CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

blur based VS ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    blur based VS ics

    salve a tutti, volevo un parere..so che ci sono 9000 thread riguardo le rom dell'atrix, ma volevo sapere , messe a paragone, le differenze di una rom blur based e la cm9 ..a parte ics e gingerbread.. insomma, tra una blur based qual è + veloce? la + fluida? e ics è davvero tanto migliore di ginger da farmi scegliere assolutamente la CM9?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Io ho la cm9 dalla versione 3, e non tornerò indietro!
    Ics è molto veloce e,a parer mio,esteticamente più pulito e bello;mano mano che si va avanti le applicazioni sul play store non supportano più le "vecchie" versioni di Android; la fotocamera di ics è estremamente veloce.ovviamente essendo una rom custom ha anche i suoi bug,anche se attualmente sono molto pochi e abbastanza trascurabili(videocamera che non registra in hd e qualche crash abbastanza raro).
    Sinceramente l unico punto a favore delle blur based penso che sia il poter utilizzare la lapdock (e intendo dire installarci Linux visto che il webtop motorola non è proprio il massimo).
    Comunque anche a questo problema si può ovviare installando una cm9 che abbia la tablet ui e si è più o meno alla pari del classico webtop.
    Con le rom blur based riesci ad avere in giorno e mezzo di autonomia con un uso abbastanza intenso,con una cm9 arrivi a circa 15 ore ma direi che è un buon traguardo(proprio ieri ho fatto più di un giorno e mezzo però con un uso molto leggero).
    Ultima modifica di xehon91; 25-06-12 alle 10:12
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    schmidt (25-06-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Io ho la cm9 dalla versione 3, e non tornerò indietro!
    Ics è molto veloce e,a parer mio,esteticamente più pulito e bello;mano mano che si va avanti le applicazioni sul play store non supportano più le "vecchie" versioni di Android; la fotocamera di ics è estremamente veloce.ovviamente essendo una rom custom ha anche i suoi bug,anche se attualmente sono molto pochi e abbastanza trascurabili(videocamera che non registra in hd e qualche crash abbastanza raro).
    Sinceramente l unico punto a favore delle blur based penso che sia il poter utilizzare la lapdock (e intendo dire installarci Linux visto che il webtop motorola non è proprio il massimo).
    Comunque anche a questo problema si può ovviare installando una cm9 che abbia la tablet ui e si è più o meno alla pari del classico webtop.
    Con le rom blur based riesci ad avere in giorno e mezzo di autonomia con un uso abbastanza intenso,con una cm9 arrivi a circa 15 ore ma direi che è un buon traguardo(proprio ieri ho fatto più di un giorno e mezzo però con un uso molto leggero).
    hei grazie mille, gentilissimo tuttavia questi fantomatici bug della cm9 quali sono? cioè solo quelli descritti da te? pensa un po' che ho avuto 13 cellulari e non ho mai registrato 1 video in vita mia, quindi se la fotocamera non funge mi preoccupo (perchè la fotocamera la uso a manetta) ma dei video li può anche registrate a 144p fa niente xD
    o ci sono anche altri bug? (a parte i crash da te detti) .. ah e volevo sapere, dopo aver messo cm9 e anche le gapps è obbligatorio mettere un kernel? se metto quello a 1.45ghz (che mi alletta molto) la batteria dura di meno, il cell si riavvia e da prob? o me lo consigli (o magari non ci metto nessun kernel) .. ho appena comprato questo cell mi scuso se faccio troppe domande ma sono indecisissimo sui passaggi da fare
    delle dock non mi interessa, non le ho eheheh quindi penso meglio le cm9 per me .. anche se il bootloader sbloccato non revesribile (che quindi mi farà perdere la garanzia per sempre) mi spaventa molto =(

    ps .. mi è stato detto che la fotocamera non funziona proprio, nemmeno per le foto
    Ultima modifica di schmidt; 25-06-12 alle 13:47

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Gli unici bug son quelli che ti ho detto.il kernel da 1.45 te lo sconsiglio perché si alzano veramente troppo le temperature.al massimo usa quello da 1.3 ma stai attento anche con quello.
    Ovviamente più GHz usi e meno la batteria dura;anche se tra 1 e 1.3 la differenza di autonomia è minima (non usandolo però sempre a 1.3).
    Il bootloader sbloccato serve per fare tutto questo quindi devi decidere se per te il gioco vale la candela (secondo me si).come detto in in altro post lo sblocco è irreversibile ma la scritta unlocked può essere rimossa e sono sicuro che all 80% quelli dell assistenza non se ne accorgono e te lo riparano tranquillamente
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    schmidt (25-06-12)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Gli unici bug son quelli che ti ho detto.il kernel da 1.45 te lo sconsiglio perché si alzano veramente troppo le temperature.al massimo usa quello da 1.3 ma stai attento anche con quello.
    Ovviamente più GHz usi e meno la batteria dura;anche se tra 1 e 1.3 la differenza di autonomia è minima (non usandolo però sempre a 1.3).
    Il bootloader sbloccato serve per fare tutto questo quindi devi decidere se per te il gioco vale la candela (secondo me si).come detto in in altro post lo sblocco è irreversibile ma la scritta unlocked può essere rimossa e sono sicuro che all 80% quelli dell assistenza non se ne accorgono e te lo riparano tranquillamente
    ah bene qual è il post dove parli del bootloader? comunque anche per me ne vale la candela: questo è il mio terzo android (prima uno stupendo e intramontabile lg optimus one poi acer liquid metal) , quindi conosco android come le mie tasche e root, recovery e rom mod sono assolutamente indispensabile, ci posso fare di tutto! poi il mio atrix già così va bene , suppongo che mettendo una rom mod sia "leggermente" meglio :P
    quindi se come mi dici tu le foto le fa anche la cm9 , allora metto quella! proprio stamani però ho cambiato atrix, l'avevo preso venerdì non andava bene e l'hanno cambiato spero questo vada bene che devo fare il roooot >.< non ho mai provato ics *_*

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In realtá io ho provato a ripristinare da sbf originale ed il bootloader risulta locked infatti ho provato a rifare la procedura per l'unlock e mi ha daro ul messaggio di errore (per ovviare al quale bisogna flashare il bootloader unlockabile)


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    aspetta .. non ho capito .. quindi si può nuovamente sbloccare?

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santon75 Visualizza il messaggio
    In realtá io ho provato a ripristinare da sbf originale ed il bootloader risulta locked infatti ho provato a rifare la procedura per l'unlock e mi ha daro ul messaggio di errore (per ovviare al quale bisogna flashare il bootloader unlockabile)


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
    Ah bene.buono a sapersi.hai flashato l sbf che ti hanno linkato nell altra discussione?
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    forse adesso sarò ot .. ma potete linkarmi questa discussione con sbf e guida? non so nemmeno cosa sia =)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Ah bene.buono a sapersi.hai flashato l sbf che ti hanno linkato nell altra discussione?
    confermo che ho flashato il retail ita che ho linkato nell'altra discussione. Ho provato a rimettere i permessi di root ed a flashare la clockwork, quando ho riavviato in recovery mi ha dato error boot 2 starting rsd. Secondo me significa che il bootloader è realmente relocked non solo cosmeticamente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy