CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 296
Discussione:

[CM7] Neutrino ROM V2.9 [14/08]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richy
    Per il passaggio dalla 7.2 alla neutrino ti consiglio di fare un wipe completo.
    Ti riporto qui la procedura che ho seguito io presa da un video di theSmokingAndorid

    (premetto che io uso solo la memoria interna per le applicazioni e non la SD quindi ti riporto tra parentesi quelle parti necessarie a questo passaggio)

    carica la rom sulla memoria interna insieme a tutti gli addon
    (estrai la SD)
    riavvia il cell in recovery
    vai in mount and storage e da li procedi con i seguenti format:
    - format System
    - format data
    - format cache
    - format preinstall
    poi torni al primo menù recovery e da li fai WIPE CACHE
    poi vai in ADVANCE e da li WIPE DALVIK CACHE
    infine dal menù principale fai WIPE FACTORY DATA RESET
    vai su INSTALL ZIP FROM SD CARD e da li vai su CHOOSE ZIP FROM INTERNAL SD
    vai dove c'è la roma e installi la neutrino 2.9EE
    terminata l'installazione riavvia il telefono. A me il primo riavvio si blocca dopo la il logo motorola e riparte ma poi il telefono parte correttamente.
    Una volta riavviato lo spegni e torni in recovery
    installi gli addon che avrai posizionato da qualche parte.
    ti consiglio: le lite GAPPS
    Language pack
    Sync Addon
    Ringtones (sopratutto per le notifiche)
    Eventualmente il kernel a 1.3GHz
    Riavii

    Il telefono a questo punto sarà in italiano con il market pronto per essere usato. Adesso scarichi titanium backup e ripristini quello che ti serve.

    (Per effettuare il cambio definitivo di destinazione per le applicazioni dalla sd esterne alla memoria interna devi fare così
    (Impostazioni->Cyanogenmod->Applicazioni-> e da qui spunti "USA MEMORIA INTERNA" e nel menù LUOGO DI INSTALLAZIONE scegli INTERNA)

    Richy non so come ringraziarti... la rom mi piace tantissimo e non ha assolutamente problemi di flash streaming. Al di la di ogni mia più rosea aspettativa. Però ho un grosso problema: titanium non funziona. Mi scrive che non ha i permessi. Come risolvo???
    Grazie mille per tutto.


    Inviato dal mio MB860

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    MMMMM... Se non hai tappato su consenti quando ti compare il prompt della richiesta di super user prova a riavviare il telefono e riaprire tiranium. Se ti compare la richiesta per i permessi di root dai consenti. Se non compare dai un occhiata nei menù di superSU se per caso hai negato per sbaglio i permessi a titanium

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richy
    MMMMM... Se non hai tappato su consenti quando ti compare il prompt della richiesta di super user prova a riavviare il telefono e riaprire tiranium. Se ti compare la richiesta per i permessi di root dai consenti. Se non compare dai un occhiata nei menù di superSU se per caso hai negato per sbaglio i permessi a titanium

    Proprio non ne vengo a capo.... oltretutto inizialmente funzionava bene con Wi fi mentre ora non +. Credo che ricomincerò tutto daccapo. il contenuto della app GPS mi da errore e non la installa.
    E io ero così contento..:-(


    Inviato dal mio MB860

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOO URGENTEEEE
    Ok...comincia il panico! Ho rifatto tutti i passi da recovery installando prima la rom e, senza riavviare, le varie apps. reboot.....NIENTE. Fermo. Allora sono entrato in recovery android tenendo il tasto volume giù e quello di avvio. Una volta uscita la finestra di dialogo ho rifatto i 3 wipe e ho installato solo la rom: il telefono rimane sulla m e poi si riavvia in circolo continuo.
    Ho tolto la batteria e ho riprovato a entrare come prima nella recovery.....niente! ho provato altre 3 o 4 volte e niente....
    ANOTHER BRICK IN THE WALL??? CHE FACCIO????

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Oh cavolo!!! MA cosa è successo?!?!? Scrivi sull'altro thread sulla cm10 (o 9+) dove discutono i veterani e chiedi aiuto a loro! Io più che piegarti la procedura di installazione non so cos'altro fare

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti Richy,Tu hai fatto moltissimPurtroppoo per me. non so quale voce selezionare dal momento che non va in recovery... e neanche so se serva

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    la cosa migliore da fare è andare a chiedere ai più esperti. Spiegagli che cosa hai fatto esattamente e cosa fa il telefono adesso. Terrò le dita incrociate per te

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    oggi alle 10 mi e successa la stessa cosa ed ho finito da ripristinare tutto adesso, te sei riuscito nel frattempo a risolvere la situazione?

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ora mi spiegate come fate a brikkare l'atrix che io in 1 anno che ce l'ho per poco non gli installo anche windows 8... Comunque nulla è perso, tranquillo. Domanda nabba: ma hai sbloccato il bootloader?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il telefono da quasi un anno,anche io ho installato di tutto, pure io facevo questa domanda quando sentivo altri parlare di questa cosa. Mi è successo che in giro di 50 minuti tramite restore di recovery ho rimesso per un prova finale tre delle mie rom amate CM 7, Neutrino e MIUI, avevo deciso di lasciare Neutrino 2.9EE è la volevo fare diventare 2.91 così ho flashato l’update, riavviando era in inglese allora sono ritornato alla recovery per il flsh della lingua italiana , fino qui tutto apposto ma dopo no si riavviava più anzi faceva un mezzo riavvio e ripartiva da capo, sempre cosi.

    Si ho rimesso tutto apposto adesso ho la cyanogenmod 7.2 stable e qui rimango

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy