correttamente alle unità del cell (quella interna e quella sd) i driver vengono installati correttamente.
    Sto effettuando i miei tentativi da windows 7 (e le guide confermano la possibilità di farlo), ed ho provato anche da un altro pc, con i medesimi risultati.
    Vorrei riportare il cell alla condizione iniziale oppure installare la CM10.
    Il cell è in uno stato vegetativo :S posso usarlo solo per telefonare e null'altro.

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che dedicheranno un po del loro prezioso tempo ad aiutarmi.

    Enius
    Ciao io ti direi di provare le guide su Motorolaatrixitablog ho sempre usato quelle è funzionano alla perfezione,tra l altro ho rimesso poco tempo fa l atrix in versione Stock 2.3.4 tramite RDS con la guida per fare un fix....prova e facci sapere

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve, ma il link a "Unlock Root of Android" non funziona più? come fare ?
    grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Volevo indicare un metodo testato dal sottoscritto per acquisire i permessi di root in maniera facile, veloce e sicura.

    DA PC
    1 - Scaricare (da pc) l'applicativo: Unlock Root of Android
    2 - Installare l'applicazione

    Da Motorola
    1 - Attivare il servizio debug: Impostazioni/applicazioni/sviluppo/debug usb
    2 - Collegare il cellulare al pc e avviare (da pc) l'applicazione installata precedentemente
    3 - Selezionare modalità archivio di massa dal cellulare
    4 - Avviare il "root" premendo il tasto verde nell'applicazione installata nel pc.

    Rifiutare l'installazione delle applicazioni durante la procedura di Root e riavviare (quando richiesto) il terminale.

    Al riavvio avrete ottenuto i permessi di root.
    Questa guida è per Motorola Atrix con Froyo o Gingerbread?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy