CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 129
Discussione:

CM10 Android 4.1.2 versione unificata Defy/Defy+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi servirebbe soltanto un go/no go ;-)
    Al momento ho installato sul mio defy mb525, con lente verde, la CM10 del 12.9. Vorrei installare l'ultima release (18.10). Faccio bene se installo solo la rom, facendo i vari wipe, e basta? Se ho capito bene non devo installare nessun kernel, mi verrà aggiornato con quello inserito nella nuova rom. Grazie

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v1nc3n2o
    Salve a tutti, mi servirebbe soltanto un go/no go ;-)
    Al momento ho installato sul mio defy mb525, con lente verde, la CM10 del 12.9. Vorrei installare l'ultima release (18.10). Faccio bene se installo solo la rom, facendo i vari wipe, e basta? Se ho capito bene non devo installare nessun kernel, mi verrà aggiornato con quello inserito nella nuova rom. Grazie

    Esatto, tieni conto che con l' ultima versione ( 18 novembre ) c'è da eseguire successivamente un flash per risolvere un Bug del bluetooth e poi, volendo, da sostituire dei file per sperimentare una migliore gestione della batteria :-)


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie :-)

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato l'ultima release della cm10. E' andato tutto bene, solo ho notato che la frequenza della cpu è fissa a 300 mhz e non è possibile modificarla. Qualche consiglio? Grazie

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v1nc3n2o
    Ciao, ho installato l'ultima release della cm10. E' andato tutto bene, solo ho notato che la frequenza della cpu è fissa a 300 mhz e non è possibile modificarla. Qualche consiglio? Grazie

    Ciao, prova a caricare tutti i moduli dai settaggi della cpu che trovi nel bootloader,salva e riavvia :-)


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AlkaSeltzerPLUS per il post:

    v1nc3n2o (25-11-12)

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate, ma rispetto al problema dell'assenza di alcune applicazioni nel gestore delle applicazioni, tipo la macchina fotografica, ho ricontrollato tramite root explorer lo spazio a disposizione in /system e risultano liberi 3,07 MB mentre occupati 322,07 MB.

    ora non so cosa farci con questa informazione. mi è venuto in mente di liberare un po' di spazio eliminando qualche file ma intanto è la cartella system, quindi ritengo che non si possano eliminare così alla buona i files, inoltre non so proprio quale file eliminare...

    qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
    anche defy rom updater non lo vedo installato da nessuna parte...è sempre un discorso collegato allo spazio su /system?

    grazie

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katamid
    scusate, ma rispetto al problema dell'assenza di alcune applicazioni nel gestore delle applicazioni, tipo la macchina fotografica, ho ricontrollato tramite root explorer lo spazio a disposizione in /system e risultano liberi 3,07 MB mentre occupati 322,07 MB.

    ora non so cosa farci con questa informazione. mi è venuto in mente di liberare un po' di spazio eliminando qualche file ma intanto è la cartella system, quindi ritengo che non si possano eliminare così alla buona i files, inoltre non so proprio quale file eliminare...

    qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
    anche defy rom updater non lo vedo installato da nessuna parte...è sempre un discorso collegato allo spazio su /system?

    grazie

    Defy ROM updater è un po' che non lo vedo, mi sa che lo hanno tolto! In compenso c'è un'applicazione analoga devi cercarla su xda !

    Hai installato le gapps minimali oppure le altre?

    Hai già spostato applicazioni sulla scheda sd?


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non ho installato le gapps minimali. non ho spostato applicazioni sulla scheda sd. eventualmente quali e come? e alla fine di tutto, se riesco a liberare spazio su /system, cosa accade?

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katamid
    non ho installato le gapps minimali. non ho spostato applicazioni sulla scheda sd. eventualmente quali e come? e alla fine di tutto, se riesco a liberare spazio su /system, cosa accade?

    Dal gestore applicazioni sposta quelle che hai installato successivamente all'installazione della ROM e poi, incrociando le dita, esegui nuovamente il flash,sai mai che tuo compaiano quelle mancanti :-)


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    capo d'orlando
    Messaggi
    83
    Smartphone
    lg p500 ,motorola defy+, z1c

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao alka
    Volevo chiederti quali files devo modificare della batteria,o anche il link di riferimento..
    Per me questa rom va bene,ma in effetti la gestione della batteria non mi sembra all'altezza del magnifico lavoro che quarx ha fatto sui nostri carri armati.

    Grazie anticipatamente

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy