CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 132 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1318
Discussione:

cm10 (o meglio cm9+)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    @ NooBs Tolto il fatto che noi due siamo stati sfigati perchè dopo aver trovato il coraggio di sbloccarlo ecc ecc per divertirci con i vari smanettamenti cosa succede...stop agli aggiornamenti quindi ti do pienamente ragione su motorola!Detto questo io come te me lo sono sudato lavorando quindi me lo godo ancora e ti dirò,che dopo aver messo la cm 10 di epinter mi è passato un pò il nervoso per l abbandono di motorola (certo,mi piacerebbe che funzionasse tutto) e ne sono soddisfatto Dai vediamo che succede con questa prova che stanno facendo,per fortuna ci sono sti ragazzi altrimenti saremmo ancora con la stock

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle
    io ormai dopo questo ho perso al 100% le speranze, ormai non ci credo più.
    dopo il mancato aggiornamento tutti a sperare nelle campagne e nelle petizioni, poi niente ... dopo arriva la leak ed stesso finale, tutte speranze per niente.. poi questo tentativo di kernel e stessa fine... dopo che leggevo commenti del tipo l'atrix è ancora vivo avevo iniziato a crederci in questo kernel, ma se hanno fallito; basta è inutile prenderci in giro, per quanto possano essere bravi quelli di xda, senza l'aiuto di moto non si và da nessuna parte

    solo se avessi i soldi mi comprerei un nexus :P stò male al pensiero di quello che ho speso per questo atrix e non ricevere gli aggiornamenti, ho anche dovuto fare tanti sacrifici al lavoro per riuscire oltre alle altre spese a farmi avanzare qualche soldo per l'atrix

    edit: FANCULO MOTOROLA !!

    Quoto al 100%. Se avessi avuto i soldi mi sarei comprato un note 2. Almeno samsung tardi ma li aggiorna.
    Sogna andrea.....sogna...


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

  4. #1013
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non ci capisco una fava,negli ultimi post del nuovo thread Olympus kernel ICS Port parlano di vedere il log dmesg (come si fà?) e di una sigla P3 e poi subito dopo dice che non c è bisogno di controllare perchè d ora in poi solo olympus P3....cosa intende con questo,mi togliete la curiosità?Grazie

  5. #1014
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    @ Alterandre Se non ricordo male eri in ospedale per un operazione...come và,è andato tutto bene ? Scusate l OT

  6. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @asparaz43
    Ciao mitico! Purtroppo mi han detto che il tipo di protesi a me necessaria non posso metterla qui in sardegna. Sto cercando cliniche convenzionate dove poterla fare. Il bimbo/a tutto bene?
    L'atrix l'ho recuperato xò non mi fa + installare la recovery. Ho la stock ora. Forse posso risolvere con deep clean ma non l' ho trovato per atrix. A presto!
    Scusate la divagazione.


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

  7. #1016
    Androidiano L'avatar di R2D2


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quanta tristezza ragazzi mi viene da piangere, ci speravo troppo anche io e invece nada, nisba, un cavolo proprio, io un minimo di speranza la darò sempre a quei ragazzi che ci provano perchè anche solo il fatto di provarci per me merita rispetto. Che la forza sia con voi.

  8. #1017
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alterandre Visualizza il messaggio
    @asparaz43
    Ciao mitico! Purtroppo mi han detto che il tipo di protesi a me necessaria non posso metterla qui in sardegna. Sto cercando cliniche convenzionate dove poterla fare. Il bimbo/a tutto bene?
    L'atrix l'ho recuperato xò non mi fa + installare la recovery. Ho la stock ora. Forse posso risolvere con deep clean ma non l' ho trovato per atrix. A presto!
    Scusate la divagazione.


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
    Capito...allora in bocca al lupo!...per il bimbo siamo agli sgoccioli, mancano 4 settimane :-) fine OT scusate

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e pensare che motorola aveva anche il coraggio di fare pubblicità cosi fighe che ti facevano pensare al atrix come ad uno smartphone eterno....
    Motorola Atrix 4G Official Promotional Video - YouTube!

  10. #1019
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    @ xehon Scusa se ti rompo,ho visto su xda che hai trovato sul tuo atrix la sigla P3....mi spieghi come hai fatto cortesemente?..ho provato tramite emulatore come dice un tipo ma non ho ben capito cosa bisogna scrivere prima di dare invio...

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a cosa serve sapere se esce la scritta p3? non ho ben capito cosa sta succedendo negli ultimi giorni lol

Pagina 102 di 132 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy