CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 132 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1318
Discussione:

cm10 (o meglio cm9+)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    ah ah ah!!....l ho già detto...se quei ragazzi riescono a completare il lavoro alla faccia di motorola,mi faccio fare un adesivo XDAdeveloper da mettere sopra la scritta motorola ...domanda:ma quando il kernel sarà completo sarà a disposizione di tutti gli sviluppatori..Epinter ecc ecc...?
    immagino di si
    e pure io sono interessato all'adesivo, se ci riescono me lo faccio veramente
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    immagino di si
    e pure io sono interessato all'adesivo, se ci riescono me lo faccio veramente
    tra l altro ora che motorola ha deciso di chiudere svariate sedi in europa (naturalmente anche in Italia) siamo certi di doverci arrangiare da soli per tutto!!....per curiosità,visto che epinter sta aspettando per la fusione con la 4.2,che ne dici/dite di quest'ultima?...a me sinceramente non mi fà impazzire,anzi...e non capisco il togliere la possibilità di accedere a delle app personali direttamente dallo sblocco...

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    tra l altro ora che motorola ha deciso di chiudere svariate sedi in europa (naturalmente anche in Italia) siamo certi di doverci arrangiare da soli per tutto!!....per curiosità,visto che epinter sta aspettando per la fusione con la 4.2,che ne dici/dite di quest'ultima?...a me sinceramente non mi fà impazzire,anzi...e non capisco il togliere la possibilità di accedere a delle app personali direttamente dallo sblocco...
    mah, l'unica cosa che mi piace e vorrei vedere se funziona, sono le foto a 360° per il resto sono indifferente, per quanto riguarda la look screen mi pare più brutta così, magari però usandola finisco per ricredermi
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  5. #984
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    mah, l'unica cosa che mi piace e vorrei vedere se funziona, sono le foto a 360° per il resto sono indifferente, per quanto riguarda la look screen mi pare più brutta così, magari però usandola finisco per ricredermi
    Capito...io la sto usando e trovo comodissimo andare nelle app che utilizzo maggiormente direttamente da li a proposito di foto,ho provato la panoramica...funziona,ma la foto rimane con degli stacchi tremendi,sembrano tante foto attaccate con lo scotch

  6. #985
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Capito...io la sto usando e trovo comodissimo andare nelle app che utilizzo maggiormente direttamente da li a proposito di foto,ho provato la panoramica...funziona,ma la foto rimane con degli stacchi tremendi,sembrano tante foto attaccate con lo scotch
    prova a farla muovendo la mano molto piano, a me escono bene; solo se le faccio troppo lunghe c'è la galleria che crasha e la foto non viene salvata.
    ps ma ha già rilasciato le novità della 4.2 epinter?
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  7. #986
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    prova a farla muovendo la mano molto piano, a me escono bene; solo se le faccio troppo lunghe c'è la galleria che crasha e la foto non viene salvata.
    ps ma ha già rilasciato le novità della 4.2 epinter?
    Ho fatto molto lento perchè altrimenti anche a me andava in crasch ma è venuta una schifezza!!...dopo riprovo.Direi di no...sul suo sito non c è nulla e sul thread ho visto che è qualche giorno che non scrive...se non ricordo male aveva detto che ci voleva un pò di tempo per la 4.2 P.S.ho riprovato moooolto lentamente...è venuta bene ma le prime due volte invece di partire mi ha dato"la galleria non risponde"...e ho dovuto chiudere.
    Ultima modifica di asparaz43; 22-11-12 alle 21:35

  8. #987
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ho fatto molto lento perchè altrimenti anche a me andava in crasch ma è venuta una schifezza!!...dopo riprovo.Direi di no...sul suo sito non c è nulla e sul thread ho visto che è qualche giorno che non scrive...se non ricordo male aveva detto che ci voleva un pò di tempo per la 4.2 P.S.ho riprovato moooolto lentamente...è venuta bene ma le prime due volte invece di partire mi ha dato"la galleria non risponde"...e ho dovuto chiudere.
    succede sempre così; fare sempre mooooolto lentamente e sperare che la galleria non crasha (non c'è un modo per mettere quick pick? perchè la galleria predefinita crasha a volte anche guardando le foto, oltre ad essere più lenta di quick pick)
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  9. #988
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    succede sempre così; fare sempre mooooolto lentamente e sperare che la galleria non crasha (non c'è un modo per mettere quick pick? perchè la galleria predefinita crasha a volte anche guardando le foto, oltre ad essere più lenta di quick pick)
    Come "non c è modo?" io ho installato quick pick da quando ho messo la prima versione e non ho mai avuto un crasch nel vedere le foto!

  10. #989
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Come "non c è modo?" io ho installato quick pick da quando ho messo la prima versione e non ho mai avuto un crasch nel vedere le foto!
    intendo se fai una foto, ti compare l'immagine piccola della foto appena fatta e se la apri ti apre con la galleria e non quick pick
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  11. #990
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    intendo se fai una foto, ti compare l'immagine piccola della foto appena fatta e se la apri ti apre con la galleria e non quick pick
    Azz...capito...ci avevo fatto caso ma non mi ricordavo più!...tra l altro non se hai provato,ma se congeli la galleria stock scompare anche la macchina fotografica e se vai su quick pick per fare la foto di li non va... ..con la rom stock non succedeva!

Pagina 99 di 132 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy