CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 101
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuto "urgente" per le operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggio
    ciao Asparaz! Ho chiamato l'assistenza Motorola e mi hanno detto di andare in un centro assistenza autorizzato a Bologna. L'ho lasciato a loro. Tempo previsto per la riparazione 30gg

    Sto usando un galaxy ace di un mio amico ed è un agonia anche mandare un messaggio!!

    Se quando torna il cell c'è la beta di JB sarei più che contento!!
    Ciao....bene, dai l importante é che sia un centro di assistenza serio.....con quello che si legge in giro sui forum il tempo di attesa é il male minore! A quanto ha detto mmontuori dovrebbero rilasciarla oggi....intanto ti leggerai i nostri feedback così saprai già cosa flashare! Immagino l agonia hi hi hi

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Immagino l agonia hi hi hi
    Si esatto!!!

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggio
    Si esatto!!!
    Tieni duro!! Quando hai tempo potresti postare il numero che hai chiamato per l assistenza motorola, penso che lo possa tornare utile a tutti

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    In questa pagina è possibile trovare i contatti per l'assistenza Motorola, sia il numero di telefono che la mail

    https://motorola-global-portal-it.cu...com/app/call//

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Richy per il post:

    asparaz43 (19-05-13)

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi...un mio amico mi ha dato il suo motorola atrix dove è installata la versione GB di At&t...volevo installare GB stock attraverso recovery, ma ho visto che non ha la cwm, volevo installarla tramite rom manger ma ho visto che non ha il root....allora volevo usare odin ma non mi riconosce il telefono...mi dite per favore come posso fare?

  8. #66
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick84 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...un mio amico mi ha dato il suo motorola atrix dove è installata la versione GB di At&t...volevo installare GB stock attraverso recovery, ma ho visto che non ha la cwm, volevo installarla tramite rom manger ma ho visto che non ha il root....allora volevo usare odin ma non mi riconosce il telefono...mi dite per favore come posso fare?
    Hai le idee un po confuse (come odin visto che è un programma SOLO per i Samsung)..segui il link presente qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=178938
    consiglio a chi è alle prime armi e troverai molte guide utili.ma ricorda che devi seguire le guide per gli atrix at&t non quelli internazionali. Poi se usi la funzione cerca (o semplicemente guardi i thread in rilievo) troverai tutto quello che ti serve per fare il root ,lo sblocco del BL e l'installazione di una ROM.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto ti ringrazio e mi scuso per aver detto castronerie abituato all's2 pensavo che...cmq, la rom at&t è stata messa da un suo amico che adesso è fuori dall'italia...prima c'era quella stock...cmq adesso vedo il link e provo...in caso ti scoccio

    EDIT: ragazzi ho bisogno seriamente di una mano...ho flashato la GB MOD Stock tutto ok...il cell funzionava alla grande...2 minuti fa ho avuto la brillante idea di cambiare qualche impostazione nel menu delle preferenze, e adesso il tel non appena lo sblocco con lo slide mi da di continuo "interruzione imprevista dell'ap TwLauncher"...praticamente non so come fare....c'è qualche programmino per riavviarlo magari in recovery così posso fare i wipe?

    GRAZIE
    Ultima modifica di xehon91; 30-08-13 alle 19:11

  10. #68
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    In recovery si entra tenendo premuto il tasto di accensione e volume - .
    Appena compare una scritta lascia i tasti e scorri verso il basso finché non leggi android: recovery;dopodiché selezionala con volume + ed apparirà la recovery.Comunque credo che il problema si possa risolvere cambiando launcher (tanto quello motoblur fa pena)

    PS: qui siamo OT con questo argomento.. Appena posso ti sposto i messaggi nella discussione giusta
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    maverick84 (30-08-13)

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    In recovery si entra tenendo premuto il tasto di accensione e volume - .
    Appena compare una scritta lascia i tasti e scorri verso il basso finché non leggi android: recovery;dopodiché selezionala con volume + ed apparirà la recovery.Comunque credo che il problema si possa risolvere cambiando launcher (tanto quello motoblur fa pena)

    PS: qui siamo OT con questo argomento.. Appena posso ti sposto i messaggi nella discussione giusta
    grazie 1000...avevo provato le combinazioni di tasti ma pensavo che fosse come i galaxy della samsung che appariva direttamente...errore mio...grazie ancora e scusa del distrurbo in pvt

    EDIT: Scusate ancora del distrurbo ma proprio non va...sono entrato in recovery, ho fatto i wipe riavvio e mi rimane impuntato sulla scritta unlocked...non so che fare...

    EDIT 2: Ho risolto flashando nuovamente la rom dalla micro sd...ora sembra andare tutto...sperem...grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di xehon91; 30-08-13 alle 19:09

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, devo flashareper la prima volta l'atrix. Seguendo tutte le guide mi sorge comunque un dubbio: dove devo copiare la rom? sul sd o nella memoria interna (ma se si formatta tutto non viene eliminato?)?. Nel caso come è possibile ripristinare la rom originale già installata? grazie in anticipo

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy