CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Help per utilizzo esclusivo di WEBTOP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Help per utilizzo esclusivo di WEBTOP

    Ragazzi un consiglio
    Ho un Atrix "vergine" con Android 2.3.4 e Webtop 1.2.0-133_138.
    Utilizzo il cellulare SOLO per connetterlo alla docking HD per la navigazione su Internet (Utilizzo Firefox 6.0 di webtop).
    Per aumentare le prestazioni (considerando che lo uso solo per la navigazione con Firefox di webtop e non per altro, no per telefonare,no fotocamera ecc.) mi conviene installargli una rom nuova (mi consigliereste eventualmente qualcosa) o lasciarlo così???
    Non so se esiste un qualcosa per sfruttare questo cellulare solo per la parte webtop tralasciando tutto il resto...
    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Lascia la stock..è una delle poche che ti permette di utilizzare il webtop in modo ottimale.
    PS. Non esiste un modo per escludere tutto tranne il webtop
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    gentilissimo ti ringrazio
    In realtà mi avevano detto che Webtop 2 era migliore....

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    bha io mi sono sempre trovato bene col primo..comunque se hai tempo tentar non nuoce
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao raga anche a me interessa la cosa...visto che da poco sono passato allo xiaomi mi2s(che è una vera bomba)ma non voglio lasciare inutilizzato il mio caro vecchio atrix,stavo infatti giusto oggi smanettando per bene con rom,webtop,kernel ecc ecc,per trovare una qualche funzione per non buttarlo via,però non sono riuscito a trovare una rom su cui funzioni il webtop 3.. funziona solo in hdmi collegato alla tv ma non col lapdock..perciò alla fine ho deciso di rimanere alla nottachtrix 2.3 che consente di montarci su ubuntop lx che è una vera chicca XD però non mi soddisfa più di tanto perchè sono poche le app compatibili con arm..se avete novità sul webtop 3,fatemi sapere grazieee

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    ciao raga anche a me interessa la cosa...visto che da poco sono passato allo xiaomi mi2s(che è una vera bomba)ma non voglio lasciare inutilizzato il mio caro vecchio atrix,stavo infatti giusto oggi smanettando per bene con rom,webtop,kernel ecc ecc,per trovare una qualche funzione per non buttarlo via,però non sono riuscito a trovare una rom su cui funzioni il webtop 3.. funziona solo in hdmi collegato alla tv ma non col lapdock..perciò alla fine ho deciso di rimanere alla nottachtrix 2.3 che consente di montarci su ubuntop lx che è una vera chicca XD però non mi soddisfa più di tanto perchè sono poche le app compatibili con arm..se avete novità sul webtop 3,fatemi sapere grazieee

    MArk come va Firefox con la nottachtrix 2.3??? E' il caso di installarla oppure in termini di velocità/reattività cambia poco (utilizzo solo Firefox non mi interessa null' altro del Webtop e del telefono...)
    Ti ringrazio anticvipatamente

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    non mi sembra che cambi di molto rispetto alle altre versioni,l'unico modo per velocizzare è occare,però stai attento e tieni le temperature sotto controllo con setcpu o simili,perchè a me col kernel clemsyn a 1.6ghz il povero procio ha raggiunto spesso e volentieri i 109 gradi C...però va indubbiamente più veloce in questo modo,magari col faux 1.45 già guadagni qualkosina rispetto allo stock
    Ultima modifica di mark87; 10-10-13 alle 21:04

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No....già scalda tantissimo così....
    A quanto pare anche cambiando ROM la velocità di firefox resta la stessa.....anche se ora utilizzo Firefox 6
    Ma non e' possibile insrtallare versioni piu' aggiornate di firefox?????

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    forse e' meglio lasciare la stock!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy