CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 296
Discussione:

[CM7] Neutrino ROM V2.9 [14/08]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    Anche io ho il telefono da quasi un anno,anche io ho installato di tutto, pure io facevo questa domanda quando sentivo altri parlare di questa cosa. Mi è successo che in giro di 50 minuti tramite restore di recovery ho rimesso per un prova finale tre delle mie rom amate CM 7, Neutrino e MIUI, avevo deciso di lasciare Neutrino 2.9EE è la volevo fare diventare 2.91 così ho flashato l’update, riavviando era in inglese allora sono ritornato alla recovery per il flsh della lingua italiana , fino qui tutto apposto ma dopo no si riavviava più anzi faceva un mezzo riavvio e ripartiva da capo, sempre cosi.

    Si ho rimesso tutto apposto adesso ho la cyanogenmod 7.2 stable e qui rimango
    La cyano è un'ottima rom, ma se provi la neutrino non torni più indietro.
    Comunque se la neutrino ti "fa paura" puoi sempre provare la topsmart che è stabile quanto la cm7 e veloce quasi come la neutrino. Un'ottima rom.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    La TopSmart lo provato ieri prima che mi succedeva il guaio, neutrino e una grande rom senza dubio

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    ciao io una volta brikkai il cell.. o comunque come te manco in recovery riuscivo a entrare! allora devi premere VOLUME SU al posto di VOLUME GIù e premi avvio.. e da li flashi la rom stock.. ok perderai root e recovery, ma almeno avrai "salvato" il cellulare..poi riparti a fare root ecc ecc....
    Nanche a me dopo il neutrino mi entra in recovery. Non riesco a fare altro perche mi risponde che la pila è troppo scarica. Non conosco nessuno che abbia lo stesso telefono da potermi far ricaricare la pila. Non si sta caricando lasciandola nel cell. Qualora riuscissi a ricaricarla con un trsformatore esterno, quale procedimento hai usato per flashare con la stock? Ne ho visti diversi ma vorrei sapere quale ritieni essere il migliore avendo un problema come questo. Grazie.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    oggi alle 10 mi e successa la stessa cosa ed ho finito da ripristinare tutto adesso, te sei riuscito nel frattempo a risolvere la situazione?
    No non ci son riuscito. Son rimasto fermo a ieri perchè mi si è scaricata la pila. Non conosco nessuno che abbia un atrix per ricaricala. voglio provare con un trasformatore esterno. Spero che voi possiate aiutarmi a ripristinarlo.... Grazie per ora.

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alterandre Visualizza il messaggio
    Nanche a me dopo il neutrino mi entra in recovery. Non riesco a fare altro perche mi risponde che la pila è troppo scarica. Non conosco nessuno che abbia lo stesso telefono da potermi far ricaricare la pila. Non si sta caricando lasciandola nel cell. Qualora riuscissi a ricaricarla con un trsformatore esterno, quale procedimento hai usato per flashare con la stock? Ne ho visti diversi ma vorrei sapere quale ritieni essere il migliore avendo un problema come questo. Grazie.
    Io non ho mai provato il metodo detto da schmidt ho sempre usato RSD che fatto senza fretta va più che bene, in più RSD va consigliato nei tutti forum che io ho visitato, certo te sei obbligato a fare di tutto per rimettere telefono in sesto.

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    Io non ho mai provato il metodo detto da schmidt ho sempre usato RSD che fatto senza fretta va più che bene, in più RSD va consigliato nei tutti forum che io ho visitato, certo te sei obbligato a fare di tutto per rimettere telefono in sesto.
    ehm .. scusate .. non ricordo , ma io che metodo avrei consigliato? xD io ho sempre detto di ripristinare con RSD (anche perchè è l'unico modo che conosco) O_o

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa,sicuramente ho frainteso le tue parole

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Io ho preso l'esempio di schmidt perchè ancora non avevo visto gli ultimi post.Era solo per far capire grossomodo il problema. Con la pila scarica non riesco a far fare nulla. Voi avete metodi alternativi da consigliarmi?

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Secondo me la prima cosa che devi fare è di avere telefono spento completamente, leva la batteria è rimetterla apposto, attacca carica batteria, attendi un paio di ore e poi prova a vedere se ha caricato un po e se tutto va bene continua a ricaricare un altro po ………….. e fai quello che devi fa

  11. Il seguente Utente ha ringraziato varanhia per il post:

    Alterandre (28-10-12)

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    Secondo me la prima cosa che devi fare è di avere telefono spento completamente, leva la batteria è rimetterla apposto, attacca carica batteria, attendi un paio di ore e poi prova a vedere se ha caricato un po e se tutto va bene continua a ricaricare un altro po ………….. e fai quello che devi fa
    Anche io avevo pensato di fare così. Dopo 6 ore di continuo mi son reso conto tramite il tester umano (lingua) che non emette energia il settore dei connettori del telefono e che mi aveva buttato giù la pila. Ho provato senza succeso con un trasformatore ( con paura perchè tendono a esplodere con fiamma) e nulla. Comincio a disperare....

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy