CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornare solo il Webtop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornare solo il Webtop

    Utilizzo l' Atrix SOLO per il webtop.
    E' possibile installare (facilmente non sono espertissimo) solo il Webtop all' ultima versione (quella per Razr per intenderci)
    Come??
    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao Montecristo!
    E' un pò che giro su XDA e non ho mai sentito nulla riguardo questa possibilità..
    Posso però consigliarti di installare la nottachtrix 2.3 che contiene un webtop pesantemente moddato oppure una vera e propria distro di linux (Ubuntop)in grado di trasformare l'atrix in un netbook a tutti gli effetti.

    Immagino ti riferisca all'uso dell'Atrix assieme al lapdock giusto?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    at montecristo: hai due possibilità:
    1)o fai come ti ha gia detto richy,però è vero che dopo avrai ubuntu sul tuo atrix,ma la maggior parte dei programmi non funzionano a causa dell'incopatibilità delle app su processori arm,quindi solo pochi programmi funzioneranno,ma è comunque un buon upgrade rispetto al webtop normale,è + veloce,e anche + bello da vedere,in pratica avrai tutte le funzioni che svolge il tuo webtop attuale ma con qualcosa in +.

    2)se vuoi il webtop del razr, al momento ,è solo possibile averlo flashando la rom leak di android 4.0 sull'atrix,però ci sono vari problemi:
    1)se usi il cell normalmente,è sconsigliato flashare la leak perchè ha vari difetti,il più fastidioso è quello della batteria che dura solo poche ore
    2)il webtop non funziona sul lapdock a causa di problemi con la risoluzione del monitor del suddetto strumento, quindi avrai si il webtop 3.0 del razr,ma ti funzionerà solo su monitor esterni collegati al cell tramite hdmi (io ho testato fin quì) ma trovai una guida su come settare la risoluzione ottimale per far funzionare il lapdock,ma nn ricordo dove e nn l'ho testata personalmente,perchè avevo già cambiato rom perchè la leak nn mi piace.

    poi c'è anche un aggiornamento del solo webtop,ma non da significativi miglioramenti,rimane uguale,volendo lo trovi su xda non mi chieere il link perchè nn mi ricordo dov'è.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy