CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 296
Discussione:

[CM7] Neutrino ROM V2.9 [14/08]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    Nessuno irrinunciabile,nessun obbligatorio, io ho installato addons per le lingue e lite gapps, nu serve flashare nessun kernel , quello che è va molto bene
    Ho installato le gapps lite, sync mod, language pack. Il gps mod è consigliato?

    Inoltre è normale che adesso dallo store mi dia come incompatibili death rally e fruit ninja thd che prima funzionavano benissmo? Fortuna che sono riuscito a recuperarli dal backup... Anche a voi li da come incompatibili?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggio
    Ho installato le gapps lite, sync mod, language pack. Il gps mod è consigliato?

    Inoltre è normale che adesso dallo store mi dia come incompatibili death rally e fruit ninja thd che prima funzionavano benissmo? Fortuna che sono riuscito a recuperarli dal backup... Anche a voi li da come incompatibili?
    sisi e anche zynga poker, instagram e chissà quante altre app :/

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    è una cosa comune alle cyanogen o è una "sfiga" della neutrino?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggio
    è una cosa comune alle cyanogen o è una "sfiga" della neutrino?
    nono non è una cosa della cyanogen .. bensì delle "derivate" dalla cyano.. tipo la neutrino, ma anche la topsmart (non so anche la mrom ecc..)!
    tornando al brikkaggio: io brikkai quando cercai di aggiornare alla 2.91 con OTA UPDATER.. adesso non oso + aprire quell'orrido programma xD
    ps qualcuno sa quando uscirà la prossima neutrino?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    provo a risolvere con RDS lite,ma a suo tempo mi ricordo di aver avuto problemi immensi con i driver.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicots Visualizza il messaggio
    provo a risolvere con RDS lite,ma a suo tempo mi ricordo di aver avuto problemi immensi con i driver.
    sì? a me invece riconosce subito il cellulare! pensando all'acer liquid metal e al relativo programma per acer.. e che funzionava in maniera pessima, posso dire che rsd di motorola va da dio
    comunque con rsd dovresti risolvere.. tuttavia qualche intoppo lo puoi trovare: io riuscii a mettere la rom stock, arrivò al 100% ma disse errore e che non aveva portato a buon termine.. in realtà è tutto apposto, devi solo entrare in recovery e fare un wipe totale

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggio
    Ho installato le gapps lite, sync mod, language pack. Il gps mod è consigliato?

    Inoltre è normale che adesso dallo store mi dia come incompatibili death rally e fruit ninja thd che prima funzionavano benissmo? Fortuna che sono riuscito a recuperarli dal backup... Anche a voi li da come incompatibili?
    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    sisi e anche zynga poker, instagram e chissà quante altre app :/
    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    nono non è una cosa della cyanogen .. bensì delle "derivate" dalla cyano.. tipo la neutrino, ma anche la topsmart (non so anche la mrom ecc..)!
    tornando al brikkaggio: io brikkai quando cercai di aggiornare alla 2.91 con OTA UPDATER.. adesso non oso + aprire quell'orrido programma xD
    ps qualcuno sa quando uscirà la prossima neutrino?
    Il gps mode io non l’ho installato; io non sono un giocatore ma vedendo questi commenti ho deciso di provare tutto questo;

    -@Richy- a me quei giochi non risultano incompatibili, e vanno molto bene
    -@Schimdt- zynga poker va benissimo
    -@Schimdt- pure a me e successo così con OTA,ma e una buona regola di scaricare l’aggiornamento, entrare nella recovery e …..
    Quindi penso che no dobbiamo dire soltanto quello che sentiamo dai altri,per essere d’aiuto bisogna parlare in seguito alle nostre esperienze e non altro,grazie

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    eh ma scusa se a me con OTA ha brickato cos'altro dovrei dire? lol
    non è " l'esperienza di qualcuno" ?
    poi a me i programmi detti nel market me li da come "incompatibili" .. che posso dire che si installano tranquillamente dal market? poi ovvio se prendi gli apk da google vanno bene, ma non è che noi ragazzi qui diciamo una cosa la inventiamo o che.. cioè se richy un gioco prova a scaricarloe il play store glielo da come incompatibile cosa dovrebbe scrivere qui? che lo ha installato tranquillamenteeee??? maaaaaaaahh >.<

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    eh ma scusa se a me con OTA ha brickato cos'altro dovrei dire? lol
    non è " l'esperienza di qualcuno" ?
    poi a me i programmi detti nel market me li da come "incompatibili" .. che posso dire che si installano tranquillamente dal market? poi ovvio se prendi gli apk da google vanno bene, ma non è che noi ragazzi qui diciamo una cosa la inventiamo o che.. cioè se richy un gioco prova a scaricarloe il play store glielo da come incompatibile cosa dovrebbe scrivere qui? che lo ha installato tranquillamenteeee??? maaaaaaaahh >.<
    Ti rispondo ma non voglio fare flamme, ho detto pure io che con OTA ho fatto brick, e per il resto delle cose appena letto tutto dei vostri post sono andato a provare esattamente tutto quanto e non ho avuto nessun problema, che cosa devo capire? Perché, dovrei capire come mai a me vanno benne e a voi no, sarò il solito fortunato, oppure sono io quello che dice stronzate, ma non lo sono, siccome siamo qui per darci una mano, mi ripeto perché a me si e a voi no?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    Ti rispondo ma non voglio fare flamme, ho detto pure io che con OTA ho fatto brick, e per il resto delle cose appena letto tutto dei vostri post sono andato a provare esattamente tutto quanto e non ho avuto nessun problema, che cosa devo capire? Perché, dovrei capire come mai a me vanno benne e a voi no, sarò il solito fortunato, oppure sono io quello che dice stronzate, ma non lo sono, siccome siamo qui per darci una mano, mi ripeto perché a me si e a voi no?
    cosa ne posso sapere io "perchè a te sì e a me no" ? ._. non l'ho mica fatta io la neutrino, che ne so!

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy