CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuto "urgente" per le operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    devi fare power+tasto giu e poi premere tante volte il tasto giu finchè non trovi la scritta android recovery,e la selezioni con il tasto su
    Damn Great!
    Si capisce che sono un pollo!!!
    Riprovo subito con la topogigi e se non mi funziona ancora la riscarico. Al + rimetto la MROM che funzionava.
    Vediamo, ti faccio sapere.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    come scritto all'inizio di questo thread
    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    I nuovi utenti che si avvicinano per la prima volta al modding dell'atrix possono dare un'occhiata a questo thread per farsi un idea dell'approccio iniziale da utilizzare
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di marcog1995


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, ho installato la miui jb ma quando fa il reboot rimane bloccato nella schermata con la m e unlocked.
    Cosa posso fare?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    come scritto all'inizio di questo thread
    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    I nuovi utenti che si avvicinano per la prima volta al modding dell'atrix possono dare un'occhiata a questo thread per farsi un idea dell'approccio iniziale da utilizzare
    In effetti sono andato a leggere quel thread, oltre a molti altri, ma, non conoscendo a fondo le funzioni di recovery non ho fatto caso a quanto poi tu mi hai suggerito. Mi dispiace, con altri smatphones mi era riuscito tutto al primo colpo.
    Tornando al caso, sono riuscito a flashare nuovamente la MROM CM7.2 based, ma per la topogigi 1.2 nulla da fare.
    Ho notato però che durante il factory reset/data wipe ad un certo punto non riesce a formattare .android_secure restituendo l'errore
    error mounting /sdcard/.android_secure

    Non so se dipende da questo. Nel frattempo proverò con la topogigi 1.1 ma se il problema deriva dal precedente non ci riuscirò. Forse dipende dal fatto che flasho dalla internal SD.

    EDIT
    Il problema era originato dalla rom fallata. Vedrò su xda se hanno nuove sulla topogigi 1.2, ho letto di gente che la usa.
    Ultima modifica di gdmail; 19-03-13 alle 09:25

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdmail Visualizza il messaggio
    In effetti sono andato a leggere quel thread, oltre a molti altri, ma, non conoscendo a fondo le funzioni di recovery non ho fatto caso a quanto poi tu mi hai suggerito. Mi dispiace, con altri smatphones mi era riuscito tutto al primo colpo.
    Tornando al caso, sono riuscito a flashare nuovamente la MROM CM7.2 based, ma per la topogigi 1.2 nulla da fare.
    Ho notato però che durante il factory reset/data wipe ad un certo punto non riesce a formattare .android_secure restituendo l'errore
    error mounting /sdcard/.android_secure

    Non so se dipende da questo. Nel frattempo proverò con la topogigi 1.1 ma se il problema deriva dal precedente non ci riuscirò. Forse dipende dal fatto che flasho dalla internal SD.
    Anche io flasho sempre dalla memoria interna ma non o avuto mai problemi (e di rom ne ho testate a bizzeffe).
    Quell errore durante il wipe capita ma non comporta nulla
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcog1995 Visualizza il messaggio
    Ho un problema, ho installato la miui jb ma quando fa il reboot rimane bloccato nella schermata con la m e unlocked.
    Cosa posso fare?
    Da che rom provenivi? e quali wipe hai fatto?
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa il mio atrix non rilevava più la micro sd (sdhc da 4gb che tengo appunto per questo genere di cose) e fui costretto a formattarla per farla finalmente rilevare dal telefono. In questi giorni ho sempre controllato che non ci fossero problemi e infatti non ce ne sono stati. Mentre tentavo di fare un backup della rom attuale su sd prima di cancellare tutto per provarne un'altra però, la recovery 5.0.2.0 (ultimo update disponibile su ROM Manager) mi restituisce l'errore "Can't mount backup path", ancora errore anche se provo dal comando "mount sd". L'sd però funziona regolarmente, qualcuno saprebbe dirmi in cosa sbaglio o cosa dovrei controllare? Grazie!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narc Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa il mio atrix non rilevava più la micro sd (sdhc da 4gb che tengo appunto per questo genere di cose) e fui costretto a formattarla per farla finalmente rilevare dal telefono. In questi giorni ho sempre controllato che non ci fossero problemi e infatti non ce ne sono stati. Mentre tentavo di fare un backup della rom attuale su sd prima di cancellare tutto per provarne un'altra però, la recovery 5.0.2.0 (ultimo update disponibile su ROM Manager) mi restituisce l'errore "Can't mount backup path", ancora errore anche se provo dal comando "mount sd". L'sd però funziona regolarmente, qualcuno saprebbe dirmi in cosa sbaglio o cosa dovrei controllare? Grazie!
    Anch'io ho il tuo problema e flasho dalla memoria interna. Tengo sempre nella memoria interna una ROM "buona" x ogni evenienza
    Anch'io sarei più sollevato se potessi flashare anche da sd.!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdmail Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il tuo problema e flasho dalla memoria interna. Tengo sempre nella memoria interna una ROM "buona" x ogni evenienza
    Anch'io sarei più sollevato se potessi flashare anche da sd.!
    Leggo che molti hanno avuto lo stesso problema con altri terminali ma per loro sfortuna se ne sono accorti solo dopo aver cancellato tutte le partizioni, ritrovandosi col telefono "vuoto" di rom senza la possibilità di installarne altre. Io posso perfettamente usarlo per fortuna (anche la sd) quindi cercavo un modo meno drastico che non riportarlo alla rom stock.

    Edit: scrivo per chi dovesse avere lo stesso problema. Ho formattato la sd usandola su come dispositivo di archiviazione (inserendola su adattatore per qualche motivo a me sconosciuto non va) flashato un update.zip e ora va. Non ho capito cosa sia successo ma almeno so come ho risolto
    Ultima modifica di Narc; 11-04-13 alle 13:15

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narc Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa il mio atrix non rilevava più la micro sd (sdhc da 4gb che tengo appunto per questo genere di cose) e fui costretto a formattarla per farla finalmente rilevare dal telefono. In questi giorni ho sempre controllato che non ci fossero problemi e infatti non ce ne sono stati. Mentre tentavo di fare un backup della rom attuale su sd prima di cancellare tutto per provarne un'altra però, la recovery 5.0.2.0 (ultimo update disponibile su ROM Manager) mi restituisce l'errore "Can't mount backup path", ancora errore anche se provo dal comando "mount sd". L'sd però funziona regolarmente, qualcuno saprebbe dirmi in cosa sbaglio o cosa dovrei controllare? Grazie!
    io utilizzo la twrp installata da goo manager e la sd esterna viene rilevata senza problemi
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy