CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[ROM] Ginger&Clean 2.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aggiornata

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto usando la tua rom da qualche giorno dopo varie rom provate..devo dire che è davvero veloce e fatta bene,complimenti!
    Mi è capitato un solo battery desino improvviso,dici che mi conviene aggiornare?eventualmente faccio solo wipe cache e dalvik?


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito a mettere questa rom... che dire... SPETTACOLARE, veloce e "clean".
    E' la mia prima non originale: già esserci riuscito è motivo di orgoglio.
    Della originale MOTOBLUR mi manca solo la tastiera swype, ho provato a cercarla ma sul market (play store) ce ne sono tante, non so quale sia meglio.
    Chi mi indica la migliore o esattamente quella MOTO?

    La guida dettagliata mi è stata molto utile.
    Solo 3 cose:
    - Al punto 3 SuperOneClick si impallava e non appariva "Waiting for device", ho provato più volte.
    Quindi ho pensato di abilitare la modalità Debug prima di cliccare su "Root", ed ha funzionato.
    - L'applicazione "Defy 2ndInit" non c'è sul market (o almeno io non l'ho trovata), per cui il link del mirror alternativo è indispensabile.
    - Al punto 4 i nomi delle varie voci di menù non sono proprio esatte, però ci si arriva.

    Per ora grazie

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scosta Visualizza il messaggio
    Solo 3 cose:
    - Al punto 3 SuperOneClick si impallava e non appariva "Waiting for device", ho provato più volte.
    Quindi ho pensato di abilitare la modalità Debug prima di cliccare su "Root", ed ha funzionato.
    - L'applicazione "Defy 2ndInit" non c'è sul market (o almeno io non l'ho trovata), per cui il link del mirror alternativo è indispensabile.
    - Al punto 4 i nomi delle varie voci di menù non sono proprio esatte, però ci si arriva.

    Per ora grazie
    - si esatto per fare il root devi attivare il "debug usb" e mettere l'usb su "nessuno"
    - 2nd -init prendilo da QUI, è l'ultima versione 2.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Gian00


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con questa rom, nella giornata di oggi senza motivo mi appare un icona sulla barra delle notifiche simile ad un cd con un punto esclamativo, faccio lo scroll della tendina e vedo che mi dice "Spazio disponibile in esaurimento", ho provato a cancellare la cache di qualche app e cancellare qualche app pesante! Risultato 61 mb liberi e 1,2 occupati.
    Ho cercato su internet e ho visto che molti hanno avuto questo problema con diverse rom di diversi telefoni, cosi anche io ho provato a seguire una di quelle soluzioni proposte che mi sembrava la più plausibile.. Premo tenuto il tasto power vado su riavvia e poi vado su recovery dopo di che faccio un wipe cache partition, risultato? Non è cambiato nulla.
    Ho letto che questo fatto deriva dal lavoro del team di cyano, per far andare tutto il sistema più veloce e leggero, vorrei tanto che si togliesse quell icona fastidiosa, qualcuno può aiutarmi?Grazie in anticipo.


    Con root explorer nella cartella data/tombstones/tombstone_02 ci sono 1,08 non so se può essere d aiuto
    Ultima modifica di Gian00; 08-04-12 alle 16:54

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Gian00


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo parecchio smanettamento ho deciso di fare wipe data e wipe cache ed ho risolto se cosi si può dire! Solo che non vorrei che mi si ripresentasse il problema.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Rocca Priora
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Trinacre, sto tentando di installare la tua ROM ma durante l'installazione della Rom originale Motorola con RSD il cell mi si blocca durante la fase di riavvio sulla schermata con la M rossa ed i cerchi concentrici non si arrestano mai ed il cell rimane fisso a quella maniera ed il programma RSD mi indica di dover riavviare il cell manualmente ma nulla. Cosa posso fare? E' già il 3° tentativo che faccio x installare la Rom originale con RSD ma niente. GRazie anticipatamente x la tua risposta

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sto provando la tua rom da stamattina ore 6. Per ora va super bene, veloce e leggera. Anche la batteria dura parecchio di più sembra.
    Molto intelligenti i widget per il controllo risparmio energia, proprio come li volevo io. Complimenti.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove si trova il firmware originale?

    -Scaricare il firmware originale Motorola - Froyo ITA 3.4.2_177-003 a questo indirizzo ed estrarre il file .sbf in una cartella del pc

    nel link della spiegazione da errore...

    grazie

  11. #20
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    link per la ROM G&C funzionante c'è???

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy