CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 129
Discussione:

CM10 Android 4.1.2 versione unificata Defy/Defy+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Ciao tu hai provato questo kernel?
    Funziona anche per la CM10 - 20130110 - NIGHTLY ?
    Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
    Ciao, non vorrei dire una mostruosa fesseria ma rischio la seguente risposta: la 20130110 dovrebbe essere comprensiva di quel kernel di cui sopra o, meglio, dovrebbe essere stata compilata senza quel famoso commit " 666 ".

    Aggiungo che pare si stia smuovendo qualcosa riguardo al bug delle suonerie:

    [JB] CM10 Android 4.1.2 for the Defy(+) - Page 1490 - xda-developers

    Post #14894
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AlkaSeltzerPLUS per il post:

    Antonio7882 (14-01-13)

  3.  
  4. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono nuovo di androidiani e mi sono iscritto per chiedere dei chiarimenti da utenti più esperti come voi.
    Ho letto tutto il thread e ho trovato molte informazioni che mi hanno di sicuro schiarito le idee, ma ho ancora un po' di perplessità sulla cm10...

    Vi illustro la mia situazione:
    Ho un motorola defy MB525 con cm7.2 da qualche mese. (non so di che colore è la lente... come si fa a capire? è indicato da qualche parte o è il colore che si vede a occhio nudo?)
    Ho installato le app "SD Increase" (settata a 4096kb) per velocizzare il caricamento della sd e "Swapper Configuration" (settata a 1536mb) per "espandere" la ram. Ma continuo a soffrire di molti (a dir poco) fastidiosi impuntamenti e riavvii improvvisi. Quindi ho ben pensato di "salire di livello" dopo qualche ricerca...
    Ora mi trovo in difficoltà, poichè chi me l'ha venduto mi ha aiutato (scrivendomi una guida passo per passo) per l'installazione della cm7.2 (ecco perchè ne capisco qualcosa), ma ora che ho bisogno di aiuto con la cm10 non risponde più alle mie domande di aiuto.

    Quindi mi rivolgo a voi!

    - Quale versione della cm10 mi consigliate? Devo flashare l'ultima? (potete darmi un link? perchè fra siti attivi e non più attivi non ho ben capito dove procurarmi il tutto)
    - Per installare la cm10 sul mio adorato telefono come devo procedere? Devo resettarlo ai dati di fabbrica e flashare la versione originale o posso flashare direttamente la cm10 dopo aver fatto i tre wipe?
    - C'è qualche modo per non perdere tutte le app (dato che ne ho circa una cinquantina installate e non vorrei perderne i dati)?
    - Se qualcuno l'ha testata, l'ultima nightly della cm10 è abbastanza stabile da garantirmi il completo funzionamento (per l'uso giornaliero, non per fare chi sa cosa) del terminale? Ed è stato risolto il problema dei tasti che si illuminano sempre o stanno spenti sempre?
    - In caso abbia difficoltà con la cm10 è molto complicato tornare alla 7.2? Ho letto nei post scorsi che ha a che fare con la partizione o qualcosa del genere... E' una cosa risolvibile (per le mie scarse capacità) o mi tocca restare alla 10?
    - Se credete che esisterà e non verrà abbandonata a metà, mi consigliate di aspettare una stable della cm10? Secondo voi quanto ci vorrà?

    Vi prego di aiutarmi, perchè non sto riuscendo a usare più molto bene il telefono a causa dei continui freeze e la batteria sta partendo... dato che inizia a durare mezza giornata malapena...

    Grazie mille già da ora a chi mi aiuterà!

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @giotrope: ciao, non ti quoto per intero

    -L' ultima versione dichiarata la trovi qui: Index of /cm10-2ndboot-nightly-defy(+)

    C'è da dire che in questi giorni alcuni utenti hanno caricato sulla discussione di xda (per il link vedi la prima risposta di questa discussione, credo) alcune versioni modificate che pare non soffrano del " ringtone bug " personalmente non le ho provate

    -Come direbbe Quelo: la seconda che hai detto!

    -Per quanto riguarda le applicazioni installate prova con titanium backup.

    -Sì & sì.

    -Per tornare indietro devi prima formattare in " ext3 " le partizioni /cache e /data: dal bootmenu (che è anche " touch ") alla voce " system tools " trovi un piccolo menù di partizionamento che ti permette di fare il wipe diversamente da quello della custom recovery che invece lo fa in ext4.

    -Al momento si sta lavorando sul kernel, per quanto riguarda la CM10 in sé ormai è cosa fatta

    Buona giornata.
    Ultima modifica di AlkaSeltzerPLUS; 23-01-13 alle 10:12 - Motivo: mancava una risposta
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AlkaSeltzerPLUS per il post:

    giotrope (23-01-13)

  7. #104
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao, @tutti
    Giusto per rimanere informato, hanno risolto il BUG delle suonerie?
    Su xda non si capisce più niente, pagine e pagine di code:
    codice:
    ma in realtà cosa sta succedendo tra un "Code:" e l'altro?
    ...chiedo qui perché non sono tanto bravo con l'inglese ...ce la sto mettendo tutta, ma è veramente dura!!!
    Grazie per la Vostra disponibilità
    Ultima modifica di Antonio7882; 23-01-13 alle 22:55
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  8. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AlkaSeltzerPLUS grazie mille! Dire che sei stato molto esaustivo è poco! ti ho fatto thanks.
    Sapere che la cm10 è ultimata è davvero un sollievo!
    Mi rimangono solo due dubbi (uno non l'ho scritto prima xk mi sono dimenticato):
    1. Ma l'otg usb è compatibile nella cm10 o no? (perchè ho comprato un cavetto usb per collegare le chiavette ma non le legge!)
    2. Per il colore delle lenti come faccio a saperlo? Non l'ho ancora capito nemmeno cercando su google!

    Ah! Devo scaricare solo il file zip dalla cartella o anche il file zip.md5sum ?
    Ultima modifica di giotrope; 23-01-13 alle 15:47

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    defylens su playstore


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato katamid per il post:

    giotrope (23-01-13)

  11. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho un piccolo grande problema...
    ho fatto il b.up con titanium,
    ho fatto i tre wipe,
    ho flashato cm10 e gapps..
    ma ora quando accendo il cellulare mi rimane rosso fisso il led durante l'animazione iniziale (non so se è normale) e all'avvio mi dà continuamente la finestrella d'errore con scritto "l'applicazione tastiera android (aosp) ha smesso di funzionare in modo anomalo", poi se installo un'altra tastiera mi fa continuare... vado a configurare l'account google entrando nel market... e mi esce: "l'applicazione gestione account google ha smesso di funzionare in modo anomalo".
    Aprendo il play store mi esce l'errore rh-01. Ho cercato in giro soluzioni, ma niente.
    Insomma, tutto smette di funzionare e mi è impossibile usare il telefono.. quale potrebbe essere il problema?
    Pensate che possano essere delle gapps sbagliate? O il problema è nella rom?

    (comunque grazie katamid! finalmente so di che colore è la mia lente! VERDE)

    P.S. ho letto in giro che l'errata comunicazione col server (rh-01) potrebbe aver a che fare con il fatto che ho le reti (sia hsdpa che wifi) grigie in alto e non diventano azzurre.
    Ultima modifica di giotrope; 23-01-13 alle 19:41

  12. #108
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giotrope Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho un piccolo grande problema...
    ho fatto il b.up con titanium,
    ho fatto i tre wipe,
    ho flashato cm10 e gapps..
    ma ora quando accendo il cellulare mi rimane rosso fisso il led durante l'animazione iniziale (non so se è normale) e all'avvio mi dà continuamente la finestrella d'errore con scritto "l'applicazione tastiera android (aosp) ha smesso di funzionare in modo anomalo", poi se installo un'altra tastiera mi fa continuare... vado a configurare l'account google entrando nel market... e mi esce: "l'applicazione gestione account google ha smesso di funzionare in modo anomalo".
    Aprendo il play store mi esce l'errore rh-01. Ho cercato in giro soluzioni, ma niente.
    Insomma, tutto smette di funzionare e mi è impossibile usare il telefono.. quale potrebbe essere il problema?
    Pensate che possano essere delle gapps sbagliate? O il problema è nella rom?

    (comunque grazie katamid! finalmente so di che colore è la mia lente! VERDE)

    P.S. ho letto in giro che l'errata comunicazione col server (rh-01) potrebbe aver a che fare con il fatto che ho le reti (sia hsdpa che wifi) grigie in alto e non diventano azzurre.
    Ciao,
    Sarebbe utile per chi ti deve aiutare sapere il Nome e Linkin delle GApp che hai utilizzato

    Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Antonio7882; 23-01-13 alle 22:51
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  13. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, giusto, scusatemi... allora:
    h t tp://goo.im/ gapps / (copiate il link e inseritelo nella barra degli indirizzi del vostro browser togliendo lo spazio tra la "h" e le "t")
    ho scaricato le ultime di jb

  14. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, giusto, scusatemi... allora:
    h t tp://goo.im/ gapps / (copiate il link e inseritelo nella barra degli indirizzi del vostro browser togliendo lo spazio tra la "h" e le "t")
    ho scaricato le ultime di jb

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy