CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

come effettuare nand restore con bootmenu corrotto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di animalunga


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Zopo Zp980 Turbo 32Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come effettuare nand restore con bootmenu corrotto?

    chi mi puo' aiutare a ripristinare un nand backup con il bootmenu che è andato a farsi friggere?

    ho un defy+ con
    ROM 4.5.1-134_DFP-89
    KERNEL 2.6.32.9-gbdd614e

    dopo aver letto su xda di un tipo che riusciva a far funzionare la CM10 in multiboot, ho pensato "bene" di aggiornare il mio bootmenu e multiboot convinto che si trattasse del 1.1.18, invece mi sono ritrovato il bootmenu 2.0.0 beta touch che non mi permette più di accedere alle recovery, ne' tantomeno di effettuare i nand backup/restore; in compenso almeno mi si accende.
    Inoltre non mi funziona + il wifi e non riesco nemmeno a reinstallere il bootmenu dall'app "defy 2ndinit 2.3" (mi crasha).

    navigando nell'update .zip del bootmenu incriminato ho notato che c'è uno script di installazione che fa il backup dei file di sistema (cartella \system\bootmenu e qualche altro file) e che c'è anche uno script di restore. Ho verificato anche che nella cartella di root \system c'è la cartella con i backup ma non so come lanciare gli script e vorrei lasciarmeli come ultima opzione (preferirei fare il nand restore); ma se qualche anima buona mi spiegasse come percorrere questa seconda via gli sarò grato.

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di animalunga


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Zopo Zp980 Turbo 32Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    OK richiesta chiusa... ho flashato sopra la rom originale ..DFP-139 così mi sono fatto l'update. Rerootato e reinstallato bootmenu con "defy 2ndinit". non ho nemmeno dovuto riconfigurare nessun sw o qualsiasi altro dato. se lo sapevo prima che non perdevo i dati l'avrei fatto subito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy