CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornare solo il Webtop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornare solo il Webtop

    Utilizzo l' Atrix SOLO per il webtop.
    E' possibile installare (facilmente non sono espertissimo) solo il Webtop all' ultima versione (quella per Razr per intenderci)
    Come??
    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao Montecristo!
    E' un pò che giro su XDA e non ho mai sentito nulla riguardo questa possibilità..
    Posso però consigliarti di installare la nottachtrix 2.3 che contiene un webtop pesantemente moddato oppure una vera e propria distro di linux (Ubuntop)in grado di trasformare l'atrix in un netbook a tutti gli effetti.

    Immagino ti riferisca all'uso dell'Atrix assieme al lapdock giusto?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    at montecristo: hai due possibilità: