CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ROM] Pure Eclair

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    [ROM] Pure Eclair

    Finalmenteeeee! è uscita una versione AOSP (android puro) per il Backflip! >>>> 2.1 AOSP aka Eclair2Flip by Nexten

    Ecco la mia versione...


    Pure Eclair










    Changelog:


    * Maps aggiornato
    * AdwLauncher 1.3.6
    * SpareParts
    * Terminal Emulator
    * Apn on-off u.v.
    * Market 2.2.7
    * Aggiunto Dialer one u.v.
    * CarDock
    * Facebook u.v.
    * Twitter u.v.
    * Gestore File aosp
    * GenieWidget trasparente by Tatuato
    * WiFi Manager
    * Build.prop modificato
    * Overclocked @748 mhz
    * Full zipaligned e deodexed

    * Tema Barra Notifiche by me




    ** LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI INIZIARE:

    ** Essendo la beta3 una versione ancora in versione beta, ho cercato di rimediare, sistemando da me alcune lacune.
    il dialer,(la cornetta) dopo una chiamata scompare, quindi ho messo dialerOne, gli apn sono assenti quindi scaricatevi dal market apn italiani e flaggate poi il vostro operatore, se poi volete bloccarlo usate apn-on/off. ***NB. Funziona tutto, 2g/3g/hdspa/edge/gsm. starà a voi poi smanettare nelle impostazioni del network.

    *** Scaricate la ROM, mettetela nella microsd, andate in recovery e fate un bel wipedata, fleshate quindi la rom, attendete un paio di minuti e poi riavviate, al riavvio attendete altri 2/3 minuti per il primo boot, è assente il bootanimation, (problemi dallo sviluppatore originario), al primo boot scaricatevi Z4Root e mettetelo nella microsd, tramite gestore file, installatelo e avviatelo subito, cliccate su re-root e attendete il riavvio del telefono.
    Al riavvio entriamo nella home e apriamo setcpu, confermiamo i permessi di root e flagghiamo su set on boot.
    Poi da impostazioni/applicazioni/gestione applicazioni possiamo comodamente disinstallare z4root e apnitaliani.
    Se volete la super-velocita', aprite spareparts, poi andate su windows animations e flaggate su fast.
    *** Nel menu/impostazioni troverete, molte parti in inglese, quindi non chiedetelo, perche è ancora una rom in fase di pieno sviluppo!

    ** Se volete il TEMA della status bar, scaricatelo, mettetelo nella microsd, andate in recovery e fleshatelo come fosse una rom, poi riavviate!

    *** Evitate domande inutili, in quanto la spiegazione è chiaramente completa! Grazie!
    * Enjoy!








    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    valery69 (24-01-11)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    Finalmenteeeee! è uscita una versione AOSP (android puro) per il Backflip! >>>> 2.1 AOSP aka Eclair2Flip by Nexten

    Ecco la mia versione...


    Pure Eclair










    Changelog:


    * Maps aggiornato
    * AdwLauncher 1.3.6
    * SpareParts
    * Terminal Emulator
    * Apn on-off u.v.
    * Market 2.2.7
    * Aggiunto Dialer one u.v.
    * CarDock
    * Facebook u.v.
    * Twitter u.v.
    * Gestore File aosp
    * GenieWidget trasparente by Tatuato
    * WiFi Manager
    * Build.prop modificato
    * Overclocked @748 mhz
    * Full zipaligned e deodexed

    * Tema Barra Notifiche by me




    ** LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI INIZIARE:

    ** Essendo la beta3 una versione ancora in versione beta, ho cercato di rimediare, sistemando da me alcune lacune.
    il dialer,(la cornetta) dopo una chiamata scompare, quindi ho messo dialerOne, gli apn sono assenti quindi scaricatevi dal market apn italiani e flaggate poi il vostro operatore, se poi volete bloccarlo usate apn-on/off. ***NB. Funziona tutto, 2g/3g/hdspa/edge/gsm. starà a voi poi smanettare nelle impostazioni del network.

    *** Scaricate la ROM, mettetela nella microsd, andate in recovery e fate un bel wipedata, fleshate quindi la rom, attendete un paio di minuti e poi riavviate, al riavvio attendete altri 2/3 minuti per il primo boot, è assente il bootanimation, (problemi dallo sviluppatore originario), al primo boot scaricatevi Z4Root e mettetelo nella microsd, tramite gestore file, installatelo e avviatelo subito, cliccate su re-root e attendete il riavvio del telefono.
    Al riavvio entriamo nella home e apriamo setcpu, confermiamo i permessi di root e flagghiamo su set on boot.
    Poi da impostazioni/applicazioni/gestione applicazioni possiamo comodamente disinstallare z4root e apnitaliani.
    Se volete la super-velocita', aprite spareparts, poi andate su windows animations e flaggate su fast.
    *** Nel menu/impostazioni troverete, molte parti in inglese, quindi non chiedetelo, perche è ancora una rom in fase di pieno sviluppo!

    ** Se volete il TEMA della status bar, scaricatelo, mettetelo nella microsd, andate in recovery e fleshatelo come fosse una rom, poi riavviate!

    *** Evitate domande inutili, in quanto la spiegazione è chiaramente completa! Grazie!
    * Enjoy!








    Ciao, io ha appena comprato il backflip e volevo sapere se posso installare subito quello che hai scritto o devo fare anche altre operazioni per preparare il telefono??

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    ovviamente il BF originale monta android 1.5
    quindi devi prima ottenere permessi di root >>> link
    poi mettere la recovery, e dopo potrai fleshare tutte le rom moddate che vuoi!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie proverò.... spero di riuscire
    ciao

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    ovviamente il BF originale monta android 1.5
    quindi devi prima ottenere permessi di root >>> link
    poi mettere la recovery, e dopo potrai fleshare tutte le rom moddate che vuoi!
    Ciao iaio sto cercando di ottenere i permessi di root sul mo backflip, ho scaricato tutto quello che dice la tua guida, apro il Prompt dei comandi su windows, comincio a digitare il primo codice e mi dice " impossibile trovare il percorso specificato", dal secondo in avanti mi dice che " non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file bathc" ,
    Hai qualche idea su dove sbaglio....

    Inoltre non ho ben capito il seguente passaggio dopo il primo codice (significa che dovete individuare in quale cartella è installato l'SDK.
    Portatevi nella cartella "c:\sdk\platform-tools e da li digitate i comandi
    seguenti.

    Saluti..
    Ultima modifica di dalsa; 06-04-11 alle 02:12 - Motivo: domanda incompleta

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalsa Visualizza il messaggio
    Ciao iaio sto cercando di ottenere i permessi di root sul mo backflip, ho scaricato tutto quello che dice la tua guida, apro il Prompt dei comandi su windows, comincio a digitare il primo codice e mi dice " impossibile trovare il percorso specificato", dal secondo in avanti mi dice che " non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file bathc" ,
    Hai qualche idea su dove sbaglio....

    Inoltre non ho ben capito il seguente passaggio dopo il primo codice (significa che dovete individuare in quale cartella è installato l'SDK.
    Portatevi nella cartella "c:\sdk\platform-tools e da li digitate i comandi
    seguenti.

    Saluti..
    semplicemente vuol dire, dove hai messo la sdk di android!
    io nel mio pc ho la cartella sdk in c: e quindi dal mio prompt digito cd c:/sdk/tools e invio! la cartella sdk la puoi rinominare come vuoi....io la mia lho chiamata "android".
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!scusate,ma non trovo il link per scaricare questa rom..aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy