CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

v6 supercharger semplice e velole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    v6 supercharger semplice e velole

    Salve ragazzi volevo condividere una guida da eseguire in maniera semplice e che porterà vantaggi notevoli alle performance del vostro defy.
    Questo script si chiama" v6 supercharger" e se posso vi posto una guida che ha inserito un ragazzo di questo forum la quale ha migliorato le prestazioni del mio telefono del 100%.

    Inviato dal mio MB 525 con wiui 2.2.2.4 hybrid ics

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo condividere una guida da eseguire in maniera semplice e che porterà vantaggi notevoli alle performance del vostro defy.
    Questo script si chiama" v6 supercharger" e se posso vi posto una guida che ha inserito un ragazzo di questo forum la quale ha migliorato le prestazioni del mio telefono del 100%.

    Inviato dal mio MB 525 con wiui 2.2.2.4 hybrid ics

    Vai vai..condividi pure, noi siamo solo felici
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di animalunga


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Zopo Zp980 Turbo 32Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per chi ha CM9 o CM10 può scaricare questo tool per windows che fa tutto in automatico al vs defy tramite il cavetto usb: http://dev.pepcok.info/jellyscreampa...rV6_0.9.0.6.7z
    basta solo rispondere a 2-3 domande che ti pone il sw durante l'installazione (una sorta di wizard)
    maggiori delucidazioni per chi mastica l'inglese qui: [TOOL] Windows tool for patching services.jar for V6 SuperCharger (0.9.0.6) - xda-developers

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da animalunga Visualizza il messaggio
    Per chi ha CM9 o CM10 può scaricare questo tool per windows che fa tutto in automatico al vs defy tramite il cavetto usb: http://dev.pepcok.info/jellyscreampa...rV6_0.9.0.6.7z
    basta solo rispondere a 2-3 domande che ti pone il sw durante l'installazione (una sorta di wizard)
    maggiori delucidazioni per chi mastica l'inglese qui: [TOOL] Windows tool for patching services.jar for V6 SuperCharger (0.9.0.6) - xda-developers

    Ciao! io ho la 7.2, mi potresti spiegare come fare, per favore?

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Vi voglio presentare uno script che esiste da molto tempo,ma che forse poca gente conosce, sviluppato da un developer su xda. Lo script incrementa le performaces, la durata di batteria, andando ad influire su una migliore gestione dalla ram da parte del sistema. Lo script può essere installato su qualsiasi rom e su qualsiasi device(SE xperia, htc, samsung, ecc). Premessa: non mi assumo nessuna responsabilità riguardo bootloop,catastrofi nucleari e problemi vari Premessa 2: prima di far partire lo script, consiglio di eseguire da cwm un bel backup, da poter ripristinare in caso di malfunzionamenti

    Requisiti: Telefono con permessi root Script manager installato nel device Busybox installata di versione v1.16.2 o maggiore Se non c'è l'avete scaricatevi lo starter kit

    *Solo per chi scarica lo starter kit* 1. Estrarre l'archivo dello starter kit appena scaricato nella sdcart come segue "/sdcard/SuperCharger_Starter_Kit" 2. Via Script manager eseguite lo script StartMeUp.sh per installare tutto un unica volta, per avere il telefono con tutti i requisiti necessari(busybox,su,sqlite3,ecc).

    vi ho postato solo questa guida perchè è quello che ho fatto io ed in 5 minuti mi sembrava di esser passato dal defy al nexus :-) .

    pubblicato da pussyMonsta

    Un rigraziamento va a zeppelinrox e al suo thread ufficiale dedicato(per maggiori info) su xda

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Vi voglio presentare uno script che esiste da molto tempo,ma che forse poca gente conosce, sviluppato da un developer su xda. Lo script incrementa le performaces, la durata di batteria, andando ad influire su una migliore gestione dalla ram da parte del sistema. Lo script può essere installato su qualsiasi rom e su qualsiasi device(SE xperia, htc, samsung, ecc). Premessa: non mi assumo nessuna responsabilità riguardo bootloop,catastrofi nucleari e problemi vari Premessa 2: prima di far partire lo script, consiglio di eseguire da cwm un bel backup, da poter ripristinare in caso di malfunzionamenti

    Requisiti: Telefono con permessi root Script manager installato nel device Busybox installata di versione v1.16.2 o maggiore Se non c'è l'avete scaricatevi lo starter kit

    *Solo per chi scarica lo starter kit* 1. Estrarre l'archivo dello starter kit appena scaricato nella sdcart come segue "/sdcard/SuperCharger_Starter_Kit" 2. Via Script manager eseguite lo script StartMeUp.sh per installare tutto un unica volta, per avere il telefono con tutti i requisiti necessari(busybox,su,sqlite3,ecc).

    vi ho postato solo questa guida perchè è quello che ho fatto io ed in 5 minuti mi sembrava di esser passato dal defy al nexus :-) .

    pubblicato da pussyMonsta

    Un rigraziamento va a zeppelinrox e al suo thread ufficiale dedicato(per maggiori info) su xda
    Grande!!! potresti postare qualche link?

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5021

    mi raccomando scarica solo il kit ed esegui la procedura...facilissimo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Giovan per il post:

    pasetta (10-10-12)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    grazie mille per le info, sei stato gentilissimo..il cell sembra rinato, con la 7.2 e questo script ho sempre non meno di 170-200 Mb di ram liberi...e il telefono è una scheggia, grazie ancora...sappi che hai vinto una birra se capiti nei pressi di Torino!!

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ahahah grazie ma siamo qui per aiutarci e tutti i possessori del defy sono miei amici...
    a proposito ...lo sto vendendo ad un prezzo che non posso rifiutare(praticamente 20 euro meno di quanto l ho comprato se non salta l affare) e devo dire che mi dispiace tanto :-( ...ma con 80 euro in più prendo il samsung galaxy s advance o aspetto una settimana x il nexus....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy