CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 296
Discussione:

[CM7] Neutrino ROM V2.9 [14/08]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    alla fine sono riuscito a riportare in vita il telefono dal Brik, ma solo per una gran fortuna ( tramite amico sono riuscito a recuperare una batteria da un altro atrix per qualche ora,altrimenti avrei dovuto buttar via tutto).

    allora,la trovo molto fluida nei menu',forse la piu fluida tra tutte quelle provate.
    la tastiera la trovo MAGNIFICA,mai avuto tanto feeling!anzi,se qualcuno sa dove si trova nel market o l'apk ne sarei grato,perche non ne posso piu far a meno
    durata della batteria mi sembra anche lei ok,anche un pizzico in piu della cm9 che avevo prima.

    di suo pero' non ha chrome,e la sincronizzazione dei preferiti ,che usavo molto. e piu di qualche giochino non va sulla 2.3.7

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    per me questa rom è anche la migliore in fatto di batteria!! eccezionale *_* peccato non si riescano a fare delle rom ics decenti

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    boh..in realta' io ho usato per un mese e passa lquesta : https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-4-a.html

    e non ho mai avuto il piu piccolo problema

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    certo ma mancava l'accelerazione hardware xD

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ah sisi,ma quello manca su tutte le rom!
    Che poi son sincero,non la trovo una cosa fondamentale.
    Con la ICS addirittura portavo il clock a 800mhz per l'uso quotidiano,e lo sparavo a 1300 per giocare.senza avere mai problemi di lag,scatti o incertezze.

    e poi,una volta che si passa alla cm9 o cm10,coma si fa a tornare a Ginger?:P

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ora sono uscite queste nuore rom ics.. l'accelerazione hardware va da dio, ma cavolo sembra non funzioni niente a dovere huahuahuahua

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sisi mi sono letto il leggibile in questi giorni per decidere che fare!
    le nuove rom sono ancora troppo acerbe,bisogna aspettare ancora un po.
    valutero' se restare con questa,o se riprovare la cm10 di Epinter,che pero' mi restituiva qualche errore grafico nello scroll e nella digitazione dei sms

    ma tu ora cosa usi? le hai provate entrambe immagino :P

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicots Visualizza il messaggio
    sisi mi sono letto il leggibile in questi giorni per decidere che fare!
    le nuove rom sono ancora troppo acerbe,bisogna aspettare ancora un po.
    valutero' se restare con questa,o se riprovare la cm10 di Epinter,che pero' mi restituiva qualche errore grafico nello scroll e nella digitazione dei sms

    ma tu ora cosa usi? le hai provate entrambe immagino :P
    se parli delle nuove ics si, ho provato sia la cm10 sia la nuovissima ICSrom 1.3 e cavolo.. quest'ultima va da dio! non vorrei essere frettoloso nel giudizio: ogni volta che parlo conj entusiasmo di una rom poi va a finire che trovo tutti i bug di questo mondo.. l'hio usata tutto il pomeriggio, circa 3/4 ore: funziona tutto alla grande (tranne il flash della fotocamera, ma basta tenere accesa la torcia o usare camera360 che tiene sempre acceso il led e problema risolto)..per il resto sembra perfetta e anche l'autonomia ok non sembra eccezionale ma direi comunque accettabile, poi si vedrà!! ora è sotto carica il mio atrix, aspetto che arriva al 100% faccio calibrazione e test a manetta

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicots Visualizza il messaggio
    alla fine sono riuscito a riportare in vita il telefono dal Brik, ma solo per una gran fortuna ( tramite amico sono riuscito a recuperare una batteria da un altro atrix per qualche ora,altrimenti avrei dovuto buttar via tutto).

    allora,la trovo molto fluida nei menu',forse la piu fluida tra tutte quelle provate.
    la tastiera la trovo MAGNIFICA,mai avuto tanto feeling!anzi,se qualcuno sa dove si trova nel market o l'apk ne sarei grato,perche non ne posso piu far a meno
    durata della batteria mi sembra anche lei ok,anche un pizzico in piu della cm9 che avevo prima.

    di suo pero' non ha chrome,e la sincronizzazione dei preferiti ,che usavo molto. e piu di qualche giochino non va sulla 2.3.7
    innanzitutto sono contento per te, per tastiera prova un backup col titanium, per la sincronizzazione prova a fare il flash con syncro.zip addons e per “ qualche giochino “ di solito per qualcuno ci sono dei patch, chrome se non mi sbaglio non va col gingerbread

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per il problema della calibrazione della batteria hai provato a resettare le statistiche dal menù advance della recovery? Magari funziona.

    La neutrino è la miglio rom gingerbread secondo me. Ne ho provate un tot e questa passa ogni esame a pieni voti. C'è giusto quello strano giochetto che usa di default la SD per le applicazioni che mi sta molto antipatico. Ho risolto modificando l'impostazione dal menù cyanogen ed ora è perfetta. Fluida e stabile.

    Avev provato la cm9 ed era ottima infatti neanch'io capisco bene il discorso dell'accelerazione hardware a cosa serva se poi è tutto fluidissimo. Ma senza fotocomera funzionante al 100% non se ne parla proprio!

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy