CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 132 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1318
Discussione:

cm10 (o meglio cm9+)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Nono intendo quello di togliere la batteria.
    Il primo passo (quello di caricare la batteria fino al massimo possibile) devi farlo da telefono acceso.
    Mentre quando dice di togliere la batteria devi aspettare che il cell si spenga non toglierla nel mentre.
    Poi se non carica sopra all'1% fai un wipe della batteria e riprova (anche staccando e attaccando il cavo)
    La procedura l ho sempre fatta ed ha sempre funzionato...mi spiego meglio quando tolgo la batteria invece di darmi il punto di domanda mi compare ad intermittenza il logo motorola provo a fare il wipe battery (me la rischio) e al massimo flasho l ultima versione sperando non si spenga a meta... vi aggiorno!

  2.  
  3. #812
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    @ xehon91 fatto il wipe battery ho riavviato e ho provato a fare la procedura ora compare il punto interrogativo come una volta reinserita la batteria ora lo tengo un pò al 5% e poi riavvio e vedo...mmm...speriamo...intanto siga e un pò di prosecco antistress

  4. #813
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Basta che flashi col cavo inserito e non hai problemi di batteria. Il fatto che può dare problemi è solo una leggenda;io l ho fatto spesso quando non avevo molta batteria e non volevo aspettare per flashare
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    asparaz43 (10-11-12)

  6. #814
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Basta che flashi col cavo inserito e non hai problemi di batteria. Il fatto che può dare problemi è solo una leggenda;io l ho fatto spesso quando non avevo molta batteria e non volevo aspettare per flashare
    Yeahhhhhh 100% di batteria che paura!!!ora faccio anche il flash dell ultima versione!GRAZIE xehon per il supporto!!!

  7. #815
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Yeahhhhhh 100% di batteria che paura!!!ora faccio anche il flash dell ultima versione!GRAZIE xehon per il supporto!!!
    grande sono contento per te
    cmq l'app che avevo suggerito non và molto bene, cioè arrivato al punto che non carica più (es 97) tu premi il pulsante e come magia indica 100%
    solo che se continui a usarlo inizierà a bloccarsi sempre prima (a me da 97 è passato a 94) da allora l'ho fatto scaricare fino a che non si spegnese, poi ho caricato fino al massimo (che per me è sempre il buon vecchio 97) ormai lascio così, non vorrei danneggiare il telefono togliendo e rimettendo la batteria con il metodo artigianale :P
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  8. #816
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    grande sono contento per te
    cmq l'app che avevo suggerito non và molto bene, cioè arrivato al punto che non carica più (es 97) tu premi il pulsante e come magia indica 100%
    solo che se continui a usarlo inizierà a bloccarsi sempre prima (a me da 97 è passato a 94) da allora l'ho fatto scaricare fino a che non si spegnese, poi ho caricato fino al massimo (che per me è sempre il buon vecchio 97) ormai lascio così, non vorrei danneggiare il telefono togliendo e rimettendo la batteria con il metodo artigianale :P
    Grazie che strizza eh eh...peccato poteva essere una bella soluzione!!....comunque anche a me si stabilizza sul 97% di carica massima...ce ne possiamo stare direi

  9. #817
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Anche la mia ormai si assesta sul 97-98%
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da alcuni test che ho fatto in questi giorni ho riscontrato che (almeno con la wind) la navigazione e nettamente superiore con la neutrino, a discapito della CM10, vi parlo di connessione dati, il caricamento delle pagine e molto piu veloce...sono tentato a tornare alla stock anche se la cm resta sempre la cm, che mi consigliate..?

  11. #819
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Resta con la cyano.anche io ho wind(anche se la cosa vale per ogni operatore) e in tutte rom che ho provato (moltissime) la differenza di navigazione la fa soltanto l'intensità e il tipo di segnale.l'effetto di velocità che ti è capitato di vedere è sicuramente dovuto alla diversa copertura della rete.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  12. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo averlo usato parecchio stamani rettifico, è meglio il browser stock! comunque a me la batteria ha subito un decrescendo nel tempo, ora al massimo 92%, ma credo che sia un bug, perchè dura esattamente quanto mi durava prima al 100%... sbaglio?

Pagina 82 di 132 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy