CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 201
Discussione:

ROM KITKAT 4.4.4 by Zn7mkUKzN1r8aCIV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ciao...ti ringrazio
    Tanto mi sa che lascerò perdere, pensavo che ci fosse ancora qualcuno, ma purtroppo non è così.
    Ciao asparaz43, ho passato l'Atrix a mio figlio, a suo tempo avevo fatto il root ma non ho mai flashato rom perchè usavo il webtop e comunque leggevo sempre di vari bug ...
    Cosa mi puoi dire di questa rom? La stai ancora usando? Vorrei provare a flasharla ma mio figlio usa spesso la fotocamera e fa video quindi a questo non posso rinunciare ... mi puoi dare qualche dritta?
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pol.bob Visualizza il messaggio
    Ciao asparaz43, ho passato l'Atrix a mio figlio, a suo tempo avevo fatto il root ma non ho mai flashato rom perchè usavo il webtop e comunque leggevo sempre di vari bug ...
    Cosa mi puoi dire di questa rom? La stai ancora usando? Vorrei provare a flasharla ma mio figlio usa spesso la fotocamera e fa video quindi a questo non posso rinunciare ... mi puoi dare qualche dritta?
    Grazie in anticipo!
    Ciao....quello che ti posso dire di preciso è che funziona sia il wifi che i dati mobili, non ho avuto mai nessun reboot (cosa che è accaduta ad alcuni su xda) e l unico inconveniente per ora è stato dell ultima versione di YouTube che andava in FC....ho risolto disinstallando e mettendone una versione più vecchia tramite apk. Io personalmente sto usando ancora la prima build perché non sto avendo nessun problema e non vorrei rompere l equilibrio mettendo la V2....rimane il solito bug del kernel per il risveglio tramite tasto power che ogni tanto bisogna schiacciare due volte, per la fotocamera ho tolto immediatamente quella aosp perché il flash proprio non mi funzionava ed ho installato quella di Google presente sul play Store....funziona bene e la sincronizzazione del flash con il modulo camera paranoid ha migliorato leggermente la cosa....diciamo che 7 volte su 10 la foto con il flash viene discreta, per io resto ok sia fotocamera che videocamera (naturalmente nelle possibilità dell Atrix)....altra cosa piacevole che la batteria mi si carica al 100 %, la durata è simile alla cm 10.1 di Epinter.
    Detto questo la trovo nonostante sia la prima build ai livelli se non un pelo meglio della cm 10.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

    pol.bob (16-09-14)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, siccome non riesco a postare su xda (come faccio ad avere i permessi?) volevo chiedervi: sulla V2 come faccio ad installare il seguente fix Tethering Fix - Post #4409 - XDA Forums
    con il primo modo mi dice impossibile copiare nella cartella system/bin e nel secondo da recovery mi dice installazione aborted. Non capisco xè nella cartella abilito la scrittura in explorer.

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingpippo86 Visualizza il messaggio
    ciao, siccome non riesco a postare su xda (come faccio ad avere i permessi?) volevo chiedervi: sulla V2 come faccio ad installare il seguente fix Tethering Fix - Post #4409 - XDA Forums
    con il primo modo mi dice impossibile copiare nella cartella system/bin e nel secondo da recovery mi dice installazione aborted. Non capisco xè nella cartella abilito la scrittura in explorer.
    Non mi è molto chiaro il tuo post....comunque la rom ha già i permessi di root e superuser....vai in impostazioni/sviluppatore e vedi se sono abilitati

    Non so che gestore file usi....puoi provare ES gestore file dando i permessi di root e poi abilitare la scrittura in system e vedere se riesci....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

    kingpippo86 (20-09-14)

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    ho appena installato la v2 sembra andare meglio della cm 10.1
    per le gapps quelle linkate al primo post non sono più disponibili io ho installato queste
    https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712472433

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho appena installato la v2 sembra andare meglio della cm 10.1
    per le gapps quelle linkate al primo post non sono più disponibili io ho installato queste
    https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712472433
    Ciao alamd!
    Vedo con piacere che sei ancora operativo
    Si confermo....é più veloce della cm 10.1....a breve uscirà la V3!
    Banks ha lasciato lo sviluppo delle gapps per motivi personali ed ha passato la palla al team paranoid....ci sono quelle o le pico che sono senza il launcher google e google now

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ciao alamd!
    Vedo con piacere che sei ancora operativo
    Si confermo....é più veloce della cm 10.1....a breve uscirà la V3!
    Banks ha lasciato lo sviluppo delle gapps per motivi personali ed ha passato la palla al team paranoid....ci sono quelle o le pico che sono senza il launcher google e google now
    Ciao tg43, sono sempre stato presente ma in silenzio.
    Avevo prestato l'amato atrix ma adesso è tornato a casa ed ho subito installato questa cm11.
    Nel frattempo ho acquistato sia il moto e per mia madre e il nuovo moto g (veramente enorme) a mia sorella.
    Secondo antutu il nostro atrix con kitkat è paragonabile al moto e sempre con KitKat. Mentre il moto g ha pressappoco le prestazioni del razr HD.

    Quasi quasi lo uso di nuovo al posto del razr HD. Ho sempre preferito le dimensioni dell'atrix...

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Ciao tg43, sono sempre stato presente ma in silenzio.
    Avevo prestato l'amato atrix ma adesso è tornato a casa ed ho subito installato questa cm11.
    Nel frattempo ho acquistato sia il moto e per mia madre e il nuovo moto g (veramente enorme) a mia sorella.
    Secondo antutu il nostro atrix con kitkat è paragonabile al moto e sempre con KitKat. Mentre il moto g ha pressappoco le prestazioni del razr HD.

    Quasi quasi lo uso di nuovo al posto del razr HD. Ho sempre preferito le dimensioni dell'atrix...
    Si ho fatto anche io la prova con antutu per curiosità e ho fatto 12000....incredibile vero vedere kitkat sull Atrix!
    Piccolo OT....e ora che dovrebbe uscire il nexus 6 by Motorola che fai? Io valuto la batteria e nel caso vendo l N5 e torno a casa Moto

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Si ho fatto anche io la prova con antutu per curiosità e ho fatto 12000....incredibile vero vedere kitkat sull Atrix!
    Piccolo OT....e ora che dovrebbe uscire il nexus 6 by Motorola che fai? Io valuto la batteria e nel caso vendo l N5 e torno a casa Moto
    Il nexus 6 dovrebbe avere una diagonale da 5,2" o 6", sicuramente troppo per i miei gusti...

    Poi non lo so già mi stuzzica il nuovo moto x personalizzato dal moto maker. Per il momento aspetto magari a natale mi faccio un regalino....

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Il nexus 6 dovrebbe avere una diagonale da 5,2" o 6", sicuramente troppo per i miei gusti...

    Poi non lo so già mi stuzzica il nuovo moto x personalizzato dal moto maker. Per il momento aspetto magari a natale mi faccio un regalino....
    io valuto per la batteria....con lo schermo Qhd almeno ci vuole da 3000

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy