CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 209 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 813 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema touch in gb persistente anche su 10.1

Baby Droid
    Smartphone
    Motorola Atrix
    Thanks
    0
    Predefinito

Problema touch in gb persistente anche su 10.1

Ciao ragazzi,Ŕ molto che vi leggo e sabato grazie alle vostre guide su root/bootloader/rom mi sono deciso a montare la 10.1 di EPinter (santo subito )
    Il motivo che mi ha spinto a flashare questa rom Ŕ stato un problema col touch che ho avuto settimana scorsa..dopo vari aggiornamenti di whatsapp fb e balle varie il mio telefono ha iniziato ad essere spiritato..non riuscivo a scrivere un qualsiasi testo che la tastiera impazziva
    Schiacciava i tasti da sola,apriva e chiudeva il menu a tendina per una decina di volte di fila impedendomi di scrivere qualsiasi cosa..oltretutto mi si incantava il telefono e non rispondeva ai comandi per 5/6 secondi..l'unico a cui rispondeva era il tasto per il lockscreen.
    Questo problema si Ŕ presentato specialmente nelle due applicazioni che uso di pi¨,come giÓ detto whatsapp e facebook,mentre in browser,sms,altre app non ho avuto molti problemi se non occasionalmente.
    Appena flashato la rom sapevo del bug della tastiera (grazie a voi) e mi sono installato la Swiftkey (trial) ma il problema persiste anche se in maniera minore!
    Qualcuno ha mai avuto i miei stessi problemi?

Un'altra domanda..il problema della batteria si risolve sempre con il metodo per gb oppure c'Ŕ qlc di nuovo con la 10.1?

Grazie a tutti
    (anche per le guide )

2.  
    Moderatore L'avatar di xehon91
    Smartphone
    gw620,atrix,N5
    Thanks
    80
    Predefinito

sei lo sfortunato possessore dell'ennesimo digitizer rotto! non si risolve in nessun modo software ma soltanto cambiando il pezzo (in garanzia o fai da te).Ora sei all'inizio perchŔ non si presenta sempre ma tra poco non riuscirai a utilizzare pi¨ il telefono.Qui chiudo..leggiti e continua sulla discussione appostita Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)

PS : il broblema batteria lo risolvi come in GB
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra
    Spoiler:

Permessi di invio