CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[rom][ics] aokp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Manulu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si intendo flashare l'sbf solo in caso di assistenza obbligata. Quindi i kernel sono tutti gingerbread ancora? L'unica speranza è l'aggiornamento ics ufficiale. In ogni caso ho notato ( purtroppo ) che gli sviluppatori che seguono l'atrix sono gli unici a non avere ancora iniziato i test su jb. Molti altri ( tra cui il defy ) hanno già le prime pre-alpha.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Nono i kernel cm9 non sono ginger.poi ti sbagli visto che jokersax ha fatto dei test con le gapps di jb e sono anche sul suoi sito x chiunque voglia usarle per qualche esperimento xD (sulle attuali cm9 non servono a niente).
    Che io sappia oltre ai nexus ci sono tanti dispositivi con una rom jb.
    Ecco un esperimento su xda proprio per l atrix http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1767813
    Ultima modifica di xehon91; 15-07-12 alle 14:12
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a flashare la milestone 6!! appena flashata in recovery mi compare un menu mai visto prima e mi chiede di selezionare la lingua di installazione.. non dopo che ho fatto il reboot proprio appena dico di flashare.. con i tasti del volume vado su e giu nel menu, ma non riesco a selezionare la lingua!! il touch non va e il tasto di accensione nemmeno!!! come avete risolto voi? :o

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vecchio8 Visualizza il messaggio
    non riesco a flashare la milestone 6!! appena flashata in recovery mi compare un menu mai visto prima e mi chiede di selezionare la lingua di installazione.. non dopo che ho fatto il reboot proprio appena dico di flashare.. con i tasti del volume vado su e giu nel menu, ma non riesco a selezionare la lingua!! il touch non va e il tasto di accensione nemmeno!!! come avete risolto voi? :o
    bisogna usare aroma insomma

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    e perchè non riesco a usarlo quest aroma? per installare la nottachtrix nessun problema, qui il tasto "power" non funziona .. perchè? qualcuno ha soluzioni? grazie

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Crash del browser nel passaggio da protrait a landscape,registrazione video in hd e eventuali crash(sono mesi che uso la cm9 e mi sarà successo 4-5 volte)
    Scusa, io ho provato una CM9 per due giorni poi ho desistito quando ho notato che non funzionava l'audio riproducendo video mp4. È un bug noto ? Invece il crash del browser avviene solo con quello di default o anche con browser alternativi ? Poi ho letto che non è supportata l'accelerazione hardware, ma questo cosa significa? Cioè... cosa implica ?

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
    ...

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Scusa, io ho provato una CM9 per due giorni poi ho desistito quando ho notato che non funzionava l'audio riproducendo video mp4. È un bug noto ? Invece il crash del browser avviene solo con quello di default o anche con browser alternativi ? Poi ho letto che non è supportata l'accelerazione hardware, ma questo cosa significa? Cioè... cosa implica ?

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
    L audio via BT è funzionante a tratti.il browser di serie crasha gli altri no.l accelerazione hw quasi assente comporta che alcuni giochi che richiedono un utilizzo massiccio della gpu possono andare a scatti
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    perchè su aroma non riesco a settare nullaaa? non funziona il tasto power =(

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiii >.<

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    O provato questa rom e devo dire che e fantastica, fluida, comoda, ecc. ma voglio sapere se, c'è un modo per risolvere il problema della fotocamera?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy