CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Installare Android 2.1 o 2.2 su Backflip...consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installare Android 2.1 o 2.2 su Backflip...consigli?

    Buongiorno!
    Ho un BackFlip MB300 con l'ultimo aggiornamento ufficiale di Android 1.5 . Ovviamente, il cellulare non funziona assolutamente bene: riavvii, blocchi e rotture varie ......

    Ho letto in rete che aggiornando ad Eclair o Froyo ci sono notevoli benefici.
    Mi potete consigliare una guida per poter effettuare uno di questi aggiornamenti (senza l'utilizzo di MOD)?

    E' possibile far ritornare il cellulare valido per la garanzia? Posso scaricare le app dal market anche se è rootato?

    Vi ringrazio.
    Un saluto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    segui questa guida per il root >>> link


    se non hai i permessi di root, non puoi installare la recovery che ti permette di installare rom cucinate: eclair 2.1/ froyo 2.2.1/ gingerbread 2.3.4

    ovviamente di ufficiale ce' solo os 1.5, quindi stai tranquillo una volta che vuoi tronare alla versione 1.5 con un semplice flash via rsd, il bf ti ritorna come nuovo!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo (premetto che non ho trovato il campo presentazioni ) io ho istallato eclair 2.1 (black_rom) e vorrei sapere se per mettere gingerbread 2.3.4 devo far ritornare il bf a 1.5 o posso subito. Vorrei sapere anche dove posso trovare tutto l'occorrente Grazie in anticipo!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io sn nuovo volevo solo sapere come si fa ad installare android 2.1 sul mio blek fil mb300?????io nn sn molto pratiko di queste cose


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy