CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Aiuto per la recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manulu Visualizza il messaggio
    Il dual boot l'ho già provato sul defy e non è nulla di che a causa di svariate limitazioni. Ma per webtop sostitutivo cosa intendi? Non hai mica qualche link? In ogni caso ancora aspetto prima di sbloccare il bl perchè probabilmente lo devo spedire per un difetto. In ogni caso come dovrei fare a ripristinarlo da capo se l'sbf non va bene? Ma tu intendi solo in caso di bl sbloccato giusto?
    Guarda il dual boot dicono che va benissimo dato che c è una rom installata sulla sd e una sulla memoria interna e non hanno nessuna limitazione.
    Si parlava di una nuova versione del webtop o al massimo della tablet ui(interfaccia uguale a i tablet ics da usare con la lapdock o solo con hdmi).i link della tablet ui purtroppo sono scaduti da tempo.il rischio di brick col flash dell'sbf stock c è ma non è certo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Manulu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appunto perchè il secondo sistema operativo è caricato da sd ci sono delle limitazioni. Inoltre alcuni kernel non riescono a gestire tutto se caricati da sd. Comunque credo che il brick fleshando l'sbf stock si abbia solo nel caso in cui si tenti l'operazione con il bl sbloccato. ogni caso ho trovato questo. Cosa ne pensi?

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Guarda secondo me se metti su una buona sd (classe 10) e usi sd boost, la rom blur based (che in sostanza ti serve solo x il webtop) va bene.
    Questa è una mia opinione,che prima o poi proverò.
    il link che hai messo se funziona sarebbe ottimo,ma nei prerequisiti parla di cell root e unlocked.se questo unlocked si riferisce al bootloader non hai scelta e devi sbloccarlo,se invece intende sbloccato dagli operatori allora puoi provare così. Comunque se provi e funziona sarei felice se mettessi la rom stock così che chi ne ha bisogno la possa scaricare(soprattutto per ripristinarla in caso il cell debba andare in assistenza)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho acquistato giovedì l'atrix della tim.
    ho fatto prima l'aggiornamento al 2.3.4 ma siccome non mi piaceva il brand tim ho flashato la 2.3.4 retail italia tramite rsd lite.( se serve a qualcuno ditelo sono circa 450 mb compressa )
    Poi ottenuto il debrand, ho iniziato a leggere in giro e mi avete convinto a provare una rom ics. Così ho proceduto con il root, lo sbocco del boot loader per il quale ho dovuto flashare l'sbf, ed infine ho installato la recovery cwm 5.0.2.7 cyan.

    Ho fatto tutto tranquillo di avere la rom stock per tornare indietro tramite flash con rsd lite. Ma cosa leggo qui? se adesso faccio il flash della rom stock con rsdlite brikko il tel?
    ma siete sicuri? non trovo info in merito. Con lo xoom posso rimettere quando mi pare la rom stock direttamente da fastboot e qui?
    Ultima modifica di alamd; 03-06-12 alle 20:44

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Il brick flashando la rom stock via rsd non è una cosa certa al 100% ad alcuni è successo ma a molti altri no.
    Comunque questa è una guida per ripristinare il tutto senza rischi
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1163342
    Ultima modifica di xehon91; 03-06-12 alle 22:46
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Il brick flashando la rom stock via rsd non è una cosa certa al 100% ad alcuni è successo ma a molti altri no.
    Comunque questa è una guida per ripristinare il tutto senza rischi
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1163342
    Scusa ma quella guida è per atrix at&t va bene per l'atrix tim?

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Scusa ma quella guida è per atrix at&t va bene per l'atrix tim?

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    Allora solitamente le rom usa e internazionali sono uguali.alcune volte però gli americani ,quindi non noi,devono flashare un altro file per abilitare e utilizzare la rete 4g.appena posso mi leggo per filo e x segno la guida (prima gli ho dato solo un occhiata) e vi aggiorno;se non trovo nessun riferimento chiedo sul topic di xda
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Allora solitamente le rom usa e internazionali sono uguali.alcune volte però gli americani ,quindi non noi,devono flashare un altro file per abilitare e utilizzare la rete 4g.appena posso mi leggo per filo e x segno la guida (prima gli ho dato solo un occhiata) e vi aggiorno;se non trovo nessun riferimento chiedo sul topic di xda
    premetto che non sono una cima in inglese, ma aiutandomi con il traduttore ho cercato di capire tutti i post della discussione che mi hai postato, ma ho visto che altri hanno fatto una domanda simile alla mia ma non hanno ottenuto risposta. sempre se ho capito bene.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Dopo mesi con questo terminale posso dire con certezza che è possibile il flash della ROM stock con rsd lite senza incorrere in brick, l'ho fatto almeno 10 volte.

    Inviato dal mio MZ601

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve una volta fatto il boot e ottenuti i permessi di root non riesco piu a scaricare con il play forse è stato un errore nelripristino del backup o non so prima di installare una nuova rom dovrei ripristinare le condizioni di fabbrica, ma se lo faccio devo ricominciare da capo con il boot ed il root?
    se invece mi conviene proseguire con la nuona rom mi conviene la cm9?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy