Salve a tutti ragazzi sono nuovo, mi sono iscritto per un consiglio in quanto disperato e spero di trovare un minimo di conforto, inizio col dire che non sono uno smanettatore e ne capisco poco.
oggi ho comprato un MOTOROLA ATRIX con lapdock solo che nel atrix c' era una rom (la neutrino, se non sbaglio) volendo quella originale! prendo una guida e tramite rsd provo a mettere la rom proprietaria solo che nel bel mezzo dell' installazione si muove il cavo usb che falsa il contanto e mi falsa anche la buona riuscita del flash che si blocca cosi riprovo a rifare tutto e ci riesco!!
solo che ora il cellulare non si accende e si blocca al logo della motorola che si riavvia sempre.
ho provato a fare il whipe ma appena mi spunta il triangolino con l' android dentro non spuntano le opzioni per fare il whipe ( sapendo che devo cliccare piu' volte in basso a destra niente di niente!) .
sono disperato ragazzi non so cosa fare....ho brickato il cellulare? lo posso buttare?? ditemi almeno questo cosi mi metto il cuore in pace! grazie a tutti!.

LinkBack URL
About LinkBacks

motoFAIL Atrix con Epinter cm10