CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema orologio con valori rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Problema orologio con valori rete

    Salve a tutti, sono andato in Inghilterra per qualche giorno e come sapete li sono 1 ora indietro rispetto a noi. Una volta collegato lo smartphone ad internet mi ha aggiornato l'ora ma ora tornando a casa e collegando il telefono ad internet continua a rimanere un'ora indietro. Per scrupolo sono andato nelle impostazioni per verificare se si fosse la spunta su "automatico" e infatti ci sta. L'unico modo per portare l'orologio sull'ora giusta è disabilitare la funzione automatica ed impostare un diverso fuso orario. Per caso sapete come fare per farlo funzionare di nuovo in modalità automatica? Magari è un bug della cyano... Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Io sono stato a londra quest estate e non ho avuto problemi;avevo al cyano 10 (o 9 non ricordo).
    comunque l ora automatica non si regola via internet ma dal segnale telefonico del gestore.la regolazione via internet avviene solo in estremis.
    Per risolvere imposta l'ora manualmente e poi rimetti la spunta su automatica
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Io sono stato a londra quest estate e non ho avuto problemi;avevo al cyano 10 (o 9 non ricordo).
    comunque l ora automatica non si regola via internet ma dal segnale telefonico del gestore.la regolazione via internet avviene solo in estremis.
    Per risolvere imposta l'ora manualmente e poi rimetti la spunta su automatica
    ho provato mettendo il fuso orario ma appena metto la spunta ritorna 1 ora indietro..io però ho la 7.2..

    EDIT: Stamattina ho rimesso la spunta su automatico e non mi ha modificato l'orario...ora funziona bene! Mistero!!!!
    Ultima modifica di Marctiell89; 12-10-12 alle 15:25

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy