CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Downgrade cyanogenmod a froyo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    XD in realta' ho di nuovo cambiato idea...
    Appena torno a casa faccio un nandroid backup e installo la cyanogen.

    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Ho installato la cyano,spettacolare!

    Va davvero velocissima, e' cambiato completamente il defy

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    FraRiva91 (04-03-12)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    eccola QUI! (a te interessa il file in rar)

    per installare le rom c'è sempre la procedura al primo post del loro thread...se mi dici un po' più dettagliatamente quale rom vuoi metttere ti dico esattamente come fare! ce ne sono tante di rom gingerbread

    per tornare indietro devi flashare tramite RSD Lite 5.6 (programma per pc, lo trovi nel link che ti ho dato sopra): in pratica decomprimi il file rar della rom così diventa sbf...poi apri RSD e "aggiungi" l'sbf al programma tramite l'icona ...

    adesso da telefono spento tieni premuto VOL SU e poi power....avrai una schermata nera con scritte bianche tipo battery ok e simili...connetti il telefono al pc, il programma dovrebbe mostrarti la scritta "connected" nella parte in centro fatta a tabella

    adesso clicchi start e aspetti che la procedura finisca! il cell si riavvierà da solo e sarà froyo

    scusami, ma viso che sei esperto ti chiedo:

    - Attualmente ho su la cyano 7.1 android 2.3.7
    - L'ho installata usando la guida in prima pagina partendo dal punto 9, installando super on click, in quanto avevo gia' aggiornato ufficialmente il mio defy alla roma froyo 2.2/
    - Ora siccome devo portare il telefono in garanzia per rottura microfono, qual e' la procedura precisa che devo fare per rimettere la froyo originale??

    grazie mille per le informazioni

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Start77 Visualizza il messaggio
    qual e' la procedura precisa che devo fare per rimettere la froyo originale??
    molto semplice! fai tutti i wipe da recovery...poi flashi il file sbf di froyo tramite rsd lite...ti troverai il cell con froyo pronto per l'assistenza!

    L'sbf froyo e il programma rsd lite li trovi QUI!

    Fatto! garanzia ok!

    (MODIFICATO PERCHé HO SCRITTO UNA PARTE CHE NON SERVIVA; IL ROOT NON é PRESENTE QUINDI HO ELIMINATO IL PASSAGGIO DI UNROOTING, DOPO IL FLASH DELL' SBF NON SERVE FARE ALTRO)
    Ultima modifica di FraRiva91; 22-03-12 alle 23:31
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    molto semplice! fai tutti i wipe da recovery...poi flashi il file sbf di froyo tramite rsd lite...ti troverai il cell con froyo e root...a questo punto installi 2nd-init e installi la custom recovery...riavvii il cell e a led blu vai nella recovery > system > unrooting > uninstall bootmenu

    L'sbf froyo e il programma rsd lite li trovi QUI!

    Fatto! garanzia ok!
    Grazie mille...

    Una volta reinstallato la custom recovery (che dovrebbe essere la stessa che ho installato per mettere su la cyano giusto) e faccio unistall bootmenu, praticamete non ho piu' la recovery e il cell e' come mamma l'ha fatto giusto??

    P.S. tornato dall'assistenza rifaccio la procedura della guida per rimettere la cyano giusto??

    P.P.S. su rsd lite devo mettere qualche opzione particolare??? cmq per installare con rsd devo premere sul defy power e vol up giusto?

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Start77 Visualizza il messaggio
    Grazie mille...

    Una volta reinstallato la custom recovery (che dovrebbe essere la stessa che ho installato per mettere su la cyano giusto) e faccio unistall bootmenu, praticamete non ho piu' la recovery e il cell e' come mamma l'ha fatto giusto??

    P.S. tornato dall'assistenza rifaccio la procedura della guida per rimettere la cyano giusto??

    P.P.S. su rsd lite devo mettere qualche opzione particolare??? cmq per installare con rsd devo premere sul defy power e vol up giusto?
    1. scusa ti ho detto una cavolata! se flashi l'sbf non hai su il root quindi dopo aver fatto il flash tramite rsd lite sei già a posto, non devi installare 2nd init nè niente! scusami è che un'ora fa ho spiegato questo procedimento ad un'altra persona ma era per la rom vodafone, e sono andato in confusione

    2. si la stessa procedura!

    3. no nessuna opzione particolare! si la combinazione di tasti è giusta, però prima premi il volume e mentre è premuto premi il power per qualche secondo
    Ultima modifica di FraRiva91; 22-03-12 alle 23:24
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    molto semplice! fai tutti i wipe da recovery...poi flashi il file sbf di froyo tramite rsd lite...ti troverai il cell con froyo pronto per l'assistenza!

    L'sbf froyo e il programma rsd lite li trovi QUI!

    Fatto! garanzia ok!

    (MODIFICATO PERCHé HO SCRITTO UNA PARTE CHE NON SERVIVA; IL ROOT NON é PRESENTE QUINDI HO ELIMINATO IL PASSAGGIO DI UNROOTING, DOPO IL FLASH DELL' SBF NON SERVE FARE ALTRO)

    Ciao scusami,

    ho un defy su cui ho installato la cyano 10.1 versione unificata per defy e defy+
    Siccome si e' rotto la capsula auricolare (solito difetto) volevo fare il downgrade a froyo...
    Ho fatto tutta la procedura, ma ora il cellulare rimane bloccato in avvio sempre sul am rossa di motorola che lampeggia.
    Il fatto e' che premendo vol down e power non mi entra nella recovery motorola, cioe' hosolo il simbolo del triangolo con il punto esclamativo e l'omino android, come se non ci fosse traccia della recovery motorola, visto che volevo fare un altro wipe data per cercare di farlo ripartire...

    Hai qualche info per rimediare???

    o lo mando in assistenza cosi' bloccato??

    ciao e grazie
    Ultima modifica di Start77; 18-03-13 alle 09:55

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy