CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
Discussione:

[ROM-ICS] Motorola Defy MB525 Defycs v.1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh se vuoi puoi provare.
    Se qualcosa non funziona pialli il telefono e rimetti quello che vuoi

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma io non ho mai piallato il telefono...ahahahahahahahahahah

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    per chi ha installato questa rom meravigliosa, a voi funziona il flash della fotocamera? perchè a me no...è un bug o ho sbagliato qualche cosa io?

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per ora va tutto bene green lens. Anche flash.

    Per tinacre: ma le icone di facebook nei contatti non si vedono ancora? Il tuo widget del controllo risparmio energia, che trovavo molto comodo per via che potevi sincronizzare tra di loro i vari elementi non l' hai ancora implementato?

    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    Per ora va tutto bene green lens. Anche flash.

    Per tinacre: ma le icone di facebook nei contatti non si vedono ancora? Il tuo widget del controllo risparmio energia, che trovavo molto comodo per via che potevi sincronizzare tra di loro i vari elementi non l' hai ancora implementato?

    Grazie
    Attenzione, io non ho implementato nulla, le funzioni che trovate sono nativamente presenti nelle rom Cyanogenmod che uso come basi di partenza.

    Il widget per il risparmio energetico è presente, ma non ho ben capito a cosa ti riferisci.



    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    per chi ha installato questa rom meravigliosa, a voi funziona il flash della fotocamera? perchè a me no...è un bug o ho sbagliato qualche cosa io?
    Appero! non ci avevo fatto caso, non funziona nemmeno a me. Vediamo se la cosa è risolvibile. Grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Intendo che posso settare quando attivo il wi-fi che automaticamente si attivi la sincronizzazione, e quando lo disattivo si spegne automaticamente. O quando attivo i dati si attiva automaticamente anche il 3g. In pratica prima potevo "legare" tra di loro questi elementi. Invece che schiacciare vari elementi ne schiaccio solo uno, e gli altri si comportano di conseguenza.
    In più posso settare il widget con gli elementi che voglio. Questo widget di controllo risparmio energia funziona così sulla rom ginger&clean 2.8.
    Ultima modifica di gipigia; 08-06-12 alle 11:24

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinacre Visualizza il messaggio
    Appero! non ci avevo fatto caso, non funziona nemmeno a me. Vediamo se la cosa è risolvibile. Grazie

    Grazie a te, spero che tu riesca a risolvere..perchè è veramente l'unico bug che ho trovato..è una bomba, la gestione dell ram è spaventosa!! in media ho quasi sempre 180-200Mb e la fluidità è paurosa!!
    Ultima modifica di pasetta; 08-06-12 alle 15:10
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    Intendo che posso settare quando attivo il wi-fi che automaticamente si attivi la sincronizzazione, e quando lo disattivo si spegne automaticamente. O quando attivo i dati si attiva automaticamente anche il 3g. In pratica prima potevo "legare" tra di loro questi elementi. Invece che schiacciare vari elementi ne schiaccio solo uno, e gli altri si comportano di conseguenza.
    In più posso settare il widget con gli elementi che voglio. Questo widget di controllo risparmio energia funziona così sulla rom ginger&clean 2.8.
    Allora, i pulsanti li puoi gestire da:
    IMPOSTAZIONI -> SISTEMA -> MENU NOTIFICHE
    effettivamente rispetto a gingerbread il percorso è diverso

    Questa funzione di "legarli tra di loro" non l'ho mai utilizzata, semplicemente metto in on/off dati o wifi secondo esigenze.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi sa che su questa rom non c'è questa possibilità. L'ho trovato anch'io il menu notifiche. Sull'altra rom, ginger&clean 2.8, quando scelgo di inserire il widget del controllo risparmio energia mi si apre una finestra per settare il widget, cioè quali elementi inserire e anche come legarli tra di loro.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipigia
    Mi sa che su questa rom non c'è questa possibilità. L'ho trovato anch'io il menu notifiche. Sull'altra rom, ginger&clean 2.8, quando scelgo di inserire il widget del controllo risparmio energia mi si apre una finestra per settare il widget, cioè quali elementi inserire e anche come legarli tra di loro.


    La funzione che cerchi la trovi insieme a tanti altri tweaks nell 'app extended control


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Nexus 5 Rom Linearboost

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy