CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 201
Discussione:

ROM KITKAT 4.4.4 by Zn7mkUKzN1r8aCIV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    io valuto per la batteria....con lo schermo Qhd almeno ci vuole da 3000
    Hai provato se funziona l'audio su bluetooth? Mi interessa per l'auricolare/vivavoce.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Hai provato se funziona l'audio su bluetooth? Mi interessa per l'auricolare/vivavoce.
    No mi spiace non ho gli auricolari Bluetooth
    Io ho su la V1....ed ho messo la fotocamera Google e flashato il modulo camera Google paranoid ed il flash è sincronizzato decentemente anche se alle volte le foto rimangono sovraesposte (con la fotocamera aosp il flash proprio non funzionava) con la V2 come va il tuo?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    No mi spiace non ho gli auricolari Bluetooth
    Io ho su la V1....ed ho messo la fotocamera Google e flashato il modulo camera Google paranoid ed il flash è sincronizzato decentemente anche se alle volte le foto rimangono sovraesposte (con la fotocamera aosp il flash proprio non funzionava) con la V2 come va il tuo?
    Ho fatto una prova ed il bluetooth con il vivavoce della macchina non va.. Speriamo nella prossima release.... Mi piacerebbe riutilizzare il mio adorato atrix rimane sempre lo smartphone perfetto per i miei gusti... E pensare che quando uscì dissi al commesso " no grazie è una padella enorme" ...

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Esiste un modo per far funzionare su queste rom una rete apn con autenticazione?

  6. #35
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ciao....quello che ti posso dire di preciso è che funziona sia il wifi che i dati mobili, non ho avuto mai nessun reboot (cosa che è accaduta ad alcuni su xda) e l unico inconveniente per ora è stato dell ultima versione di YouTube che andava in FC....ho risolto disinstallando e mettendone una versione più vecchia tramite apk. Io personalmente sto usando ancora la prima build perché non sto avendo nessun problema e non vorrei rompere l equilibrio mettendo la V2....rimane il solito bug del kernel per il risveglio tramite tasto power che ogni tanto bisogna schiacciare due volte, per la fotocamera ho tolto immediatamente quella aosp perché il flash proprio non mi funzionava ed ho installato quella di Google presente sul play Store....funziona bene e la sincronizzazione del flash con il modulo camera paranoid ha migliorato leggermente la cosa....diciamo che 7 volte su 10 la foto con il flash viene discreta, per io resto ok sia fotocamera che videocamera (naturalmente nelle possibilità dell Atrix)....altra cosa piacevole che la batteria mi si carica al 100 %, la durata è simile alla cm 10.1 di Epinter.
    Detto questo la trovo nonostante sia la prima build ai livelli se non un pelo meglio della cm 10.1
    Finalmente ieri ho avuto il tempo di caricare la V2 ... sembra funzioni, youtube non l'ho provato (ora il tel non è con me) e neanche il flash della macchina fotogarfica, purtroppo ho notato che la batteria si carica al massimo all' 86% circa, proverò ad installare [APP] [UPDATE-1/28/2013] AtrixBatteryFix 0.4… | Motorola Atrix 4G | XDA Forums sperando che funzioni, per il resto mi sembra carina, mio figlio ci smanetta e spero di aver finalmente eliminato il bug di android 2.3 che con H3G prima di interrompere il roaming ti ciuccia 0.01, 0.02 cent di continuo ...

    p.s.: ho dovuto installare le app di google a parte

    ciao e grazie ancora!

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pol.bob Visualizza il messaggio
    Finalmente ieri ho avuto il tempo di caricare la V2 ... sembra funzioni, youtube non l'ho provato (ora il tel non è con me) e neanche il flash della macchina fotogarfica, purtroppo ho notato che la batteria si carica al massimo all' 86% circa, proverò ad installare [APP] [UPDATE-1/28/2013] AtrixBatteryFix 0.4… | Motorola Atrix 4G | XDA Forums sperando che funzioni, per il resto mi sembra carina, mio figlio ci smanetta e spero di aver finalmente eliminato il bug di android 2.3 che con H3G prima di interrompere il roaming ti ciuccia 0.01, 0.02 cent di continuo ...

    p.s.: ho dovuto installare le app di google a parte

    ciao e grazie ancora!
    Di nulla figurati!
    Si le gapps bisogna flasharle a parte....ora consiglierei o le Nano gapps paranoid oppure le Pico gapps paranoid.
    A me carica al 100 % solo una volta si è fermato a 90....comunque a breve uscirà la V3

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Di nulla figurati!
    Si le gapps bisogna flasharle a parte....ora consiglierei o le Nano gapps paranoid oppure le Pico gapps paranoid.
    A me carica al 100 % solo una volta si è fermato a 90....comunque a breve uscirà la V3
    Ho ancora il mitico Atrix, pensi che vale la penna provare questa rom oppure attendere la prossima? grazie ancora.

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    Ho ancora il mitico Atrix, pensi che vale la penna provare questa rom oppure attendere la prossima? grazie ancora.
    Ciao...io ti dico assolutamente di si, funziona addirittura meglio della Cm 10.1 e vedere kitkat sul nostro Atrix non ha prezzo
    La prossima V3 ha scritto codice fiscale che la rilascerà entro fine ottobre quindi valuta te se hai voglia di aspettare quella o no.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato asparaz43 per il post:

    nls (06-10-14),varanhia (05-10-14),xehon91 (06-10-14)

  11. #39
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Di nulla figurati!
    Si le gapps bisogna flasharle a parte....ora consiglierei o le Nano gapps paranoid oppure le Pico gapps paranoid.
    A me carica al 100 % solo una volta si è fermato a 90....comunque a breve uscirà la V3
    In teoria ho messo le pico paranoid... In pratica succede questo, e non riesco ad andare avanti (sim disattivata)

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    In teoria ho messo le pico paranoid... In pratica succede questo, e non riesco ad andare avanti (sim disattivata)
    Mmm strano....io farei queste prove....spegni togli e rimetti la Sim, oppure recovery e fai solo wipe cache e Dalvik e riavvii oppure rifai tutto il flash (wipe cache Dalvik data, format system format osh format preinstall flash rom e poi provi a flashare le gapps Nano Paranoid che hanno il launcher gel di Google....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

    nls (07-10-14)

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy