CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 394
Discussione:

Guida installazione CyanoGenMod 10 by Quarx (android versione 4.1.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    ora ho ri-ri-montato (credo per la 6 o 7 volta la cm7.2) ma se non mi ricordo male anche io avevo provato quella cm10 e quelle gapps, forse anche quelle prima e quelle prima ancora, possibile che solo noi abbiamo avuto sti di problemi con sta tastiera?? bhooo
    Io ho provato anche le gapps generiche, 20121011 e niente. Nemmeno quì l'installazione da sd card della tastiera per JB ha risolto.. Anzi con quelle non mi andava nemmeno gplay..
    Che palle.. Tra l'altro ho fatto un pò di casini e ho installato al rom del defy + e quindi non so esattamente quale altra rom mettere (questa va su entrambi i modelli) perchè qulla per il defy + che ho provato ha dei problemi nel riconoscere l'HW..

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ho tagliato la testa al toro è sono ripartito da zero più di una volta..flashato nordic, root..bla bla bla..ma non è mai cambiato nulla. attendo che qualche anima pia mi, e a questo punto ci, dia una mano. speriamo in bene..anche perchè io vorrei avere jb e mi sa che questo sia l'unico modo per averlo..
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    siete incappati nel mio stesso errore, avete cioè installato le gapps non adatte alla versione di cyanogenmod che state installando.

    per risolvere scaricatevi la versione della cyanogenmod di quarx che volete, ma per quanto riguarda le gapps dovete prendere queste:

    "gapps-jb-20121011-signed.zip"

    perchè quelle successive sono per jelly bean 4.2.x (quindi cm 10.1) e voi state invece installando jelly bean 4.1.x (quindi cm 10.0).

    l'errore della tastiera l'ho risolto con le giuste gapps ma FACENDO ANCHE IL WIPE DATA FACTORY, altrimenti non risolvete. ormai avete incasinato il sistema (epserienza personale). lo stesso discorso vale per la il play store e tutte le altre app che non funzionano.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato katamid per il post:

    pasetta (27-03-13)

  6. #294
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katamid Visualizza il messaggio
    siete incappati nel mio stesso errore, avete cioè installato le gapps non adatte alla versione di cyanogenmod che state installando.

    per risolvere scaricatevi la versione della cyanogenmod di quarx che volete, ma per quanto riguarda le gapps dovete prendere queste:

    "gapps-jb-20121011-signed.zip"

    perchè quelle successive sono per jelly bean 4.2.x (quindi cm 10.1) e voi state invece installando jelly bean 4.1.x (quindi cm 10.0).

    l'errore della tastiera l'ho risolto con le giuste gapps ma FACENDO ANCHE IL WIPE DATA FACTORY, altrimenti non risolvete. ormai avete incasinato il sistema (epserienza personale). lo stesso discorso vale per la il play store e tutte le altre app che non funzionano.
    Grandioso! GRAZIE!! questa sera ci ri-ri-riprovo!! hai qualche suggerimento su quale versione di cm10 ,dal sito di quarz, installare?
    grazie ancora!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  7. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katamid Visualizza il messaggio
    siete incappati nel mio stesso errore, avete cioè installato le gapps non adatte alla versione di cyanogenmod che state installando.

    per risolvere scaricatevi la versione della cyanogenmod di quarx che volete, ma per quanto riguarda le gapps dovete prendere queste:

    "gapps-jb-20121011-signed.zip"

    perchè quelle successive sono per jelly bean 4.2.x (quindi cm 10.1) e voi state invece installando jelly bean 4.1.x (quindi cm 10.0).

    l'errore della tastiera l'ho risolto con le giuste gapps ma FACENDO ANCHE IL WIPE DATA FACTORY, altrimenti non risolvete. ormai avete incasinato il sistema (epserienza personale). lo stesso discorso vale per la il play store e tutte le altre app che non funzionano.
    Ho provato or ora, ma niente, sempre problema di tastiera.... Ma oltre il factory reset devo fare ance altri wipe?

  8. #296
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    noooooo!!!...speravo funzionasse...!!!!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    saguite le istruzioni di youfreex al primo post di questa discussione, quindi a pagina 1


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    Ultima modifica di katamid; 27-03-13 alle 15:54 - Motivo: errore in digitazione

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katamid Visualizza il messaggio
    saguite le istruzioni di youfreex al primo post di questa discussione, quindi a pagina 1


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    hai ragione, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo :-)
    Comunque niente.. Ho provato con le gapps e vari wipe ma niente..Ho provato anche con i due file presenti in qualche pagina di questa discussione..ma niente bp

  11. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono riuscito!! Ho dovuto fare tutti i 3 wipe, reinstallare la cyano (fatto un ulteriore wipe cache), installato le "gapps-jb-20121011-signed.zip" e poi fatto wipe cache e devilk. Ora funziona e ho scoperto che sono già uscite altre due release.. Ora mi provo quella datata oggi! Vi tengo aggiornato!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato monnezza2000 per il post:

    Inverno (27-03-13)

  13. #300
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monnezza2000 Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito!! Ho dovuto fare tutti i 3 wipe, reinstallare la cyano (fatto un ulteriore wipe cache), installato le "gapps-jb-20121011-signed.zip" e poi fatto wipe cache e devilk. Ora funziona e ho scoperto che sono già uscite altre due release.. Ora mi provo quella datata oggi! Vi tengo aggiornato!
    AHHAHAHHHHH grande!!!! attento informazioni anche sulle ultime cm10

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy