CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema wireless:connessione limitata su pc, quando attacco il wifi del telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema wireless:connessione limitata su pc, quando attacco il wifi del telefono?

    Salve ho un problemone: ho un contratto fastweb joy con modem dlink 2640b .. ho configurato il modem con la configurazione automatica a cui attribuendo i parametri di fastweb si connette il pc.. ho ip automatico! Il problema è il seguente: quando mi connetto con il telefonino android e ho il pc connesso, la connessione del pc cambia a "connessione limitata" e non mi fa navigare ne su pc ne su telefono.. Ho win xp su pc e ho un motorola defy con la ROM miui installata e aggiornata alla versione più recente.. Con teletu e sitecom a casa di mia madre funziona tutto alla meraviglia.. Non capisco se è un problema di configurazione del router.. cmq ho ip automatici in entrambi i dispositivi.. spero nel vostro aiuto!!! Grazieee!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ciao, eri poi riuscito a risolvere?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy